La prima volta
di cleila

05/09/17, ore 14:50

*squagliata*
Io mi squaglio sempre quando in me c'è troppo fluff, come in questo caso.
Ma che cosa tenera ho appena letto? **
E' tutto tenero, dalla spaesata Belle che con curiosità scopre quel mondo per lei nuovo, a Rumple che... è sempre così bravo e buono con lei twt e po i beh... la parte clou, che dolcezza, questo potrebbe essere un perfetto missing moment della serie, dopotutto noi che ne sappiamo, no? u.u Possiamo fantasticare quanto vogliamo u_u
Che bello l'amore che unisce questi due piccioncini, così come la loro voglia di ricominciare T_T Ho un po' di nostalgia, perché la storia è ambientata dopo la fine della prima stagione, quelli sì che erano tempo felici per i Rumbelle... e pazienza ^^
Sono certa che la prima volta dei Rumbelle sarebbe stata così, tenera e delicata *altro fluff che esce*
E niente, per come sto adesso, ho bisogno di leggere cose del genere. Mi è piaciuta molto, magari ci si rilegge prossimamente ^^

01/09/17, ore 09:35

Ehi, ciao. ^^
Ho appena visto che avevi postato la fan fiction sul fake e non ho resistito a darci un'occhiata perché ero davvero curiosa di conoscere il tuo stile.
Ma prima passiamo alla storia e poi alle piccole sviste che hai avuto.
Innanzi tutto, è sempre bello leggere una storia Rumbelle da chi adora davvero tanto la coppia ed è stato altrettanto bello e interessante leggere di Rumple e Belle attraverso i tuoi occhi. La storia è molto tenera, semplice, domestica ed è piacevole da leggere. Ho apprezzato moltissimo che tu abbia anche voluto provare a buttare giù la scena di sesso con fare delicato e senza scendere nei particolari. Le scene erotiche per gli autori principianti sono davvero difficili da scrivere perché si rischia di fare un disastro, ma tu bene o male te la sei cavata.
Comunque, non ho molte cose da farti notare, tutto quello che ti raccomando è di stare più attenta alle ripetizioni - ce n'è sono in abbondanza che possono essere facilmente sostituite - e poi ad alcune virgole che ti sei persa per strada e alcune maiuscole che hai dimenticato all'inizio di una frase.
Per il resto hai fatto un buon lavoro per aver cominciato da poco a scrivere. ^^