Un Perfetto Amore Inatteso. The Sanders Brothers Series #2
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/08/19, ore 12:18

Complimenti davvero una bella storia, ben scritta e avvincente, ti fa amare i personaggi e appassionare alle loro vicende tanto da chiederti cosa accadrà dopo, e non solo ai protagonisti specifici ma anche a tutti gli altri componenti della famiglia. A questo proposito ho un desiderio, ovvero che ci siano altre storie che trattino degli altri fratelli e anche un suggerimento, magari rendere protagonisti di una storia la sorella di Alexa e uno dei gemelli, (non mi ricordo bene il nome) ma dovrebbe essere Kihan, sarebbero una bella accoppiata. Comunque per chiudere questa prolissa recensioni solo Complimenti, fai ridere, piangere e sognare con le tue storie!

04/08/19, ore 19:12

Bell'epilogo! lo aspettavo con trepidazioneeee. Mi auguro che vorrai raccontarci le storie di tutti i fratelli Sanders e pertanto ti dico: a presto!!!

23/07/19, ore 10:49

Dove sono i fazzoletti???
Portatemi fazzoletti!
Ora!
Ho pianto gia leggendo il titolo, dopo ero le cascate del Niagara e il fiume Pò insieme.
Complimenti.

23/07/19, ore 10:03

E così Asher è riuscito a provare la gioia di diventare padre grazie alla determinazione di Evelyne. Se aveva bisogno di una dimostrazione d'amore, lei gli ha dato la più grande. Sono molto contenta per lui, se lo meritava proprio.
Ci farai leggere anche degli altri fratelli? Intanto grazie e spero di leggerti ancora. Un bacio.

23/07/19, ore 09:12

Secondo me hai affrettato il finale. La narrazione era andata molto lenta e dettagliata fino a quando donano la casa a lui. Poi é tutto precipitato. Mi sarebbe piaciuto vedere come lei superava le sue paure,cosa pensava lui ecc...il fatto che abbiamo avuto un bambino é bello ma mancano tutte le emozioni che di solito raccontavi. Sembrano 2 capitoli gli ultimi, scritti da un' altra persona.

23/07/19, ore 08:29

Ciao,
non vedevo l'ora di leggere l'epilogo di questa storia.
Ti seguo fin dalla serie BF.
Adoro le tue storie...mi regalano orette di spensieratezza.
Spero che ci siano anche le storie degli altri fratelli...
Una abbraccio
A presto :*

22/07/19, ore 22:26

Un finale degno di nota... Lo amo davvero 😍grazie mille per questo meraviglioso finale 😍😭

18/07/19, ore 01:03

Gli amori miei 😭😭😭😍😍😍 ma che belli che sono 😭😍😭😍stupendi davvero😭😭😭mi mancheranno 😭😭😭

17/07/19, ore 06:56

La domanda di Evelyne è anche la mia: come può accontentarsi di una semplice diagnosi? Sa tanto di rassegnazione, secondo me, paura di rimanere deluso dall'esito di eventuali analisi. Anche se fossero negative, varrebbe comunque la pena tentare.
Asher è stato davvero carino a pensare a un primo appuntamento e assolutamente meraviglioso nelle parole che ha dedicato a Evelyne. Quale donna non vorrebbe un uomo come lui, capace di una tale profondità di sentimenti e di altrettanta sincerità.
Entrambi hanno sofferto tanta solitudine, seppur in modo diverso, e meritano di essere finalmente felici. Io dico che insieme lo saranno. Un bacio.

16/07/19, ore 13:12

T'ho letta tutta d'un fiato. Ammiro le tue svariate conoscenze che dilagano qua e la. Noto qualche errore di battitura ma nulla a cui non si sopravvive. Ti Invito a continuare, qualsiasi lavoro tu faccia, questo è il tuo.

14/07/19, ore 10:20

Evviva!!!!!! Ben tornata !!!! Non ci speravo più.. mi fa piacere che tu possa finire la storia!
A presto
Marta

10/07/19, ore 00:50

Oddio che bello 😭😭😭💕💕💕quanto mi mancavano dio 😭😭💕💕troppo 😭😭

09/07/19, ore 18:28

Bentornata carissima! Sono contenta che tu sia tornata a finire la storia. Fra l'altro è anche una delle mie preferite!
Evelyne, al pari di Asher, non si aspetta il regalo di Mike e i suoi figli e la sua gratitudine è grande. Come la commozione che le fa versare tutte le sue lacrime. Quando la figlia chiede che Asher sia il suo nuovo papà, poi, vede tutti i suoi sogni realizzarsi.
Il marito, nel suo egoismo, le ha aperto la strada a una nuova vita, migliore e più completa e serena di quella che avrebbe avuto con lui. Un bacio.

09/07/19, ore 11:17

💥💥💥💥era ora.... ! Grazie di essere tornata! Io però voglio leggere un capitolo solo su Asher e Eveline senza nessuno tra i piedi. L abbiamo aspettato troppo.. non deludermi😍😍. Il capitolo è bello. Loro sono una famiglia. A presto.

14/09/18, ore 11:03

Come puoi averci mollato cosí....😢😢😢questa è una storia bellissima....un amore pulito tra due adulti delusi dalla vita... Pubblica... Ti prego🙏🙏🙏🙏voglio sapere cosa pensa Evelin della possibilitá di vivere tutti insieme...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]