Maybe Tomorrow
di vero15star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/11, ore 11:08

Oh beh, eccoci alla fine devo supporre!
Stefano è un personaggio che mi è piaciuto dall'inizio, molto accattivante ed anche se era piuttosto prevedibile che s'innamorasse della "brava ragazza", è stato un piacere leggere le vicende di lui e Sarah insieme.
L'incidente di Sabina è stata forse la scintilla che ha fatto risvegliare Marco, e le sue parole sono state bellissime ed è stata una meraviglia vedere che lei si è risvegliata grazie a ciò che lui ha detto.
Bene, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia decisamente accattivante. Ci si affeziona ai personaggi e si corre in fretta al capitolo successivo per sapere cos'altro succederà. Inoltre, dopo essere stati inondati di telefilm stranieri, è stato veramente bello leggere una storia che ricorda molto il genere, ma dove i protagonisti sono italianissimi!!
Inoltre tu scrivi piuttosto bene, descrivi le cose giuste, la storia non è mai appesantita da inutili descrizioni, e ti soffermi sugli elementi più importanti di quella che è l'adolescenza: i sentimenti.
Spero ci sia un seguito, o un epigolo, non so.
Di nuovo complimenti!
Alla prossima! :) Luminosa

26/04/11, ore 15:35

Eccomi anche qui, oggi farò del mio meglio per arrivare fino alla fine :)
Mamma quanto sei romantica! Le cose che dice Marco ai suoi amici sono strepitose, peccato che non ne conosco di ragazzi così...sarebbe di certo il mio migliore amico!
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui le ragazze sono schierate da una parte e i ragazzi da un'altra a parlare dei loro problemi, è un'immagine molto carina!
Beh, che altro dire...sono felice che Alice e Christian siano tornati insieme.
Io sono contro le dichiarazioni d'amore troppo sdolcinate, ma in questa tua storia sto accettando di tutto :)
Alla prossima, un bacio

25/04/11, ore 20:26

Ehi! Eccomi anche qui :)
Beh c'è da dire che Alice mi piace molto, e mi ha un po' spiazzato il fatto che abbia restituito il classico scatolone di cose a Christian...speravo che tornassero insieme.
Sono contenta che Sabina sia cambiata e che abbia telefonato ad Alice: a volte si viene annebbiati da se stessi, ma mi ha fatto piacere che Alice abbia subito perdonato la sua amica. Per me non sarebbe stato così semplice.
Oh, ma quanta confusione in questo capitolo! Stefano bacia Sarah che è confusa e scappa; Laura si confessa a Michele, che confuso, se ne va; Marco confessa il suo amore a Sabina, che confusa, non capisce cosa prova per lui. Sto andando in confusione anche io :)
Comunque non male: per quello che riguarda Michele e Laura credo che la perplessità sia comprensibile, poichè vivono nella stessa casa, sono praticamente fratelli e certo sarebbe strano. Sarah invece, perchè fa così? Ha paura di essere una qualunque per Stefano? Chissà.
Invece Marco l'ho apprezzato, ha preso la decisione migliore!
Beh, ci vediamo ai prossimi capitoli.
Brava!

23/04/11, ore 21:19

Questa storia si fa sempre più interessante.
Non capisco però come mai nessuno riesca a confessare i suoi sentimenti! Ok, anche io sono stata adolescente..ma arriva il momento di fare il salto nel vuoto, no?
Mi piacerebbe trovare un ragazzo con un po' di carattere, e fra i tuoi personaggi il migliore mi sembra Stefano.
Anche Michele mi piace, anche se ripeto, li preferirei un po' più espliciti questi ragazzi...sia lui che Marco! :)
Non è una critica, figuriamoci, è solo un mio pensiero che segue il mio gusto personale.
Riguardo alla storia, hai fatto un ottimo lavoro, sai? I capitoli sono lunghi e strutturati in maniera egregia, io sarei diventata matta con tutti questi avvenimenti e questi personaggi! :)
Proseguirò presto,

20/04/11, ore 09:28

Laura mi piace molto, devo essere sincera: è carina e semplice, molto alla mano, e questo amore per questa specie di fratellastro è interessante. Non ho ben capito il loro rapporto, ma leggendo i capitoli successivi, spero che i dubbi mi si chiariscono.
Mi è piaciuto anche il fatto che voglia far ingelosire Michele con Marco, suscitando anche la gelosia di Sabina nei confronti di quest'ultima....uhm, ma non è che poi s'innamorano loro due? =)
Infine, è stata grandiosa la risposta di Marco a Sabina! Cavolo, secondo me se la meritava proprio...era ora che qualcuno la rimettesse al suo posto!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Tantissimi complimenti, un bacio

15/04/11, ore 11:52

Ciao! Eccomi anche qui :)
Dovevo immaginare che ci fosse qualcosa sotto, per me è impossibile avere relazione di questo tipo senza che uno dei due finisca con l'innamorarsi.
Marco mi piace moltissimo, mi piace la sua tenerezza, i suoi modi di fare. E in questo capitolo mi è piaciuta molto anche Alice, che secondo me è proprio una grande amica :)
Sabina mi è piaciuta un po' meno, ma credo sia normale visto che qui si vedono le cose dal punto di vista di Marco!
E infine, mi incuriosisce molto la storia fra Sarah e Stefano, secondo me lui finirà con l'innamorarsi..mmmh, chiisà!
Ok, cercherò di mettermi in pari con gli altri capitoli! Tutti i miei complimenti, un bacione

14/04/11, ore 15:27

Ciao! Sono passata a curiosare, visto che hai recensito la mia storia ed ho trovato questa: mi piace moltissimo!
L'idea mi sembra anche abbastanza originale, l'impostazione mi ricorda un po' il telefilm Skins (dove ogni puntata parla di uno di loro). Comunque scrivi molto bene, è un piacere leggere, veramente.
Il rapporto fra Sabina e Marco mi piace, lei è un personaggio molto intrigante, ho apprezzato il fatto che abbiano questa "relazione" aperta e che non siano innamorati l'uno dell'altra...oddio, se poi dovesse succedere ben venga, però come inizio è stato forte!
Bah, che altro dirti se non brava?? :)
Continuerò a leggere, intanto l'ho messa nelle seguite!
Baci, Luminosa

23/10/09, ore 14:35

Facciamo così, partiamo dalla fine....ma quant'è bello Stefano??*__*
Poi...la adoro!!!è ufficiale, la adoro questa storia!!Scrivi benissimo, non ti dilunghi ma descrivi tutto benissimo!!!Il momento in cui Sabi va da Marco...stupendo!!*__* tutto stupendo, tutta la storia, dall'inizio alla fine che non è stata ne banale, ne scontata, ma che mi è piaciuta un sacco!!!*__* e ora....falli mettere insieme, dai dai dai!!:( Lo so che sono stata la prima a detestare Sabina, ma poverina, ne ha passate tante, penso possa bastare, ha capito, è cambiata...Complimentoni e già non vedo l'ora per il seguito!!!*__*

20/10/09, ore 21:24

Tesoro quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia, e poi non c’è niente di meglio che leggere un tuo capitolo dopo un pomeriggio di studio. Non sai quanto mi manchi! Prometto che appena avrò un attimo di respiro ti scriverò una logorroica mail per raccontarti i vari accaduti di queste settimane, a costo di farti morire di noia ! xD Ma passiamo alle cose più importanti… Oddio, che capitolo! Mi credi se ti dico che quando ho letto la parte dell’incidente mi sono messa a piangere come una deficiente? Ma ormai non mi stupisco, questa è stata la storia che più mi ha fatto commuovere ultimamente e te ne sono grata, e poi ormai non mi sorprendo della tua bravura, secondo me con questa storia sei migliorata ulteriormente. Anche il tuo stile ormai lo adoro sempre di più, semplice ma che colpisce dritto al cuore. Ora aspetto con ansia l’epilogo, anche se ci metterai il tempo necessario per scriverlo, ti capisco per il fatto che la scuola è opprimente, io stessa non ho avuto il tempo di scrivere nemmeno il titolo del capitolo 9 di Love Generation. E poi… Ovvio che marco e Sabi devono mettersi insieme!!!! Che domande! Ihih… Un bacione tesoro, te quiero y me faltas mucho! P.S. Chace è perfetto per fare Stefano...

02/10/09, ore 19:31

Che carini Christian e Alice! E anche Sarah (sì, la sua storia è tenera, povera!) e Stefano, Michele e Laura, quindi aspettiamo che anche quegli altri due facciano qualcosa di concreto. Quasi quasi vorrei che lui se ne andasse davvero, per darle una bella lezione di vita.

01/10/09, ore 18:31

Tesoro scusami per il gigantesco ritardo, è inutile dirti che non ho mai tempo di stare davanti al pc. Bellissimo capitolo come sempre! E lo sai ^^ Te l’avrò detto milioni di volte…. Ora però non vedo l’ora di sapere come continua! Aggiorna presto, prometto che farò il possibile per essere più puntuale nel recensire ^^ Un bacione, ti voglio troppo bene e mi manchi da morire! Adiòs!

01/10/09, ore 08:53

Essendo a casa ammalata, ho tempo di recensire. Nonostante sia iniziata da sole tre settimane, la scuola mi sta prosciugando via tutto il tempo... -.- Essendo in quinta, quest'anno devo darci demntro purtroppo. U.U
Ma passiamo alla tua storia... Finalmente tutto sembra essersi risolto, tranne che per Marco e Sabina... La notizia che lui va a studiare a Londra mi ha lasciata un po' perplessa, ma forse è anche meglio così, per lui. Ok che i suoi sentimenti per Sabina ora sono ricambiati, ma credo bene che è sfiduciato, con tutto quello che ha passato a causa sua.
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo... ^^

11/09/09, ore 20:44

Ah, ultima cosa. Sai che devi ASSOUTAMENTE scrivere il seguito e sai che puoi contare su di me x qualsiasi cosa! Intesi?! *è una minaccia* xD Ti voglio bene! ^^

11/09/09, ore 20:41

Tesoro, sono commossa. Grazie per avermi dedicato questo capitolo, è una cosa meravigliosa, proprio come te *_* Sono io che non saprò mai ringraziarti abbastanza, e poi sono contentissima perché è anche il capitolo in cui Ali e Cri fanno pace… Ancora garzieeeee! Tra Ste e Viola entro il week end sarà tutto sistemato, promesso, anche perché nella storia lei si è appena diplomata e va in vacanza ad Atene, quindi non sai come l’invidio! Questo capitolo è stupendo come gli altri, emozionante e a dir poco fantastico. Sei la mia genietta! xD Ti adoro girl, come farei senza di te? Un bacione e aggiorna presto!!!

11/09/09, ore 20:00

uaahah! la scena del "Sei in cinta?" Va beh, anche qua tanta bella introspezione, Christian ha avuto una parte dedicata a lui per approfondire la sua anima, e mi è piaciuta, e sono contenta che le cose con Alice siano andate nel modo migliore. Perché ora rimarranno così, vero? Non è che li torturi ancora? Michele, non so perché rimane quello che preferisco, non so, mi fa tenerezza, anche se ora deve combattere con Christian. E anche Sabina, rimango nell'opinione che è il personaggio che mi piace seguire di più, forse perché è contraddittoria, e la voglio vedere che mette la testa a posto con Marchino. Certo sti ragazzi sono incasinati forte! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]