Back to me
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
14/10/18, ore 19:51

Buonaseera . Ho deciso di rileggere questa storia mentre aspetto aggiornamenti della tua ultima storia .
No... cioè ....ma....esilarante ... entrambe che fanno lo stesso sogno e poi ci si mettono pure i figli in mezzo del tipo a rompere le balle e così per mettere più imbarazzo che hanno tra di loro già a guardarsi .
Davvero divertente

20/02/18, ore 15:58

Bella e lunghissima storia, complimenti.
All'inizio avevo pensato di non riuscire a leggerla perchè il tema mi metteva un po' di ansia.
Sono contenta di essere andata avanti nella lettura.
Mi è piaciuto, in particolare, il fatto che tu abbia fatto capire che l'iniziale batticuore non fosse legato alla circostanza per cui  nel petto di Lexa ci fosse il cuore di Finn. Forse ci hai un po' giocato, all'inizio, ma per fortuna non era così.
L'unica cosa che proprio non posso immaginarmi è Clarke che sfila come una modella: quella donna, per quanto straordinaria in ogni suo altro aspetto, cammina come una papera!!! Proprio non ce la vedo a sfilare!!
Beh, complimenti ancora e grazie per aver condiviso (anche) questa storia.
NaM

28/12/17, ore 23:16

Lory ciao!..scusami,eccomi qui!ho avuto un periodo molto intenso e sono riuscita a leggere tutto solo ora. Cosa posso dire se non che hai fatto uno splendido lavoro come sempre?..storia travagliata, con contenuti importanti ed un happy ending a lungo rincorso. Splendidi i due ragazzi che tengono unite le nostre ragazze e Clarke e Lexa che si inseguono, si cercano, stanno insieme, si riperdono e finalmente si ritrovano. Quando c'è stato l'incidente della falsa Lexa ho seriamente temuto che avresti cambiato le sorti della storia ed invece...tutto torna a posto! Adesso meritato riposo, però non ti rilassare troppo, ti aspetto con nuove storie al più presto!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

26/12/17, ore 20:40

Solo complimenti per questa storia. Grazie per averci accompagnato in questo bellissimo viaggio :)

24/12/17, ore 20:55

Ciao. Beh che dire, finale davvero intenso, dolcissimo e molto originale :-) Hai scritto una gran bella storia, come sempre i miei più sinceri complimenti, come già ti scrissi non ne sbagli una!
Ora goditi il meritato riposo, Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia e non vedo l'ora di rileggerti! Alla prossima, un abbraccio.

24/12/17, ore 18:21

Ciao Lory,
ed eccoci all'epilogo di questa storia, questa è quella che ho seguito in diretta, le altre le ho lette tutte insieme nelle settimane passate quando ho scoperto the 100 e sono rimasta poi orfana delle Clexa e sono andata a caccia di F. E' stato bello seguire le nostre amate Clexa, passo passo, anche se ci hanno fatto soffrire. Abbiamo avuto un epilogo pov Maggie e un pò me lo aspettavo, sono riuscite ad avere il figlio desiderato e la loro grande famiglia allargata è bellissima così come l'idea del libro fatto scrivere da Maggie stessa ;)
Diciamo un addio a Back to me ma ti aspettiamo per altre storie short o no, ma prima goditi tutto il riposo che meriti e le feste natalizie!!!

24/12/17, ore 12:48

Ciao Lory! Per la prima volta mi trovo a corto di parole... sono commossa e triste perché anche questa tua stupenda storia è giunta al termine. Che posso dirti ancora che tu non sappia già?! rinnovo la mia infinita stima nei tuoi confronti sia come scrittrice che come persona. Sono felice che tu abbia preso in considerazione la mia idea e ne sarei veramente onorata se la realizzassi. Grazie per condividere con tutti noi le tue storie, pensa che un mio amico, un signore di 80 anni a cui ho raccontato Back to me veniva a trovarmi ogni giorno per ascoltare l'evolversi della storia. Mi ha detto di farti gli auguri di buon Natale e di dirti che aspetta una tua nuova storia. Ti faccio anche io tanti auguri Lory e che questo Natale ti porti tante cose belle, le meriti!!! Il mio solito abbraccio virtuale ma stavolta immenso!

24/12/17, ore 10:53

Credo che questo sia uno dei tuoi lavori migliori, l'ho apprezzato molto. Metti sempre molta passione in quello che scrivi, ancora tanti complimenti. Comprendo che tu sia stanca e abbia bisogno di riposo, ma mi auguro di leggere presto qualcosa di tuo, nel frattempo rileggerò altri tuoi lavori.
Approfitto per fare a te e alla tua famiglia i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
Alla prossima (non farci aspettare troppo).

24/12/17, ore 00:28

clap clap clap spero di leggeri presto ho adorato il finale! in bocca al lupo per i nuovi progetti e Auguri!

23/12/17, ore 22:52

Ciao Lory, bè dopo averne commentati 70 non potevo certamente mancare nel 71! Grazie a te per avermi dato la possibilità di leggerla tutta d'un fiato prima degli altri.
Ormai non so più come complimentarmi per il tuo splendido lavoro, non mi stancherò mai di dirti che sei un vero portento hai messo nero su bianco una storia più bella dell'altra in modo inatancabile!
Che dire di questa conclusione, è stata dolcissima ed emozionante, un finale degno di essere chiamato tale.
Tantissimi auguri anche a te, alla prossima avventura, un grande abbraccio

22/12/17, ore 23:57

Ciao Lory, ormai siamo agli sgoccioli, e questo capitolo fa davvero sognare, location super di lusso davvero invidiabile, tanto "caldo" ma anche amore e tenerezza, insomma le Clexa come le abbiamo sempre volute!
Ci si legge presto per il finale, e sappi che sto disperando perché non avrò più la mia favola della buona notte.
A domani, un abbraccio

22/12/17, ore 23:28

Gli ultimi due capitoli sono proprio un toccasana dopo tanto dolore!!! Adesso è chiaro anche il titolo della ff. Clarke e Lexa finalmente sono di nuovo insieme e sposate 😍 fantastico il luogo da sogno della luna di miele...e adesso nn rimane che allargare la famiglia!!!
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 11:29 pm)

21/12/17, ore 23:44

Ciao Lory, puntuale come un orologio svizzero tutte le sere trovo un tuo capitolo, mi chiedo come farò quando finirà questa storia.
Povera Lexa ha avuto una sfortuna incredibile, il ritardo il furto, le ore di attesa al telefono, il traffico, la coda e i rimbambiti in centrale... se non fosse stato per il miracoloso ritorno di memoria di Clarke la sua sarebbe stata proprio una giornata da dimenticare!
Comunque tra Anya e il povero poliziotto a guardare le Clexa che si sbaciucchiano, mi hai fatto morire!
Ora vado a prepararmi l'abito per il matrimonio, ci si legge presto, un abbraccio.

21/12/17, ore 11:35

Ciao Lory! Conoscendoti immaginavo che Lexa non fosse morta... è stato bello come hai fatto ritornare la memoria a Clarke, ci voleva una cosa forte, ad impatto. Freud approverebbe il metodo. Mi ha fatto molta tenerezza anche Clarke che cercava disperatamente Jeffrey i gufetto portafortuna che aveva regalato a Lexa, per aggrapparsi fino all'ultimo a qualcosa che le desse la speranza che Lexa non fosse realmente morta.. Mi dispiace solo che presto la storia finirà e ci lascerai orfane un'altra volta dei tuoi meravigliosi personaggi. Ma so che hai in mente già una nuova avventura da condividere con le tue fans, cioè noi. Quindi spero di continuare a leggerti. Un abbraccio virtuale.

20/12/17, ore 23:41

Oh lo sapevo che le avevano rubato tutto e che Lexa non poteva essere morta (altrimenti ti venivo a prendere a casa)!!!! Comunque lo shock della morte di Lexa ha fatto tornare i ricordi a Clarke, quindi non tutto il male viene per nuocere (in questo caso)!!! Nooooo mancano solo 3 capitoli :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]