Una pedina della scacchiera del Dottore
di FalbaLove

14/09/17, ore 03:16

Eccomi di nuovo qui!
Anche questa tua OS mi è piaciuta davvero tanto.
Sto cominciando ad adorare le storie con questa tipologia di trama: Una persona che ritorna indietro nel tempo e fa in modo che determinate cose accadano per far sì che il personaggio in questione faccia delle scelte che porteranno a conoscere la persona con cui condividerà il resto della sua vita. E se si tratta di Rose che deve incontrare il Dottore, beh... Io perdo semplicemente la testa perché adoro troppo quei due.
Jack Harkness, mi è sembrato di capire alla fine, è il fan numero uno della coppia. E vorrei tanto abbracciarlo in questo momento per aver fatto sì che Rose facesse domanda per quel posto.
E Jack è Jack, non si trattiene mai dal baciare le persone. Se non erro, è il secondo bacio che 'ruba' a Rose.
Mi ha fatto tanto piacere leggere quel finale, alla fine era lui l'agente di guardia che l'aveva mandata nei sotterranei e farle incontrare il Dottore.
E niente, lo adoro ancora di più.
I miei complimenti, di nuovo, per aver creato questa OS.
Mi piacerebbe leggerne altre in futuro. Mi potresti fare un piacere, se ti va ovviamente, piccolo piccolo? Se mai pubblicherai altre OS del genere, potresti mandarmi un messaggio privato? Perché mi piace il modo in cui scrivi e mi piacerebbe, come già detto, leggerne altre. Spero di non chiederti troppo.
A presto,

AmeliaRose