Il Collegio
di Lovy91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/18, ore 18:13

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo !
complimenti !!!
buona serata e tanti auguri di Buona Pasqua !
nancyiry

26/12/14, ore 17:15

ehila (scusa tantissimo se ti scrivo tardissimo) mi e piaciu to tantissimo la tua storia ho visto anche il tuo video, volevo chiederti insomma se mi puoi dire che film hai messo nei quei video se puoi rispondere e cmq brava scrivi bene

25/07/14, ore 21:19

Ciao! La tua storia mi piace davvero molto e la trovo molto interessante e scritta abbastanza bene. L'unico appunto che vorrei farti è che ogni tanto capita che dei discorsi vengano cancellati tra i segni <> quindi ogni tanto mi è stato un po' difficile capire di cosa stessero parlando alcuni personaggi. Però a parte questo, come ho già detto, mi piace davvero tanto! Continua così!

08/07/14, ore 19:31

Allora..che dire..non so se sei ancora presente su efp, ma ti lascio ugualmente una recensione!
La trama di per sè è carina, ma..è zeppa di errori di ortografia e di battitura! Penalizza enormemente la lettura!
Per esempio, scrivi spesso "un pò" anzichè "un po' ". Oppure "c'è" al posto di "ce". Ti consiglio di rivedere gran parte dei capitoli, anche perchè in alcuni casi utilizzi i segni grafici < > e per questo non si riesce a visualizzare il discorso.
Apparte questo, la trama è carina :)
Baci
Nox

24/03/14, ore 14:09

Heilà ! Sono una nuova lettrice diciamo, anche se la storia è già conclusa.
Parto dicendo che la trama fino a qua mi piace davvero tanto !
Però.. mi spiace davvero ma ci sono alcuni errori di grammatica che mi fanno accapponare la pelle e alcune frasi non hanno veramente senso, inoltre alcuni discorsi non ci sono (si vede solo questo "< >"). Quindi ti prego di rileggere i capitoli e correggerli se puoi perchè sennò uno si stufa di leggere.
Fortunatamente come storia è coinvolgente, quindi la finirò sicuramente !
Non sai quanto mi dispiace lasciare una recensione neutra, ma prometto che ne lascerò una positiva se correggerai gli errori !

A presto !
-Martina

06/11/13, ore 16:06

la storia è bellissima e mi ha appassionato molto, l'ultimo scontro è un po' confuso ma per il resto hai spiegato molto bene hai dato un'idea ben precisa di come fossero i personaggi, scrivi davvero molto bene e inoltre ho visto il video su yt, è veramente stupendo e volevo chiederti se mi potresti dire le scene che hai usato di quali film e telefilm sono, te ne sarei molto grata. grazie per la bellissima storia e se puoi, risponimi
ciao ciao

29/09/13, ore 10:04

Davvero, davvero, davvero bellissima! È una delle mie storie preferite! Ho notato che a volte sbagli dei verbi, e non si leggono i dialoghi, ma comunque stupenda! Scrivi benissimo, continua così! Veramente FANTASTICA!! Mi ricordava un po' X-Men, ma solo per il fatto dei poteri ;)
Un bacio,
Sawako

11/09/13, ore 10:31

Ho amato letteralmente questa fanfiction. Ma come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere? Cioè: wow. Anche io vorrei scrivere una ff fantasy e, credimi, te lo farò sapere se la pubblico. L'unico problema è che delle volte mi vengono delle idee interessanti, e scrivo anche uno o due capitoli, ma poi non so come continuarla... Per questo ho deciso di scrivere prima le ff per intero e poi pubblicarle su efp. Non vorrei deludere i lettori, capisci?. Fammi sapere se scrivi un' altra ff del genere perché i piace molto come scrivi, ok?
Baci
Lau

03/09/13, ore 10:59

bellissimo mi piace tantissimo non è come molte altre storie fantasy è divertente avventurosa e credo anche un po' romantica allo stesso tempo

05/08/13, ore 00:47

ODDIO! Questa storia è magnifica mi è piaciuta tantissimo amo le storie così e fantastica , e tu sei bravissima a scrivere complimenti. *-------------*
Amo questa storia. *^*

05/08/13, ore 00:29

Il modo in cui la storia è scritta è abbastanza scorrevole e semplice. La strutturazione dei personaggi è ben fatta e le ambientazioni descritte in modo perfetto. Inoltre la storia fa emozionare.

29/06/13, ore 17:17

...cosa posso dire?? È incredibile, bellissima. Credo proprio che la seguirò e non smetterò finchè non avrò terminato tuuuuuuuuuuuuutto. Complimenti, continua a scrivere così. Semplicemente fantastico.

18/06/13, ore 15:10

Non ci posso credere, sei riuscita a farmi piangere!! è la prima storia che leggo di questo genere e, sinceramente, me ne sono innamorata! sono stata con il fiato sospeso per tutta la storia e non avrei mai immaginato un finale del genere, STUPENDO! Adesso mi reputererai una pazza isterica, ma la tua storia è davvero fantastica, meglio di un film giuro!

02/11/12, ore 16:59

O mio dio che tristezza. Non doveva morire tutta quella gente, continuo ad avere gli occhi lucidi per la commozione. Potresti pubblicare un libro con questa storia. Faresti un sacco di soldi! Anche io vorrei essere diversa in qualche modo e sono davvero felice che tu riesca a farmi sognare di riuscirci davvero. Grazie

30/10/12, ore 18:41

Per cominciare, complimenti.
Devo dire che la tua è la prima fanfic che leggo fra le originali, e che l' ho trovata all' altezza di un libro autentico.
Il recconto non affatto banale, è ricco di contenuti, descrizioni e dialoghi.
Sei riuscita a non annoiare mai il lettore, soprattutto grazie al tuo modo di scrivere molto scorrevole e non pesante.
L' incontro fra Ali e i parenti e amici morti mi ha ricordato il finale di Harry Potter, libro che devi aver letto.
Sono del parere che tutti coloro che scrivono bene lo abbiano letto, se tu non l' hai fatto devi essere l' eccezione alla regola.
Ancora complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever