Death or Glory
di nainai

08/04/18, ore 15:48

Ecco, mai mi sarei aspettata di provare pena per Anna (e probabilmente neanche Matt!).
Questa è una delle storie più imprevedibili che io abbia mai letto e credo che dipenda dal fatto che Matt è il primo ad essere una trottola impazzita!
Come al solito, non vedo l'ora che Brian abbia un ruolo più importante in tutto ciò :P :D
Baci <3

02/01/18, ore 09:21

Matt in questa storia continua ad essere veramente coglione mi domando come Dominic ancora non l'abbia ucciso.😁😁 Anna è terribilmente intrigante ma qualcosa mi dice che questa cosa finirà malissimo direi che è davvero troppo questa donna per Bellamy. Tu scrivi sempre benissimo, metti sempre tantissima attenzione ai particolari e i tuoi personaggi sono sempre stupendi. UN bacio enorme e buon Anno. ROBY

01/01/18, ore 22:53

Ciao cara, rieccoci!

Dopo aver letto questo ennesimo gioiellino di capitolo, penso di non aver più dubbi sul fatto che questo Matt sia il Matt più insopportabile che tu abbia mai dipinto! XD

Riesce davvero a farsi odiare con una facilità disarmante ed è singolare come lasci intravedere il meglio di sé solo di fronte ad Anna, che di fatto lo sta facendo girare come una trottola a suo piacimento.

Ovviamente è una chiave di lettura del tutto personale XD In tutto ciò, c'è di mezzo anche la figura non trascurabile di un Brian che non ho ancora ben capito come interpretare ma, in attesa del prossimo capitolo, mi rileggerò qualcuno dei precedenti per capirlo meglio! ;) :P

Alla prossima
Gre

15/11/17, ore 22:47

Buonasera!😊Confesso che non vedevo l'ora di leggere !
Non dirmi che sei giù di mano a scrivere perché ti picchio!
Anna sarà pur venefica ma è meravigliosa. Io la adoro per come tiene testa e riesce ad incantare il povero Bellamy. Dai un pochino mi è spiaciuto che l'abbia bidonato cosi 😉
Ma ecco che entra in scena Brian siamo curiose di sapere che succederà e ci lasci sul piu bello. Chissà perché mi aspettavo che fosse Matt ad avvicinarlo e non il contrario.
Tom e Dom santi subito

A prestissimo

Roby

27/10/17, ore 00:32

*fischietta innocentemente con aureola sulla testa mentre legge le note*

Ma passiamo alle cose serie... Che bello!!! E' arrivato Brian!!! *_* Devo dire che non mi aspettavo questa modalità e mi intriga davvero parecchio Matt in versione stalker e Brian ignaro di tutto ciò (ma sarà veramente ignaro? O si è accorto di Matt e non vuole darlo a vedere a lui nè a noi? lo scopriremo nelle prossime puntate, immagino :D). Poi l'ambientazione "locale ambiguo" aumenta la mia curiosità... vecchi pervertiti <3

Mi piace davvero molto il modo in cui Dom si aggiri in punta di piedi nel campo minato che è Matt in questa storia, per cercare di aiutarlo senza farlo scappare anche da lui, lo trovo molto naturale.

Mi sembra scontato comunicare che aspetto con ansia il seguito...
Grazie per avermi regalato un po' di mollamy <3

:***

24/10/17, ore 21:49

Scusami immensamente mi era scappato che avevi aggiornato, ma il mio tempo libero ultimamente è a malapena quello in cui dormo!!
Perchè Dom, Tom e Chris non hanno ancora preso a botte quell'idiota di Bellamy??? Tutti a stargli dietro tutti attenti a non urtare la sua "sensibilita" a non peggiorare le cose...una sana mano di botte non ha mai fatto male a nessuno!!
Kate in questra fic mi piace tantissimo e forte responsabile e cosciente. Lolle poveraccia proprio...qualcosa mi dice che quando se ne sarà andata ce ne sarà anche per Dom. Dom Santo Subito mi pare chiaro!!!
A questo punto visto che la stupidità di Bellamy non ha limiti non ho idea di cosa mi devo aspettare!!
Tu sei sempre fantastica

Baci e a presto spero!!

Roby <3

17/10/17, ore 19:57

Per ora la cosa più bella di questa storia è Matt che maltratta Lolle ripetutamente... XD e, sì, Matt è un po' stronzo e schizzato e non riesco a immaginare nessuno di più adatto di Brian a rimetterlo al suo posto! Sono proprio curiosa di vedere come entrerà in tutto questo casino (e anche come ne uscirà, a dire il vero...).
Kate ha tutta la mia stima, anche se il suo "vattene" mi ha fatto un po' male...
E niente, Dom il solito santo. Pora stella.
:***

13/09/17, ore 00:22

Con calma forse ce la faccio anche io a commentare questa storia che, per tua informazione, già adoroH! :D
Nai, sarò ripetitiva, ma i tuoi personaggi e i tuoi dialoghi sono sempre al TOP e il tuo Matt è il solito groviglio di stronzaggine, casini e seghe mentali (e EUGENIO) che reputo costituiscano il Matt per eccellenza.

Kate è sicuramente un personaggio difficile da capire (il che corrisponde alla realtà), è difficile farsi un'idea su che tipo di rapporto abbia avuto e abbia tutt'ora con Matt, ma il modo in cui l'hai messo in piedi a me piace moltissimo e da quel tocco di 'vita quotidiana' che non guasta mai.

Su Lolle... Pora stella, non c'è molto da dire. Anche se mi hai sorpresa perché non mi aspettavo (come Matt d'altronde) che lei andasse a bussare alla porta di Kate! XD

In tutto ciò resta comunque il peso della presenza/assenza della nostra donna del mistero... Dov'è finita? Matt la rivedrà o finirà davvero per prendersi un meritatissimo cazzottone sul muso?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

12/09/17, ore 14:44

IO RIVOGLIO KATE !!! Perchè non si riprende quell'idiota di Bellamy immediatamente??? Sappi che ho trovato troppo realistica la scena a casa loro in questo rapporto di amore odio in cui non ostante tutto quello che esce sempre scornato è Matt.

A proposito posso picchiarlo??? Dom lo doveva ammazzare di botte cosa fa lo lascia lì da solo? Secondo te lo ritrova quando torna?

Grazie di avermi fatto passare mezz'ora piacevole cara, sei sempre bravissima e grazie anche della dedica TVB <3 <3

Roby

P.S. Non te la sei presa con Lolle, povera stella anche lei, hai fatto solo passare per stonzo Matt per l'ennesima volta.
Grazie di nuovo

Provo a cimentarmi con il mio Matt!! Baci

01/09/17, ore 09:18

Che bello leggerti di nuovo *_*
Sono una brutta persona se ho goduto tantissimo per il maltrattamento di Lolle? Beh, l'ho fatto, quindi grazie per la soddisfazione della scena finale! :D
Per quanto riguarda Anna, credo che abbia trovato la chiave giusta per intrigare Matt: sparire prima di lui! Devo dire che è stata una presenza un po' inquietante, con tutta quella perfezione e l'atteggiamento da mangiauomini, povero piccolo Matt XD come avrebbe potuto resisterle?
Inutile dire che quando ho letto: "Matthew non ricordava di aver mai fatto del sesso così autenticamente squisito con nessuna donna." ho pensato "si vede che non hai ancora incontrato Brian!" :P Ecco, come sai, attendo con ansia il momento in cui apparirà a dargli la scossa mhuhauhauha
Baci <3

*edit*
MI ERO DIMENTICATA DI COMMENTARE LA SCENA MIGLIORE DI TUTTE: MATT CHE SALTA GIU' DAL LETTO COME MAMMA L'HA FATTO!! L'immagine era francamente bellissima, e le cameriere... oh, beat... ehm... povere cameriere! Eugenio colpisce ancora! Bellissima, bellissima!! XD
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 09:20 am)

31/08/17, ore 22:10

Inutile dire che sei sempre una garanzia di qualità TOP!
Davvero interessante quest- inizio che è un'escalation di situazioni una più imbarazzante dell'altra.
Sono già innamorata di Anna, personaggio un po' evanescente e misterioso, sono davvero curiosa di sapere che ruolo avrà.
Francamente mi sono divertita a vedere Matt un po' in difficoltò con lei anche se poi alla fine il risultato non è cambiato molto
Mi è persino spiaciuto per la povera Lolle perchè diciamolo, Matt è proprio un pochino stronzo! Hai descritto così bene la vanità maschile con cui Matt se la porta dietro che mi dicevo "può essere solo così"
Eugenio vince su tutto

E' un piacere leggerti di nuovo

Un bacione e alla prossima

Roby <3

31/08/17, ore 12:20

Per tutto il tempo mi sono chiesta se Anna fosse reale o meno... Immagino di sì, visto che ha un cognome e Tom la conosce; eppure ha una presenza così impalpabile, entra in scena in maniera così magica - come se si stesse lentamente materializzando davanti agli occhi di Matt - ed è così interessata a lui ma non, sai, in maniera "scontata", nonostante il risultato finale del loro primo incontro (alludo al discorso di lei su cosa prova mentre vede Matt suonare), per non parlare del fatto che al mattino seguente non ci sia più... Magari sto volando con la fantasia, ma non posso fare a meno di chiedermi: chi è questa donna? Cosa voleva o vuole da Matt? Lo ha ottenuto? Lo otterrà?
Povera Elle, comunque. Non aveva chance neanche prima che Anna comparisse. Che infame che sei, Bellamy.

Menzione speciale obbligata per le cameriere curiose - 9", ragazze, 9"!!

♥