Evening Rime
di visbs88

24/07/21, ore 18:19

Ciao! Non si legge spesso storie dedicate al Generale e a Inukimi. L'ho apprezzata molto in particolare la tua delicatezza anche nel descrivere una scena erotica. L'atmosfera che si respira è molto poetica. Interessante il dettaglio della previsione sulla morte del Generale. Quindi complimenti! Alla prossima Nikita

28/09/17, ore 02:08

visbs, a me questa storia piace tantissimo. Punto.
La leggo e la rileggo e finalmente stanotte riesco anche a lasciare una recensione.
Mi piace pensare che Sesshomaru sia stato voluto e che Inu e Inukimi si siano voluti, se non amati. Almeno per un po', almeno prima che le loro divergenze di opinioni e di condotta si palesassero, almeno prima che Inu cercasse altrove soddisfazione alla sua curiosità instancabile. La tua storia descrive perfettamente l'infatuazione iniziale e trovo che tu abbia risposto in maniera eccellente al prompt.
Ho adorato il colpo di scena finale dell'amplesso, in cui lei ribalta le posizioni: ti assicuro che, leggendolo la prima volta, mi dicevo "ma diamine, non può arrendersi così, subito!"
Perfetta la descrizione profetica di Sesshomaru, il ragazzo che uccide! E altrettanto azzeccata la previsione che Inu non ci sarà a crescerlo: questa mancanza è vivissima nella psicologia del Sesshomaru che conosciamo nell'anime.
bella, bella, bella, virgiss. Sono davvero felice che sia stata tu a racccogliere il prompt, la storia va dritta fra le preferite :)
baci, elerim
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 02:10 am)

27/09/17, ore 14:05

Io dico solo una parola: WOW!!!!! Ora capisco perché il Sommo è nato con tanta grazia, e superbia, e freddezza, e sembra quasi che tutto in lui scintilli.  Dentro questo applesso tra i due demoni c'è di tutto, tutto ciò che si concretizzarà nel figlio che concepiranno, e tu lo hai amalgamato e dipanato così bene, quasi sovrapponendo il presente del loro accoppiamento con il futuro rappresentato da Sesshomaru medesimo che era difficile a volte capire se stessi parlando di loro due che si univano o della loro futura prole. Davvero, è una delle OS più belle e soprattutto meglio scritte che io abbia letto, complimenti sinceri, anzi SOMMIxD Sei bravissima.

08/09/17, ore 00:08

Ciao Visbs,
è la prima volta che leggo qualcosa sul generale e la signora madre e a mio parere hai centrato il punto sul loro rapporto.
Mi hai dato l'impressione, correggimi se sbaglio, che lui, nonostante sia consapevole che tra loro non ci sia, non so, non lo chiamerei amore, perché forse ancora non sa cos'è veramente quello che vuole, ma sa che non c'è quel sentimento forte, quel rapporto esclusivo che lui cerca e che vorrebbe anche con il futuro figlio, nonostante questo dicevo si rapporta a lei con dolcezza.
Certo è un demone maggiore ed è tutta una questione di supremazia oltre che di procreazione, ma lui ci prova. Prova a costruire un rapporto più duraturo di qualche notte di passione e un figlio in comune. Ma sono demoni e lei lo è fino in fondo e anche se  forse intuisce non riesce ad andare oltre. Questo è quello che mi hai trasmesso con il tuo pezzo emozioni in contrasto, dicotomia.
Sublime la descrizione in pochissime parole del futuro Sesshomaru: (...)Freddo come questa neve, (...)che sappia bruciare come fa il tuo cuore (...) voglio che uccida con la mia eleganza e con il tuo onore. Praticamente perfetto!
Non so perché pensi che non possa valere per un contest; per quel che mi riguarda ha già vinto.
A presto,
Cristina

(Recensione modificata il 15/09/2017 - 11:52 pm)

03/09/17, ore 16:44

Capolavoro!
Questo scritto è un vero capolavoro. I tempi, le sensazioni, le emozioni, tutto arriva perfettamente al lettore; ogni cosa contornata da questa aura di candore e soffice, da questo continuo parallelismo e scontro fra caldo e freddo.
 E il modo di scrivere, poi, cattura, tiene intrappolati fra le righe senza lasciare più andare finché non si è finito. Lo stile è curatissimo e impeccabile, complimenti davvero! Ammiro questa tua capacità nel descrivere una scena intima lasciandola nella sua poeticità, senza scadere nel volgare. Ho adorato la parte in cui Inukimi esprime come vorrebbe fosse il/la suo futuro figli*; sembra quasi l'inizio di una favola antica, qualcosa di bello e malinconico al contempo. Non so, mi hai donato un sacco di belle sensazioni e il prompt è stato ben reso!
Complimenti davvero, Virgi! :)
RJ.

02/09/17, ore 19:55

Ciao Visbs! ^-^
Devo ammettere che quando ho letto la trama della OS mi sono subito esaltata e la traccia che ti e' toccata sul nostro junior mi ha dato la spinta finale a leggerla.
Effettivamente mi sono sempre chiesta come possa essere stato il rapporto tra Taisho e la madre di Sesshomaru e devo dire che questa storia mi piace parecchio come possibile risposta *-*
Inutile dire che l'intera scena e' descritta egregiamente e che non ti smentisci mai su questo, quindi davvero bravissima! ;)
Ci rivediamo con l'altra storia e ancora complimenti per questa shortina ♥

shiva95
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 07:56 pm)

02/09/17, ore 18:58

Ma ciao!
Devo ammettere che la tua era una delle tracce che sembravano più difficili, ma tu sei riuscita a farla diventare una perfetta OS. È erotica senza cadere nel volgare e la "battaglia tra loro è resa bene nella descrizione che hai dato!
Mi è piaciuto da morire il punto in cui Inukimi dice come vorrebbe che fosse Sesshomaru. Poi ho adotato il momento in cui Inu pensa a suo figlio...insomma, davvero bravissima!
ti mando un bacione enorme! :*
Silvia

02/09/17, ore 16:05

BOOM BOOM BABY!
Eccomi a recensire questo... capolavoro!! Virgi, hai fatto un lavoro assurdamente bello!
Inusuale ma perfetto per il tuo stile!
Un rapporto d'amore poetico, erotico e sensuale! Bravissima!
La parte che più ho amato, anzi le parti, sono due:
- quella dove Inukimi descrive come vorrebbe che fosse suo figlio
- e la fine, dove Inukimi profetizza che Inu non ci sarà.
Fantasticamente geniale!
Hai rispettato la traccia, questo rapporto è davvero una lotta d'amore e di orgoglio, tuttavia facendola tua ed arricchendola con particolari unici, come la "magia"del contesto creato dalla strega Inukimi e dai loro pensieri.
Lo reputo un lavoro davvero unico, bravissima.
Manu

02/09/17, ore 16:02

Cara Virgi <3 ci siamo lette al telefono la storia (dopo aver litigato con il sito malfidato che ci credeva minorenni XD). Entrambe adoriamo le pwp (da brave pervertite) e a maggior ragione non abbiamo potuto non apprezzarne una così carica di emozione! Certo, dobbiamo fare onore alla parte hot, perché veramente è qualcosa di spettacolare! Ma d'altra parte si è sentita quella sorta di sfida, di diversi ideali, una passione ben lontana dall'amore puro e semplice, a nostro avviso. La parte finale è bellissima! Una madre che si è fatta la sua idea e che non ha intenzione di scendere a patti e un padre che decide assecondarla, senza rinunciare a quello che vuole dare a suo figlio per il futuro <3 E CHE FIGLIO CHE FANNO QUESTI DUE! La loro unica colpa è di essersi fermati a uno XD comunque davvero una bella storia ;) brava come sempre!
Un bacione grande grande da Bob E Sister! E che Cavallo t'abbia in gloria!