Un unico cuore
di AveAtqueVale

08/05/22, ore 07:08

Leggo questa oneshot, (storia bellissima, dolce e delicata,sebbene la trama non sia tua l'hai scritta benissimo), e solo alla fine vedo chi è l'autore. Mi accorgo di aver letto tutte le tue storie e mi sono piaciute grazie al tuo modo di scrivere scorrevole e appassionante.
Sono diventata una tua fan e aspetto con ansia il prosieguo di You Trigger me! Sei bravissima
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 07:17 am)

03/09/17, ore 20:58

Ciao:)
Veramente brava...
Storia bellissima scritta molto bene, e di una dolcezza disarmante.
Odio l'Angst, soprattutto se si parla dei miei adorati Malec, quindi leggere la tua fic mi ha decisamente fatto bene al cuore.☺
Ho amato la parte del matrimonio, con il marchio da stregone e la runa ideata e disegnata da Clary, fantastica idea la tua...(mi sono anche commossa)♡♡
Spero a presto e Grazie
Daniela
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 09:22 pm)

01/09/17, ore 17:22

Io non so che cosa scrivere... sono talmente presa da tante diverse emozioni in questo momento che veramente, non cosa dirti Alessandra se non che sia stupenda. Nonostante io non sia molto a favore dell'idea di un demoniac! Alec, questa ff è la dimostrazione che tutto è possibile. O almeno lo sarebbe parallelamente se loro due decidessero di sposarsi in segreto. Ho amato tutto, grazie per questa lettura davvero nuova e questa scoperta che sei stata. Grazie, ora me ne vado a piangere okay c.c