L'incubo di un bambino
di cerbero2518

03/09/17, ore 13:27

Bellissima storia, non so se il molliccio di Piton sia questo?, Però se fosse così sarebbe davvero Forte. Comunque bellissima storia la descrizione e davvero forte non mi sono mai immaginata Piton che si strafoga di dolci e la tua storia mi ha fatto ridere pensando a ciò. Complimenti

01/09/17, ore 10:03

Ciao :-)

È proprio una bella storia! Complimenti!
In effetti non avevo mai riflettuto sul possibile molliccio di Piton (è anche difficile pensare che possa andare nel panico facilmente). Però è molto credibile, quello che accade nell'infanzia ti entra dentro ed è difficile dimenticarlo.
Per un attimo ho pensato che il salvatore fosse Lupin, ma Silente è perfetto: Lupin sarebbe stata un'umiliazione troppo grande da digerire per Piton.
Ti auguro una buona giornata,
Carme93

31/08/17, ore 23:38

Ciao cerbero! Questa tua OS è... wow! Ho letto tante, tante, taaaaaaaaante storie di un Piton afflitto dai fantasmi del passato, un uomo grande e generoso: si passa dal chiamarlo "cattivo" a "eroe" senza pensare che per prima cosa è un uomo e che può aver paura di cose "normalissime", come un padre violento. Mi è piaciuto moltissimo questo aspetto anche perché nuovo. Leggendo l'introduzione e il personaggio già immaginavo un Molliccio-Lily morta o una cosa del genere, invece mi hai sorpreso. Complimenti ancora! Un salutone
M.P.