Disegni Universali
di Fast

30/04/18, ore 21:03

Bellissima questa piccola OS, dolce e sensibile, anche divertenti a tratti, davvero scritta molto bene, bello anche come hai immaginato l'incontro tra il padre di Inuyasha e Kagome, le cose che si sono detti, in fondo anche io lo immagino come te, un uomo autoritario si ma anche dolce e gentile,sicuramente se la Sensei avesse spero qualche capitolo per lui, o non lo avrebbe fatto morire sarebbe stato un grande supporto per Inuyasha avrebbe evitato molte cose, avrebbe aiutato a scalfire un po' il suo carattere burbero, e lo avrebbe aiutato nel suo rapporto con Sesshomaru, sarebbe stato solo un bene, magari lo faceva morire successivamente, mah pazienza ci dobbiamo accontetetare così! in ogni caso complimenti davvero, sei bravissima, a presto!!

27/09/17, ore 19:37

Ciao, Fast! ^^
Ho trovato questa OS molto carina, scrivi davvero bene! Ho apprezzato il modo in cui hai svolto il prompt assegnato, l'idea del Gran Generale che interviene dopo una brutta litigata mi è embrata parecchio interessante e originale! Il dialogo fra Kagome e il "Divino Suocero" mi piaciuto moltissimo, insieme alla caratterizzazione di quest'ultimo. In linea generale, comunque, anche Kagome e Inuyasha sono ben resi e vorrei farti i complimenti anche per il fedelissimo IC!! Inoltre, la dolcezza del momento finale mi ha fatta letteralmente sciogliere. Insomma, tanti complimenti!
RJ.

11/09/17, ore 14:26

Ciao ^^ eccomi qui a recensire la tua storia per il contest ^^
Devo mettere avanti la premessa che il genere e la coppia principale non incontrano esattamente i miei gusti, mi annoio facilmente sia con i discorsi sulla perfezione dell'amore sia quando le persone coinvolte sono Inuyasha e Kagome, che per me hanno molto poco appeal, ma ciò non toglie che senza dubbio la tua storia fosse scritta bene, ben strutturata e ben pensata. Manca qualche accento qui e lì, prestaci attenzione quando rileggi, ma per i resto non ho trovato errori e lo stile è fluido, la storia scorre che è un piacere. Apprezzatissima, poi, la descrizione di Padre! Insieme al suo ruolo e alla sua caratterizzazione. Lo immagino anche io come un misto dei due figli - nobile come Sesshomaru, ma più facile da approcciare, come Inuyasha XD e trovo che tu l'abbia rappresentato in maniera a dir poco perfetta, nei gesti e nelle parole. Mi ha fatto sorridere vedere come Kagome fosse intimidita da lui, e chi non lo sarebbe? In generale ho trovato anche le riflessioni della ragazza molto curate e ben espresse. Temo di essere più dalla parte di Inuyasha nel "dibattito", anche i bambini devono imparare a combattere, ma c'è da dire che /due anni/ è definitivamente un'età troppo tenera per qualsiasi cosa XD oddio, non so a che velocità crescano i mezzodemoni (o gli unquartodemone? Vabbè XD), ma comunque la descrivi proprio come una frugoletta in tutto e per tutto, quindi magari Inuyasha farà meglio ad accantonare le proprie idee per qualche altro annetto e tornare alla carica solo allora XD
Mi ha molto commossa il fatto che Inu sia fiero dei suoi figli, e grazie anche per i momenti che hai speso a parlare del senso di colpa di Inuyasha per la morte del padre, troppo trascurato sia nella serie originale sia nelle fanfiction in generale. In conclusione, il tuo era certamente un lavoro godibile! Complimenti, davvero, e buona fortuna per il contest ^^

10/09/17, ore 12:03

Ciao Lucrezia! Ma che bella os hai ideato *.* Mi è piaciuta molto, sopratutto nella parte finale, non tanto per il lato fluff, tanto per la semplicità con cui sei riuscita ad analizzare la situazione e a far trasparire le insicurezze e l'affetto da parte di entrambi. Il dialogo con Inu è molto bello, e le sue parole sono profonde e toccanti seppur dette in modo semplice e che sa di "quotidianità".
Davvero un bel lavoro, sono contenta tu abbia partecipato!
Un bacione
Manu

10/09/17, ore 01:02

Ciao..
Bellissima one-shot mi è piaciuta tanto..
Mi sarebbe piaciuto vedere il padre di Inuyasha nell'anime ma purtroppo non è stato cosi quindi possiamo solo immaginarlo.
A presto