Il giorno più bello
di ERiCA_13

01/09/17, ore 20:43

Hai fatto bene ad avvisarmi di questa storia, perché mi era sfuggita, e mi sarebbe dispiaciuto perderla.
Mi è piaciuto moltissimo vedere il giovane Remus, ma ancora di più mi sono piaciuti i signori Lupin. Si vede benissimo quanto i due amino il loro figlio, e lo amino incondizionatamente, nonostante tutto.
Lyall che sbatte la porta in faccia a Silente, pur sapendo che si tratta di uno dei maghi più potenti dell'epoca, pur di non dare a Remus delle false illusioni è stato semplicemente fantastico.
Brava, adoro come tratti Remus, nel caso volessi proseguire e renderla una raccolta, fammi un fischio, 'ché rischio di distrarmi e non vorrei perdermelo!

01/09/17, ore 13:54

Ciao tesoro!
Grazie per avermi detto della tua nuova storia, non l'avevo proprio notata. 😅
Sai che adoro Remus, quindi ho adorato questa one-shot. Lyall e Hope sono adorabili e sono due genitori davvero amorevoli, Remus era già dolce ed assennato anche ad 11 anni.
Ho amato l'entrata in scena di Silente, che gli sconvolge la vita, in meglio, in pochi attimi.
Fantastici anche i graffi del lupo che hai inserito!
Bravissima, cara!
Un bacione.
A presto,
Francy

31/08/17, ore 22:22

Ciao :-)

Davvero una storia molto dolce!
Il tuo Remus mi piace tantissimo! Così come anche Lyall che cerca in tutti i modi di proteggere la sua famiglia, tanto da non voler nemmeno tentare di fidarsi di Silente.
E quest'ultimo non si smentisce mai, ci credo che era un bravissimo insegnante!
Sarebbe bello che scrivessi ancora su Remus, magari proprio sull'inizio della scuola :-)
Perché dici che, praticamente, da domani la saga finirà? Non potremmo vederlo come un nuovo inizio? In fondo stiamo continuando a immaginare. La Rowling ci ha regalato un mondo bellissimo :-D
A presto,
Carme93

30/08/17, ore 13:48

Avresti potuto mettere il dialogo tra Silente e i genitori in cui spiegava come aveva saputo delle condizioni di Remus e l'idea della Stamberga Strillante, ma per il resto è davvero bello!!! Ottimo!