Non avvicinarti
di Madame_Padfoot93

17/09/17, ore 22:11

Ehm ehm
A me il cognome Crockford dice qualcosa onestamente, mi sbaglio?
Dimmelo se è così, perché ho l'impressione di averlo già sentito, ma se era nel libro non ricordo chi fosse.
A parte ciò, adoro adoro ADORO! Mi è piaciuto tutto fino ad ora, hai scritto esattamente nel modo in cui io non riesco a fare: spiegare il contesto non mi riesce mai, so che è importante e mi piace un mondo leggere storie come la tua ma io mi perdo, mi addentro nei dialoghi tra i personaggi e non ne esco!
Va beh, la smetto di lamentarmi, comunque il punto principale è che sei stata magistrale, anche il capitolo 2 per me e SI'!
Vado al 3, ci leggiamo dopo, o domani o quel che l'è
Byeeee
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 10:13 pm)

12/09/17, ore 12:04

Ciao :)
Ho letto ora il capitolo. Scusami per il ritardo, ma in questi giorni ho avuti alcuni impegni e non ho potuto leggere più di tanto.
Comincio a dirti subito che il capitolo è scritto molto bene e anche il linguaggio favorisce la lettura :) Mi ha sorpreso molto il testo della canzone del Cappello Parlante. Sembrava davvero di rileggere i capitoli dei libri sullo Smistamento. Poi ho letto che ne avevi fatto una specie di rimodellazione di quella scritta nel primo libro, ma in ogni caso è molto bella lo stesso. Complimenti :)
Sono anche curioso di sapere chi sarà la nuova vice preside (come si chiama), anche perchè inizialmente pensavo fosse Lumacorno visto che è l'insegnate di fatto più anziano lì dentro. Comunque anche l'idea di una nuova strega va bene :)
Bello anche il momento del silenzio in ricordo delle vittime della guerra. Anche a me leggendolo ha emozionato molto.
In complesso direi molto bene, la storia è bella davvero. Ora aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao :)

06/09/17, ore 14:39

Carissima, sono riuscita a leggere solo adesso questo nuovo capitolo! Bene bene, mi piace moltissimo il lavoro che hai fatto con il cappello parlante, pregevole! Alla prossima :)