Il Babbo Natale Segreto
di AmeliaRose

15/12/17, ore 10:36

Ciao tesoro ❤
Come promesso sono passata a leggere questa one-shot e devo ammettere che mi è piaciuta molto *-*
Non sono una super fan di Doctor Who, però ho visto un bel po' di episodi e Ten è il mio preferito ❤ per non parlare della coppia Ten×Rose 😍😍😍
Ma parlando di Jack... lo adoro!
È decisamente uno dei personaggi più azzeccati di tutta la serie!
La tua os è davvero molto dolce e bella nella sua semplicità!
Sono riuscita a immedesimarmi in Jack e nella sua voglia di portare a termine questa piccola "missione".
Rose poi è dolcissima 😍
Mi piace, ma proprio tanto! Brava ❤
Solo un piccolo appunto: c'è qualche errorino di battitura - nulla di che, basta rileggere per trovarli e poi qualche virgola di troppo, per esempio: "Alcuni istanti più tardi, l'uomo, sentì la voce squillante della donna urlare a Rose di non correre" ecco, tra "uomo" e "sentì" non ci va la virgola :)
Per il resto tutto ok!
Appena possibile leggerò qualche altra tua storia ❤
Un bacio 😘
Polly

15/09/17, ore 00:39

Eccomi qua
appena tornata a casa e con un'unica idea nella mia testa:leggere la tua One shot. Quindi approfitto di questo momento per recensierla.

Jack,beh è Jack:tra lui e Rose c'è e ci sarà per sempre un legame speciale,dopotutto è stata lei a regalargli la vita,ma in un certoo senso la sua condanna. Sarà per sempre legato alla ragazza dai capelli biondi e ogni volta che penso a lui mi viene in mente il suo volto quando,rivisto il Dottore in versione Ten, gli disse di aver visto tra la lista dei caduti Rose.

Avrei dato milioni di euro per vedere Jack osservare la piccola Rose crescere.
Questa One shot è fantastica,davvero e leggendo le tue vecchie one shot su DW mi sonoa ccorta di un miglioramento enorme,complimenti.
Un bacio
FalbaLove

06/09/17, ore 21:55

Chiedo scusa se mi presento solo ora, però tra una cosa e l’altra non ho potuto passare prima.

Il Natale è proprio un periodo felice. Non ho mai adorato particolarmente le battaglie a palla di neve, ma erano divertenti, comunque. Adoravo costruire i pupazzi di neve e quanto mi manca la spensieratezza di quando ero bambina e non sai quanto invidio i bimbi.

Davvero a Londra nevica così poco? Le lunghe giornate di pioggia, conoscendo abbastanza il tipico meteo inglese, non mi stupiscono.

Oh, dolce piccola Rose. Quanto mi manchi.

L’immortalità ha i suoi lati positivi e negativi. Beato lui che ha potuto viaggiare nel tempo e ad assistere a dei eventi importanti. Io andrei magari nell’Antico Egitto per fare una visita a Cleopatra.
Invidia grandissima perché lui ha viaggiato con il Dottore. Deduco che il suo potere sia limitato allora.

Sembra che sia diventato una specie di Dottore che si mette ha salvare la gente dalle varie cose che minacciano la loro esistenza.

Un carattere bello e dolce come lei.
Mi chiedo a cosa stavano giocando esattamente e come si chiamasse quell’altra bambina.
Anch’io a volte ho fatto quel gioco con le nuvole e lo faccio ancora oggi.
Ancora la piccola Rose non può lontanamente immaginare cosa l’aspetta e che un giorno viaggerà perfino nel tempo non solo nello spazio.

La prudenza non è mai troppa.
Peccato che lei non sa che tu sei lì e gioisci ogni volta per lei.

Non so come faccia a sapere della zia, ma non importa e so già cosa farà.

“Il tuo Babbo Natale Segreto” è Jack, ma non capisco perché dopo che l’ebbe incontrata da grande non glie l’abbia rivelato.
Quella della bicicletta me la ricordo bene. La bambola invece è stato Jack, giusto?

Sua madre non poteva permettersela immagino, ma per fortuna c’eri tu Jack che sei intervenuto.

Un terzo regalo o sta parlando della bambola?
Ci scommettevo che il vestito era rosso. Tipico abbigliamento natalizio sembra. La nostra principessina.

Quanto sei dolce Jack.

Poveretto, ma potevi chiamarmi cosi venivo ha farti compagnia sul muretto. Potresti fare la figura del ladro altrimenti.

Sembri proprio un ladro in effetti. Sarebbe dura da spiegare alla polizia.

Devono essere i famosi biscotti e il latte caldo che alcuni bambini nel mondo lasciano a Babbo Natale. Infondo si può dire che sono per lui quindi fa bene.
Mi parte di nuovo l’invidia perché ha potuto viaggiare con quei due. Lo sai quanto amo Rose.

Dev’essere veramente bello quel albero di Natale.

Di nuovo mi chiedo di cosa si tratta.

Avevo ragione si tratta della bambola e del resto Rose aveva accennato a soli due regali.

Sei immortale, però non immune al freddo a quanto pare.
Con quel finalmente mi ha tolto le parole di bocca.
Attenzione ha non farti vedere.
Mi sa che ha trovato la bambola e le piace.
Quanto ti voglio bene Jack. Sei proprio adorabile, quasi quanto Rose da bambina. Peccato non aver potuto vedere la faccia di Jackie.

Allora alla fine glielo dirà.

Siamo arrivate alla fine di questa bella e dolce storia, purtroppo.

06/09/17, ore 14:36

Seguo da anni questa autrice, ha uno stile scorrevole e riesce a esprimere al meglio quello che vuole raccontare, non mi sorprende che anche questa volta tu sia riuscita a scrivere, nel pieno stile dei personaggi. Complimenti e ansiosa di leggere altre tue opere.

03/09/17, ore 23:44

Già all’inizio leggere Natale, Neve e mi esalto, poi ci metti dentro Londra, Rose e il capitano Jack e sai già che le premesse sono strepitose!
Quanto è adorabile la piccola Rose!!!
E Jack, è favoloso, mi piace quando Jack racconta come affronta l’essere immortale e vedere il tempo scorrergli davanti agli occhi.
Mi è piaciuta molto, molto!!!