All I need is you
di Alexys_Tenshi

19/05/20, ore 16:03

Ciao Alexys,
eccomi per lo scambio indetto su Parole tra le dita.

Premetto: io adoro Elyon. L'ho sempre adorata, ma non mi ero mai azzardata a leggere nulla su di lei e questa per me è una sorpresa bellissima!
Trovo che tu abbia saputo descrivere esattamente Elyon com'è sempre stata fin da quando ero piccola. Delicata, impacciata, timida e veramente affezionata alla nostra Cornelia, la guardiana della Terra!
Mi è sembrato tutto così delicato e reale... brava!

Ammetto di non aver mai pensato a Cornelia in questo modo, dandole questa introspezione, ma Elyon sì! Mi ha sempre dato questa impressione: cioè, di questi sentimenti verso Cornelia!

Brava davvero. Scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali o sintattici. La narrazione è fluida ed è ben strutturata! Tutto avviene secondo tempi giusti.

Complimenti,

Julis

15/10/19, ore 15:32

Ciao! Sono qui per lo scambio di “Fanfiction che passione”, e siccome ho deciso di ripagarti con lo stesso fandom mi sono ritrovata a leggere di Elyon e Cornelia, non più solo amiche ma in versione shoujo-ai. Ma che tenere che sono! La loro dolcezza, unita al tuo modo di scrivere caratterizzato da uno stile estremamente scorrevole, ha reso la mia lettura molto piacevole. Ok, lo ammetto, ho praticamente divorato la OS.
Ritrai un evento di vita quotidiana che si evolve in un qualcosa di più ma, complice il rating forse, lo fai con una dolcezza disarmante che mi hai fatto sciogliere nella lettura, quindi mi ritrovo qui a farti i miei più sinceri complimenti per trama e stesura ;) Alla prossima!

05/11/17, ore 19:17

Beh, sebbene io adori Cornelia con Caleb devo dire che a volte mi sono trovata a shipparla con Elyon e la loro amicizia è sempre stata una delle mie preferite.
Mi è piaciuta l'ambientazione e la casualità fortunatissima con cui le due sono riuscite a confessarsi i propri sentimenti, situazioni del genere non sono mai facili e c'è appunto il rischio di rimanere con il dubbio tutta la vita.
Mi piace il tuo stile e ti faccio tanti complimenti!
Ghillyam