Non avvicinarti
di Madame_Padfoot93

17/09/17, ore 21:40

Ohibò, ti cimenti in più capitoli...bene bene bene
Il primo mi è piaciuto, ottima introduzione, e il tuo stile si nota e me gusta come sempre ;)
Ho visto il pairing e ho subito ripensato alla tua prima storia sulle Dramione (e mi pizzica la voglia di andare a rileggerla).
Per il resto, che dire...sono curiosa da morire, mi sento tanto Snaso e non so perché!
Ci becchiamo al prossimo capitolo
Bye

17/09/17, ore 15:05

L'idea è ottima, mi piace com'è stata impostata la storia: potrebbe passare perfettamente come Canon.
Lo stile è scorrevole e la lettura è gradevole, ho letto questo primo capitolo e mi ha presa parecchio. Mi andrò a leggere le altre due pubblicazioni così starò al passo!
Mi piacerebbe vedere socializzare Hermione e Draco, ma non come rapporto sentimentale. Di Dramione se ne vedono così tante in giro. Ergo, tifo assolutamente per la Romione!

31/08/17, ore 23:03

Avevo adocchiato questa storia qualche giorno fa, appena comparsa nella home del fandom - eppure solo adesso ho avuto modo di leggerla, ma ne è assolutamente valsa la pena!
Mi piacciono molto che caratterizzazioni che hai dato ai protagonisti, Hermione e Ginny in particolare, e anche l'imput che questa long ha in generale: non vedo l'ora di leggere le future vicende, mi hai incuriosita da morire! Quel uno di quei due, Draco Malfoy lasciato lì, un po' sospeso, mi ha portata subito a cercare un tasto "prossimo capitolo" che purtroppo non c'è ancora Per una è un po' poco per un commento più approfondito, quindi mi "trattengo" per il futuro :)
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo! ❤
Un bacio,
   zis

ps: se posso permettermi, io propendo per la dramione, eheh ❤
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 11:04 pm)

31/08/17, ore 14:26

Ciao :)
Dopo aver letto la tua recensione, sono voluto andare a vedere il tuo profilo e ho trovato questa storia :)
Posso sin da subito farti i complimenti per lo stile di scrittura, da vera scrittrice :)
Hanno proprio ragione i tuoi amici a spronarti a scrivere perchè lo fai davvero bene e leggendo questo capitolo mi sembrava davvero di leggere un nuovo capitolo scritto dalla Rowling. Brava davvero :)
Spero solo per Ron che Draco non gli rubi la moglie ahaaha :)
Continua comunque così, perchè vai benissimo... anzi già che ci sono la metto tra le storie preferite, perchè la premessa è molto buona e voglio vedere come continua :)
Ciao a presto :)

29/08/17, ore 03:32

Che dire, mi piace come scrivi, credo che proverò a leggere la tua storia che ho trovato per caso cercando altro, dico proverò perchè, non me ne volere, c'è un grossisimo ostacolo per me, la Dramione... In ogni caso complimenti, scrivi bene questo non si può negare...!