Recensioni per
Ritorno
di DarkAkiko

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/10/17, ore 20:39

Hey ciao!
Sono passata per caso nella sezione Sugar Sugar e pertanto ho deciso di leggere qualche storiella riguardante il manga/ anime!

Ho letto la tua storia e l ho trovata davvero carina, forse anche perchè chocolat e pierre erano i miei personaggi preferiti e io li adoro enormemente assieme, come coppia ma anche come amici (quando si tratta di combattere o di mettersi d'accordo, nonostante abbiano due personalità completamente differenti).

Nuovo recensore
22/09/17, ore 19:25

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Caricalo presto perché questa storia è interessantissima.
Ci tengo a dire che fino ad ora ho seguito in silenzio (Y)

Recensore Veterano
10/09/17, ore 14:22

Ciao di nuovo!!
Adoro Pierre e Chocola sono troppo carini anche quando litigano e affermano di essere indifferenti l'uno all'altra...arriverà presto il romanticismo? Spero di si, non vedo l'ora.
Continua così la storia si fa sempre più interessante
Alla prossima
LolitaGirl <3

Nuovo recensore
09/09/17, ore 22:42

Questo sì che è un bello sviluppo 😍😍 prevedo splendori