Solo Per Amore!
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/04/23, ore 23:22

Ok come detto avevo delle aspettative alte da questa storia, ma devo dire che man mano che ho proseguito nella lettura ho trovato che la trama andava un po' approssimandosi. Ad esempio la parte di questo capitolo su Rin e Sesshomaru forse era poco curata, nel senso che non mi spiego perchè un demone che può spostarsi agilmente da solo dovrebbe andare in macchina e farsi accompagnare, e perchè Kagome chieda a Sesshomaru di accompagnare Rin che ha la sua macchina. Tra l'altro Rin che rimprovera Sesshomaru di aver infranto il segreto professionale, mi sembra alquanto ironico, considerato che in quanto a comportamento deontologico lei lascia molto a desiderare. Nessun psicologo potrebbe mai stringere amicizia o un qualunque rapporto personale con un paziente, e lei addirittura si intromette nella sua vita e se la porta a vivere con lei. Lo trovo un po' sconclusionato ecco. Poi come lettura leggera è piacevole, perchè alla fine tutto va a finire bene, e così come sono spuntati fuori ostacoli non meglio definiti essi scompaiono per magia, quindi comunque non si fa fatica a leggerla, però credo che andrebbe meglio rivisto e approfondita la trama e soprattutto l'analisi psicologica dei personaggi dai vari pov. Scusa spero di non averti offeso. Non voglio essere maleducata e voglio semplicemente evidenziare ciò che per me andrebbe migliorato, ma la mia rimane una sola ed unica opinione nel mare delle recensioni, quindi non sei obbligata a prenderla in considerazione, ci mancherebbe.

24/03/23, ore 00:28

La storia confesso che era intrigante inizialmente, ma poi mano a mano leggendo sembra un po' aver smarrito la via, non so a tratti sembra quasi perdere un senso logico. Il comportamento di Kagome è incomprensibile, cambia idea ogni 5 minuti non si capisce bene perchè. Ora questa visita di Sesshomaru che rivela quest'altra novità. Siamo passati da migliori amici ad amanti ad addirittura innamorati, senza approfondire eventi ed sentimenti di entrambi. Non so confesso che sono fortemente perplessa. Mi sembra solo un miscuglio di eventi intrecciati a caso per far fare sesso ai protagonisti, non so. Tra l'altro ci sono anche alcune imprecisioni, forse si doveva affrontare meglio l'argomento dell'inseminazione, perchè sinceramente a tutt'oggi non si è ancora capito bene perchè cavolo Kagome vorrebbe un figlio, e perchè non può fare una cavolo d'inseminazione per fatti propri. Questa pseudo ragione del non voler star sola non regge proprio, e questa motivazione del volersi legare per forza ad Inuyasha? Ma perchè? Aveva senso chiederglielo in quanto migliore amico, facendo finire tutto lì, ma poi si è andati oltre. Le motivazioni di Inuyasha per impedire a Kagome di scegliere un seme demoniaco erano valide, ma poi non si capisce per quale strano motivo decide di aiutarla facendo finta che non esistano più. Non saprei ripeto. Forse bisognava sviluppare meglio tutto il tema dell'inseminazione e i problemi ad essa legati e documentarsi al riguardo almeno per quella umana si capisce. Le mie sono semplici opinioni, per cui ti prego non prenderle come la Bibbia, anche perchè come io posso aver avuto dei dubbi, a tante persone invece la tua storia è piaciuta, quindi non ti lasciar influenzare, la mia è solo un'opinione tra tante, nè più nè meno. Spero di non essere stata offensiva perchè in caso ti chiedo scusa fin da ora.

09/02/23, ore 18:55

La trama in sè è anche intrigante però ci sono alcune cose che sono poco attendibili, come ad esempio il fatto che le cliniche rilasciano i dati dei donatori, quando notoriamente dovrebbero essere anonimi e indicati con codici proprio per non permettere di riconoscere le generalità. Poi sembra tutto costruito intorno al fatto che Inuyasha "pretenda" oggettivamente di farlo alla vecchia maniera, e quindi "cogliere il fiore" della purezza di Kagome, sebbene poi si debba procedere comunque con l'inseminazione, specificando che può essere pericoloso partorire un mezzo demone da vergine, seppure questo potrebbe teoricamente essere vero. Poi anche il dormire insieme e in pratica l'essere coinvolto in tutto dacchè non voleva saperne niente, e tutto solo perchè non voleva che Kagome in sintesi rimanesse incinta di un altro, perchè il punto era questo, come se già mostrasse che dietro l'amicizia ci sia altro, devo dire che mi è sembrato un po' quasi obbligato. Non è una storia su due amici che poi si scoprono innamorati, mi sembra più la storia di due che sono già innamorati e fanno finta di essere solo amici, anche perchè così mi spiego anche la richiesta di kaogme, e questa "fissa" di dover legare per sempre Inuyasha a sè.

26/01/23, ore 18:38

Questa smania di Kagome di restare incinta non la capisco, perchè non è una cosa che mi appartiene. A 44 anni sono single e senza figli e non ho mai avuto istinto materno, ma anche così lei è giovane e mi sembra una scelta estrema e un po' insensata. Poi le sue motivazioni mi sembravano piuttosto vaghe e lacunose, non le ho capite molto, sembra solo stia cercando un modo per legarsi ad Inuyasha più che avere un bambino, ma anche le motivazioni di Inuyasha sul fatto che un giorno vedrà sua madre morire, anche gli umani vedono i loro genitori morire, non credo sia così diverso, però capisco quando dice che una gravidanza da un demone sia più pericolosa di una con un umano. Comunque ha preso tempo, anche se non so cosa potrà risponderle per il momento. Sinceramente Kagome sembra più invidiosa (in senso buono) delle sue amiche e vorrebbe essere al loro posto, e non essere l'unica a restare sola senza un uomo, benchè dica che non el interessa e che voglia un figlio a prescindere compagno o no.

19/01/23, ore 17:14

La storia sarebbe anche intrigante però mi appare alquanto impossibile che una ragazza moderna arrivi a 27 anni non dico vergine (ok i casi eccezionali ci sono) ma addirittura senza mai aver avuto un fidanzato o aver baciato nessuno? Ci credo che le amiche la portino alle feste per single e te lo scrive una che è stata tarda in tutto, però così mi sembra un po' troppo perfino per me. Però la trama ripeto è particolare e quindi la seguirò anche se devo ammettere che io sono una fan della ship Inuyasha/Kikyo.

03/08/21, ore 11:44

Mi è piaciuto molto questa istoria. Spero ne farai altri grazie.

29/07/21, ore 09:37

Ciao
Un bellissimo finale.
Mi aspettavo la gravidanza di Kagome ma non quella di Rin.
Inuyasha è molto dolce verso la sua fidanzata. Mi piace molto come hai decritto il loro rapporto, tutta la sua evoluzione e così via.
La storia è stata appassionante.
Spero di leggere altre tue storie.

28/07/21, ore 22:23

Ciao! Che bel finaleH! Allora, anche io non mi spiego come Izayoi abbia fatto a uscirsene con quella frase XD necessità di trama, parliamoci chiaro XD ad ogni modo le reazioni del sommo Padre sono sempre meravigliose soprattutto "INCIDENTE?" XD che poi tu sai...
Mi dispiace che le amiche di Kagome abbiano fatto una fine così brutta XD ma va beh, non erano proprio simpaticissime, diciamolo, erano comunque delle comparse sacrificabili XD ahahahaha! Non ci credo che hai finito sta storia oh! XD cominciata nel lontano 2000Quando? Quindi complimenti! Quando si chiude una storia si apre CAOS CALMO XD ahahahahahahaha! Buona fortuna con questa nuova storia, io credo in te, troverai la forza Narut... MEI!
SS (SuperSara).

28/07/21, ore 14:23

Ciao 😊
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Anch'io mi chiedo come ha fatto Izayoi a capire che Rin e Kagome erano incinte.
A presto

28/07/21, ore 09:20

Capitolo molto dolce e in linea col resto della storia, forse un po' frettoloso. In bocca al lupo coi tuoi prossimi progetti.

17/07/21, ore 23:50

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Rin si è liberata di Kohaku,meno male.
Sono curiosa di vedere cosa succederà alla cena anche se mi dispiace se sarà l'ultimo capitolo.
A presto

17/07/21, ore 10:03

Eccomi qua XD inutile dire che ADORO! Kohaku è un idiota patentato, ma bisogna ammettere che è coraggioso a voler litigare con il sommo Sesshomaru! Che meraviglia! Rin non sapeva più dove sbattere la testa XD poveraccia! Ma alla fine se l'è cavata egregiamente u.u adesso si può dire che sia lei che Kagome stiano bene e siano felici <3 come potrebbero non esserlo? XD Povero venerabile PadreH, costretto a mandare avanti lo studio completamente da solo! Tre mesi di latitanza sono un po' tantini XD da licenziamento! Non vedo l'ora di assistere a questo confronto padre/figli <3
SS

17/07/21, ore 09:43

Non molto dinamico, ma abbastanza divertente. Ansioso di leggere i prossimi eventi.

22/03/21, ore 14:18

Bella storia😍 non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli😍😍🙏🏻😘

22/03/21, ore 13:20

Ciao io generalmente non leggo le storie con protagonista kagome e inuyasha xke amo alla follia rin e sesshomaru..ma mi son detta dai ci sono anche loro proviamo..bene non ne sono rimasta delusa anzi mi sta piacendo molto perciò non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo🥰

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]