Il Filo Rosso del Destino
di Fata_Morgana 78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/04/23, ore 15:08

Ciau^^
Questa ff mi spiazza. Ti avevo chiesto della prima recensione di stupirmi, e sembra che tu mi abbia decisamente ascoltato (naturalmente non è possibile perché la ff è già completa).
Ci sono davvero tantissimi elementi nuovi in ciò che scrivi. In genere non amo le au e nemmeno le ooc, però stai rendendo tutto davvero interessante. Fatico un po' a starti dietro, ma sicuramente è perché siamo ai primi capitoli e devo abituarmici.

24/04/23, ore 14:56

Ciau^^
Ok, questo primo caputolo mi ha spiazzato. Hai dato un tono particolare alla ff, sembra di leggere un romanzo di miti e leggende per ragazzi. È davvero molto insolito, ma non mi dispiace. Anche la vicenda diverfe tantissimo da quella canon dei libri. Sulla caratterizzazione dei personaggi non posso dire nulla perché ancora non ne siamo a conoscenza.

24/04/23, ore 14:51

Ciau^^
Mi permetto di dire che questo ormai è un classico. Ci sono tantissime ff che parlano del filo rosso, quindi credo che la maggior parte dei lettori sappia di cosa si tratta. È una leggenda molto popolare (ed apprezzata). Hai comunque fatto bene a dare un'infarinatura a chi magari non ne sapeva nulla. Io sinceramente ho iniziato a leggere ben consapevole di cosa andavo in contro e ora sta a te stupirmi.

06/12/19, ore 14:49

ho finito adesso di leggere questa meravigliosa storia!! l'ho trovata ben scritta, scorrevole, molto intensa.. Mi ha trasmesso una miriade di sensazioni... dalle risate ai pianti !!
mi mancherà tanto ..... non nego che stò già meditando una rilettura.

conplimenti di cuore !!

Hai dei suggerimenti per le mie prossime letture?

un'abbraccio !!

30/10/19, ore 13:58

la stò finalmente leggendo, mi piace davvero molto !!! peccato che posso leggerla solo in ufficio non riesco a collegarmi a EFP dal cellulare ..... uffff..

08/08/19, ore 20:11

Tadannn!! Sì ho recensito prima l'epilogo 🤣 ma ho una spiegazione! Ho letto prima tutto!! Come ogni capitolo è tutto perfetto!! Poi dopo aver letto il finale 😉 sarò ripetitiva ma amo la tua storia, amo il rapporto tra Harry e Sev, amo tutto!!! Spero di poter leggere altre tue storie, ciao!! 😘

08/08/19, ore 20:08

Ciaooo!!! Finalmente recensisco!! Perdonami una serie di eventi mi hanno impedito di scriverti :( però eccomi qui! Ultimo capitolo... Piangooo... Bellissimo! Vedere Harry e Sev sono felici, una famiglia unita e grande 😉 Per non parlare di tutti i cavalieri, delle famiglie dei cavalieri. La cosa triste è stata leggere di Draco e Neville, non avere figli propi deve esser stato un duro colpo... Amo la tua storia sappilo!!! Alla prossima 😘

09/06/19, ore 16:24

Finale travolgente e pieno di tante sfumature, bellissimi tutti questi bimbi, nuova generazione, nuova avventura, e sopratutto quanti mocciosi insolenti. Sono però
dispiaciuta che sia finita ma felice che già un altra avventura sia iniziata, grazie delle belle emozioni e per come scrivi, sei semplicemente fantastica,

22/05/19, ore 15:24

Mamma che emozione, la storia prende sempre più riscontri fantastici, Harry è una meraviglia, l'idea delle gravidanze è meravigliosa. Lo so che sta per terminare ma ci saranno altre storie bellissime,ne sono certa, grazie sempre per come scrivi, semplicemente meravigliosa, ti adoro!

22/05/19, ore 09:56

Ci siamo, il flag finale è stato messo ed io non so se essere felice o triste; nel dubbio, sorrido piangendo.
Ho iniziato a leggere questa storia quando era formata solo da 5/6 capitoli e ho iniziato a lasciarti qualche pensiero solo più avanti. Non posso che essere felice di aver preso quella decisione, dopotutto mi ha portato a conoscerti.
Non smetterò mai di ringraziarti per la possibilità che mi hai dato, far parte del tuo mondo è qualcosa di incredibile e non ci si annoia mai.
Incontrarti ha dato quel tocco fisso di allegria, e di follia, alle mie giornate e la cosa è fantastica, non abbiamo bisogno di sentirci costantemente eppure c'è intesa e complicità sempre.
Quindi, ancora e sempre, grazie.
Ora però basta, troppa dolcezza insieme lo sai che mi logora... 😂
Hai concluso questa storia in maniera fantastica e con una nuova generazione di mocciosi insolenti in azione, A. D. O. R. O.
Sapevo che saresti riuscita ad arrivare alla fine e che lo avresti fatto in maniera perfetta. Bellissimo, davvero.
Concludo dicendoti che non vedo l'ora di iniziare a leggere la prossima storia, anche se questa avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Un bacio
Dream

22/05/19, ore 08:57

Bel capitolo conclusivo! Un po' mi dispiace che sia conclusa però mi è piaciuto davvero tanto leggere questa fan fiction originale e allo stesso tempo calata perfettamente nell'atmosfera magica creata dalla Rowling
Di nuovo complimenti e a questo punto non vedo l'ora di leggere la prossima storia
A presto

21/05/19, ore 23:42

Siamo arrivati alla fine. Ci siamo arrivati con il fiato sospeso. Ammetto che leggendo l' ultimo capitolo ho trattenuto il fiato più di una volta per la preoccupazione di perdere qualcuno di loro proprio alla fine, ma sono felice dell'epilogo. Grazie davvero per questa avventura. Grazie per avermi fatto sognare di nuovo la magia di Hogwarts. Grazie per aver dato vita a nuovi personaggi, nuove alternative e nuove storie. Grazie infinite e spero di poter leggere presto altri tuoi racconti.

21/05/19, ore 20:50

Finalmente il mio ultimo capitolo la conclusione perfetta di questa storia. Ti ho assolata lo ammetto e chiedo scusa ma devo ammettere che ne è valsa la pena mi.piace che tu abbia dato un finale anche alle storie parallele e la bellezza di questi due genitori e davvero qualcosa di straordinario

21/05/19, ore 16:43

Ciao Mi sembra incredibile pensare che questa storia sia già finita Ti confesso che ho faticato non poco ad arrivare alla fine sono state tantissime le emozioni che io ho provato leggendo ho provato paura Asia trtenerezza e soprattutto felicità Sei davvero una persona fantastica e sappi che avrai già una persona che ti seguirà nella tua prossima avventura

19/04/19, ore 00:49

Evviva l'amore! Evviva i bambini! Quando ci sono loro le storie mi piacciono sempre di più
Cmq un po' mi dispiace che sia praticamente finita...
Auguri di Buona Pasqua anche a te

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]