Hey ciao!
Sono passata per caso nella sezione Sugar Sugar e pertanto ho deciso di leggere qualche storiella riguardante il manga/ anime!
Ho letto la tua storia e l ho trovata davvero carina, forse anche perchè chocolat e pierre erano i miei personaggi preferiti e io li adoro enormemente assieme, come coppia ma anche come amici (quando si tratta di combattere o di mettersi d'accordo, nonostante abbiano due personalità completamente differenti). |