La Regina del Nord
di Vanessa1995

26/02/18, ore 19:07

Rieccomi qui!
Ma cosa è successo? O_O
Perché Theon si è comportato così? Ma è pazzo? Ma come osa anche solo sfiorare la dolce Regina Sansa?
Non ci credo ancora, ma quanto è stato stupido a fare una cosa del genere?
Però concordo con Arya, deve sposare un altro uomo e non il polipo... Spero che nel prossimo capitolo si sposerà con Jon e non con Theon.
Mi hai davvero stupito con questo capitolo, davvero.
Al prossimo capitolo.

14/10/17, ore 22:56

Buonasera,
Rieccomi ancora qua a leggere l'ultimo capitolo della storia che hai pubblicato.
Mi aspettavo di leggere una bella parte hot e a quanto pare non sono stata delusa. Anche se secondo me è stata molto veloce nei tempi. Spero che Jon non sia sempre così fulmineo nei rapporti carnali. Alla fine Sansa ha fatto bene ad andarsene dopo l'atto, chissà cosa sarebbe successo se l'avessero vista uscire dalla camera di Jon il giorno dopo?
Jon è troppo innamorato di lei, lo sono entrambi. E lui ha fatto benissimo a dirle che la sua felicità - di Sansa - viene prima di quella degli altri. Però alla fine ha fatto un patto e non può romperlo a discapito della sua gente. Potrebbe succedere un casino allucinante.
Ma perché Bran non ha detto a Jon che l'ha visto sposarsi con Sansa? Perché non ha detto a Sansa che la bambina è di Jon?
Perché Sansa dice che Theon le vuole bene? Perché non da retta ai suoi fratelli? Se una persona ti vuole bene, ti ama, non ti tradisce. Ma se ne accorgerà ben presto, ne sono sicura.
Bene, ho recuperato i capitoli che mi mancavano.

14/10/17, ore 22:37

Buonasera,
Eccomi di nuovo qui, in ritardo, a recensire la tua storia.
Mi ha fatto un po' ridere il fatto che Sansa si è messa a guardare male Jon e incolparlo per quello che è successo al solaio. Insomma, a me non pareva proprio che non le piacessero tutte quelle cose, anzi, il contrario proprio.
Ma la ghirlanda che ha vinto Jon è la stessa che Bran ha visto nella sua visione? Ma alla fine Sansa ha accettato la coroncina?
E comunque mi aspettavo una cosa del genere da Theon, però non pensavo fosse così poco attento e tradisse Sansa all'interno del castello. Perché poi, come è successo, è facile venire 'beccato' e passare dei grandi guai.
Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere cosa accadrà a Sansa il giorno dopo. Intendo più che altro che dirà o che scusa si inventerà per giustificare la notte, se ci sarà, passata assieme a Jon.

29/09/17, ore 23:35

Rieccomi.
Finalmente con questa fanfiction mi sono rimessa in pari.
Allora, posso dire che alla fine sono leggermente 'contenta' di Jon? Mi spiego, sono arrabbiata perché è andato a letto con quella donna ma sono contenta perché è stato 'gentile e premuroso' da preoccuparsi anche di lei e non solo del suo piacere.
E quindi Theon alla fine ha mostrato il suo volto: un bastardo. Sta con Sansa e va comunque a letto con lei? Ma scusa, non riesce a resistere sette giorni? Non può accontentarsi da solo per un paio di giorni? Perché tradirla? Andiamo, quale sano di mente tradirebbe mai Sansa? Ah, aspetta, stiamo parlando di Theon. Come non detto.
Però ti prego, dimmi che la figlia di Lydia è anche di Theon. Perché sembra veramente così, insomma, lui le fa visita spesso (da quanto ho capito) e quindi può essere normale che il padre sia lui, no?
Io me la immagino proprio Arya che partecipa al torneo in onore di Jon e che magari vince anche. Sarebbe proprio da Arya!
Comunque, cara Sansa, il lupo perde il pelo ma non il vizio e dovresti saperlo. Quindi, perché dare il beneficio del dubbio a quel ragazzino? Se lo ha fatto una volta chi ti dice che non lo rifarà altre cento?
Comunque, lasciamelo dire, la tua storia mi sta prendendo moltissimo e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!
I miei complimenti.

29/09/17, ore 23:16

Okay, Okay, Okay.
Sto ODIANDO Theon in un modo in cui neanche immagini.
Ma andiamo con ordine.
Il fatto che la gente parli in quel modo di Jon lo trovo normalissimo. Pure io, se fossi una di loro, direi cose del genere. Alla fine ha tradito il Nord, ha tradito la sua gente e chi credeva in lui. Anche se, bisogna ammetterlo, l'ha fatto PER il Nord nonostante non si può scusare per essere andato a letto con Daenerys. A me non piace ancora questa cosa, scusa.
Torniamo a Theon.
Come osa trattare in quel modo Jon? "« Jon Snow, anzi scusate, principe Jon Targaryen. »", tanto per iniziare: Come diamine ti permetti, eh? Tu sei nulla in confronto al titolo di Jon! Non sei ancora, purtroppo, Re del Nord e davanti a lui devi mostrare RISPETTO. Ma posso capire che per lui quella parola nel suo vocabolario non esiste affatto. E poi, va bene tutto, veramente va a raccontare al cugino della sua futura sposa com'è la parente a letto? Ma... È impazzito? Ha un forte desiderio di morte questo ragazzino?
Ora mi ricompongo, scusami. Ma Theon non lo tollero per niente.
In questo capitolo abbia la prova inconfutabile che Sansa AMA ancora Jon. E che Jon, evidentemente, prova anche attrazione fisica verso di lei.
E meno male che Sansa provava solo odio nei confronti dell'uomo dei Draghi!
Beccati questa, Theon!
Ma... Jon? Ti basta una donna simile a Sansa e tu ti fiondi nel suo letto e in un altro posto? Mi hai deluso!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

29/09/17, ore 22:55

Eccomi di nuovo qui!
Mi mancava questa Jonsa ad essere onesta.
Parto subito dicendo che la scena tra lei e Theon l'ho trovata sbagliatissima. Non perché la scena è stata scritta male, anzi, tutt'altro, ma non mi piace proprio la ship in sè. Lo sai, sono Jonsa shipper ed è normale.
Quindi il nostro caro traditore torna al Nord? Posso capire la reazione della nostra amata rossa. E capisco anche la reazione positiva di Arya. Me la immaginavo proprio felice del suo ritorno.
Comunque Theon deve tenere le sue manacce lontanissime da Sansa!
Ma... Dimmi un po'... Arya poi si innamorerà vero? Si innamorerà di un bel ragazzo, alto, possente, che ama usare il martello per creare armature e spade? Dimmi di si, ti prego. ç.ç
Ma perché Bran non ha detto alla sorella che il matrimonio era tra lei e Jon? Non era meglio? Insomma, dai, almeno mi evito di leggere la Theon/Sansa. T.T
E Sansa ha sognato Jon che la baciava. Che sia un messaggio del suo subconscio? Insomma, lo odio e poi sogni di baciarlo? C'è qualcosa che non va qua. ç.ç
Vado a leggere il prossimo capitolo.
P.S: Ho trovato un solo errore: Petyr Baelisch.

14/09/17, ore 10:45

Questa storia mi piace molto. È una piacevole variazione dalla storia originale, molto scorrevole anche da leggere! Poi sono una fan della Jonsa perciò mi piace ancora di più come storia.
Alla prossima, _Grifone

12/09/17, ore 13:45

Aspettavo da un sacco di tempo questa fanfiction e, finalmente, posso leggerla.
John avrà avuto le sue 'notevoli e buone' intenzioni ma rimane il fatto che si è inginocchiato a una Regina che il Nord non voleva. E quindi ha tradito non solo la sua gente, non solo il Nord ma anche la sua famiglia che, per colpa dei Targaryen, ha sofferto tantissimo.
Questa Sansa fredda, rigida, di ghiaccio mi piace assai. È il giusto comportamento da usare contro un traditore. E Jon merita questa cosa.
Lyanna Mormont non si può non amare, la adoro! E mi è piaciuto rivederla anche in questa fanfiction!
Daenerys, come ben sai, mi sta antipatica e se la crede troppo quando in realtà, tolti i draghi, non ha effettivamente nessun potere e la gente la teme solo perché ha quei tre, ops due, sputafuoco.
Ho adorato il modo in cui Sansa è riuscita a tenerle testa, senza paura, con coraggio e determinazione.
E pure io la penso come Jon: Theon non mi piace proprio per niente.
Finalmente Bran ha rivelato a Snow la verità: Lui e Daenerys sono parenti, nipote e zia. E ha deciso, logicamente, di ubriacarsi.
Daenerys non mi è sembrata poi così tanto sconvolta dalla notizia e ha già avanzato l'idea di sposarsi e fortunatamente Jon le ha detto di no.
Poi, la 'Madre' dei Draghi, avanza l'idea che lui potrebbe sposarsi con Sansa per avere comunque il Nord. Che non l'avesse mai detto, quello si arrabbia, cosa giustissima finalmente, e le sbatte in faccia la porta.
Avrà capito come stanno le cose? Lo spero, anche perché, alla fine, lei è stata messa in secondo piano dato che Jon è il vero Erede al Trono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere i sviluppi di questa storia.