She knows
di tetjej

26/11/18, ore 23:32

Ciao tetjej!
È da un po' che non ci leggiamo, e l'occasione l'ho trovata dato che oggi avevo voglia di drabble! Così ho cercato in varie categorie sul sito e ho trovato questo tuo componimento nella categoria Noir! :3
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per lo stile spezzettato e con frasi brevi che hai utilizzato. Aiuta a rendere l'atmosfera colma di ansia, che bene si amplifica grazie agli avvenimenti nella storia.
La ragazza in questione ha un qualche disturbo psicologico, che la porta a non riconoscere neanche il suo riflesso sullo speccho. Parecchio inquietante, direi, quindi bravissima, complimenti!
Non sapevo mai cosa aspettarmi durante la lettura, sei stata in grado di sorprenderni!
Grazie per aver condiviso con noi lettori, e spero ci incontreremo ancora su EFP!
Alla prossima <3

05/09/17, ore 14:04

Ciao (:
Io non leggo spesso su Efp siccome il tempo non c’è ma oggi ho deciso di passare da qualcosa di tuo e qundi eccomi a recensire l’ultima cosa che hai pubblicato cioè questa drabble (:
È scritta benissimo, e lascia con il fiato sospeso fino alla fine, quando, un po’ dai vari corsivi, un po’ dalle tue note, si capisce che la protagonista odia se stessa e non c’è alcuna persona in bagno con lei, se non il suo riflesso.
Purtroppo non ho letto nient’altro di tuo quindi mi scuso anticipatamente se piombo qui con questa recensione pessima, ma più che dirti che scrivi benissimo e che mi ha colpita molto la tua drabble, non so che altro dire. Pertanto, non aggiungo altro se non i miei complimenti.
Un saluto da Pika!

05/09/17, ore 09:05

Buongiorno, felice di conoscerti!
A me è piaciuta questa drabble: semplice e concisa. Mi sono immedesimata nella storia.
Avrei voluto sapere quale legame avessero le due ragazze. Inoltre, quel "tu pure" scritto in rosso mi ha lasciato perplessa. Non mi aspettavo che morissero entrambe.
Non ho trovato errori grammaticali o altro e la lettura è stata scorrevole.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 09:08 am)