Blind
di Stephanie86

01/12/17, ore 18:31

Complimenti sia per l'idea che per come è scritta, fino all'ultimo ero indecisa tra emma e snow dagli indizi lasciati nel corso della storia, è stata una vera (piacevole) sorpresa

21/10/17, ore 19:54

bella...=D non me 'aspettavo =D pensavo fosse emma.. poi ho pensato... sarà mica MM? MA ZELINA.. NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO.. BRAVA ME PIACE=D

05/09/17, ore 22:14

Bellissima One Shot (è volata subito tra le preferite), complimenti.
Sono stata convintissima tutto il tempo che fosse una SQ (anche se continuavo a chiedermi del perché di quel "sorpresa" tra i personaggi) e sebbene non ami la coppia non riuscivo a staccarmi dallo schermo; la sorpresa finale è stata davvero gradita, sono giusto un filino fissata con le coppie incest, e mi è piaciuto come hai costruito il tutto.
Davvero tanti complimenti, scrivi benissimo e l'idea è molto originale. Brava!
Ghillyam

05/09/17, ore 12:11

Devo ammettere che l'identità del personaggio misterioso mi ha sorpresa.
Scelta interessante la tua, ma che non mi ha turbata ne infastidita. Probabilmente è perchè Regina/Roni attrarrebbe chiunque. E certamente è anche perché la storia è ben scritta e cattura, fa venir voglia di arrivare alla fine, di "svelare il mistero".
Complimenti,

Sparewheel

05/09/17, ore 00:01

stupenda, davvero... e chissene degli avvertimenti!!!!!
Quando una storia è bella, lo è punto e basta... e poi, dai, Zelena e Regina chi non le ha immaginate avvinghiate dopo anche quel bacio alla Con?????
Brava, complimenti

03/09/17, ore 15:39

ammetto che alla fine sono rimasta shokkata ...
comunque molto.molto bella l'ho apprezzata molto . complimenti a parte la coppia ahaha nos cherzo diciamo che non ne avevo mai letta una tra loro ma messa in questo ambito ci puó stare ! proprio Bella!

02/09/17, ore 14:34

Tu scrivi da Dio..davvero, sei molto brava ed è sempre un piacere leggerti.
Non ho letto le avvertenze, e avevo completamente dimenticato la domanda che facesti in FB qualche giorno fa e..dico la verità, ho iniziato a leggere convinta fosse una FF sq.
Però ad un certo punto mi é parso strano che non venissero mai nominati i capelli biondi e ho iniziato a pensare che l'avventore misterioso non fosse Emma, però quando hai reso noto il nome, mi é preso un colpo..ho pensato: non Snow! xDD ahahahahahah
Alla fine ho tirato un sospiro di sollievo e l'ho riletta da capo, perché ammetto di averla letta in modo poco sereno pensando che potesse essere snow..non che ne avessi la certezza, ma la sola possibilità mi ha reso un prevenuta 😀
Cmq di nuovo.. bravissima! Bellissima one shot e molto, molto delicata..amo!!
Complimenti
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 02:37 pm)