Waking up in Teston Rd
di Miky_D_Senpai

23/09/17, ore 18:56

E dopo un'eternità, eccomi finalmente qua!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di sviluppare questo prompt e quel "Merlino x Morgana come coppia principale" già mi piace tanto. In realtà non ho la più pallida idea di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho letto qualcosa su Merlin, saranno secoli...
Le tre coppie che hai indicato mi piacciono molto: sono sempre stata attratta dall'ArMor, i Merthur sono sempre una certezza fluffosa e... beh, la Mergana è la mia otp indiscussa di questo fandom. <3

Non mi aspettavo affatto un capitolo simile: sei già passato all'azione ed io sono rimasta a bocca aperta. Così ---> :O
Ma andiamo con ordine.

Ci hai presentato Artù, rimanendo comunque molto vago: sappiamo che è un bellissimo ragazzo (sì, lo è assolutamente!), ricco e che viene considerato solo per il suo aspetto fisico. (Grande Artù, avanti tutta!).
La cosa non sembra piacergli più di tanto e questo sembra non importare a nessuno.

Poi c'è Morgana.
Lei è il mio personaggio preferito in assoluto dell'intera serie e tu sei riuscito a caratterizzarla divinamente, sul serio. Era lei al 100%. Complimenti!
Qualcosa mi dice che lei sia attratta in qualche maniera dal suo adorato fratellastro e che sia anche una cosa reciproca.
Ma Artù è un asino: rovina tutto con la storia delle chiavi e Morgana mette il muso andando via.
(Artù fa proprio faville in questo capitolo, eh?)

Poi la sparatoria, sangue a non finire... e Merlin.
Mi ha fatto sorridere la sua entrata in scena. Per certi versi, mi è sembrato di ritrovare l'ironia spensierata del telefilm... (Mi sento vecchia solo a pensarci!).

Quindi, riassumendo: Artù cerca di emergere, ma tutti sono interessati solo ai suoi addominali; ha una sorellastra enigmatica che al momento lo odia più di chiunque lo voglia uccidere - e a questo proposito, giusto per non farci mancare niente, qualcuno attenta alla vita del nostro Pendragon adorato - e compare un tizio allampanato che comunica col nostro Artù con il linguaggio dei segni.
Fin qui tutto bene, dunque. xD

Errori non credo di averli trovati, ma c'è qualcosa nell'impaginazione che non mi convince: ha un impatto visivo... "scomodo", nel senso che la scritta sembra tutta attaccata.
Per il resto, nulla da ridire.
Hai detto che avresti concluso la storia entro Ottobre, ma qualcosa mi dice che non sarà così. Anyway, io attenderò il prossimo capitolo.