My Life Has Been Saved
di crige

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/24, ore 01:03

Ti prego ti prego ti prego finisci la storia. Tra save me , tutti gli one shot e questo secondo capitolo, sono troppo presa.
Spero che Feffè torni in inghilterra e che non rinunci a tutto il cammino che ha fatto. Il matrimonio tra Erica e Eleonora devi scriverlo per forza , loro sono fantastiche e a tratti mi interessava più la loro storia che quella tra francesca e Alessia.
Che dire di questo capitolo, i brividi sono stati tantissimi e si rimarca tutto l'amore di Alessia per Francesca , quanto Ilaria sia stupenda , il dolore di una vita di merda che hanno vissuto feffe e sua sorella. Ma soprattutto cosa voglia dire avere accanto qualcuno che ti riprende da l'abisso dove sei sprofondato e ti ritira su come fa Erica con Ele.
ti prego ti prego concludi il racconto

16/06/23, ore 03:35

Sembra una vita fa che leggevo questa storia e la precedente, in un certo senso è così. Siamo cambiati enormemente, e non riuscirei neanche a contare gli anni che sono passati da quel momento. In ogni caso, complimenti. Tralasciando scrittura e tecnicismi, complimenti per aver avuto il coraggio di riprendere una storia del passato, darle ancora una manciata di frasi, concederle un finale. Ci vuole coraggio per affrontare i noi stessi del passato, figuriamoci le cose che abbiamo scritto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/04/23, ore 15:31

Ciao!!! Ho letto save me ANNI FA e me ne ero innamorata follemente.
Proprio qualche giorno fa il mio coinquilino si è messo a parlare di rugby così mi è tornata in mente la storia e le emozioni che provavo nel leggerla quando ero nel pieno della mia adolescenza, così sono tornata qua e con mia grande sorpresa avevi aggiornato e sono tornata la me di 14 anni.
Non vedo l’ora di leggere e scoprire come andrà, grazie per le emozioni

04/07/21, ore 13:14

Ciao,
sono qui a scriverti perchè questa mattina dovevo lavorare e propria la voglia era sotto zero, ho fatto un giro su FFP e per caso mi è caduto l'occhio di nuovo su questa storia... inutile dire che l'ho riletta per l'ennesima volta. Per questo ho sentito il bisogno di scrivere una recensione...non voglio metterti pressione o altro ma solo farti sapere che, a prescindere se continuerai mai questa storia o anche quella di Feffe e Fede, ci sono persone che continuano a leggerla o, come me, a rileggerla più e più volte.
E' sempre bello ritrovare le tue parole.
Grazie

PS.: perdona la forma ma ho scritto la recensione un po' di getto, diciamo a sentimento.

16/11/20, ore 00:50

Sono così contenta che tu abbia aggiornato!
E' la prima volta che recensisco, perchè ho appena ripreso in mano il profilo dopo anni e anni e ho deciso di approfittarne, ho seguito tutte le tue storie!
Ogni 2/3 settimane controllavo il tuo profilo sperando che un giorno ricomparissi e così è stato!
Spero che tu stia bene cara.
Mi mancava molto il tuo stile di scrittura, lo trovo molto personale e scorrevole, riesco proprio ad immaginarmi i personaggi e i loro atteggiamenti mentre leggo e questo è indice di grande bravura da parte dello scrittore!
Non vedo l'ora di scoprire come sarà il saluto tra Feffe e Alessia, sono in assoluto la mia coppia preferita, dopo tutto quello che hanno passato, non posso fare a meno di immedesimarmici, anche se ovviamente adoro anche Erika e Nene!
Ti faccio un sacco di complimenti per i nuovi capitoli, resto in trepidante attesa!
Buona serata!

14/11/20, ore 19:56

Quando è comparso il titolo di questa storia tra gli aggiornamenti più recenti delle storie che seguo mi è preso un colpo (in senso positivo ovviamente) e non ci potevo credere. Avevo sinceramente perso un po' le speranze su un aggiornamento e sono contentissima che hai ripreso a scrivere questa storia.
Questi flashback, anche se tristi, li adoro perchè sono un collegamento tra le tue storie e, secondo me, rispecchiano un po' la nostra realtà di tutti i giorni: c'è sempre qualcosa che ti riporta indietro nel tempo con i pensieri o che ti fa provare emozioni già vissute. Trovo sia bello portare ciò in questi scritti, perchè spesso le storie sono troppo irrealistiche rispetto al vissuto e quello che apprezzo di ciò che scrivi è che è tutto estremamente vero e reale.
Grazie

11/11/20, ore 23:39

Crige ha aggiornato!
Hip hip.... Urrà!!!🎉
Hip hip.... Urrà!!!🎉

Cioè non aggiorni da quasi due anni e poi mi ritrovo 2 capitoli nuovi in meno di una settimana, facciamo progressi!

Andiamo a noi.
Allora, vediamo un po', da cosa parto... Dalle introduzioni?
Lo so, è scontato.
Ma lo sai che le adoro e non mi stancherò mai di ripetere quanto mi piacciono!
Riesci sempre a trasmettere quelle sensazioni ed emozioni che cerchi con cura di far arrivare al lettore. Sei davvero molto brava.
Belli anche i feedback che fanno scoprire cose sul passato che non si sapevano.
Tipo la lite tra Ele e Federica prima dell'incidente (o forse se ne era già parlato in "Save Me" e non mi ricordo io?).
Povera Nene, chissà i sensi di colpa e il dolore che ha dovuto sopportare senza avere nemmeno la possibilità di poterne parlare con la sua migliore amica.

Feffe e Alessia.... Ahhhh occhi a cuoricino per loro, io le amo.
Certo la situazione è al quanto complicata ma io tifo per loro, sempre.
Adesso che si sono ritrovate e che tutto sembra andare per il meglio è davvero difficile lasciarsi. Ma mi fido della tua testolina diabolica che sa il fatto suo. Chissà cosa hai in mente.

Verso la fine del capitolo, mentre leggevo, mi domandavo come mai Eleonora avesse un tutore al braccio. Inizialmente credevo fosse successo qualcosa di grave poi però quando ho letto di Erica che "saltella da un piede all'altro battendo le mani" la lucina di allarme che aveva iniziato a lampeggiare nella mia testa si è spenta.
Quindi hanno fissato la data del matrimonio?!
Ciò vuol dire (spero) che Francesca dovrà rimandare la partenza?!!
Hip hip.... Urrà! :D

Spero di rivedere presto un ulteriore aggiornamento, no perché per poter leggere questi 2 capitoli ho dovuto rinfrescare la memoria e mi sono dovuta rileggere la storia dal primo capitolo! xD
Non che mi dispiaccia ma per rileggerla nuovamente da capo prima preferirei che fosse conclusa. Chiedo troppo? 😁
(starai per mandarmi a quel paesa tra 3.... 2..... 1....)

Ciaooo! :D
JoBo.

11/11/20, ore 20:24

Ciao Crige, è sempre bello leggerti. Non hai nulla da farti perdonare, ma certo non mi lamenterò dei tuoi aggiornamenti, anzi. ^^ Non pensavo davvero che avrei letto ancora di Feffe e Alessia, soprattutto non come coppia. Sono superfelice per Nene ed Erika, secondo me loro sono in assoluto il tuo capolavoro, parlando di coppie. Saranno sempre una delle mie coppie (purtroppo inventate, ahah) preferite. Tornando a Feffe e Alessia, mi trovo ad affrontare una questione un po' spinosa. Personalmente, non concepisco come una persona possa arrivare a tradire la persona che ama. E non scrivo "la persona che dice di amare", perché non ho dubbi sul fatto che Alessia amasse Feffe, ne sia rimasta innamorata e la ami ancora. Nonostante il suo amore però, l'ha tradita, e le sue motivazioni, le sue ragioni, per me non potrebbero mai giustificare l'atto in sè. L'unica cosa che ha senso per me, è che lei si fosse persa. Capita certe volte di perdere la bussola, semplicemente la vita accade e ti ritrovi in balia di una marea di cose che ti travolgono e tu non sai più. Così, parlo in generale volutamente. Da persona sicurissima di non poter mai arrivare a tradire, ti dico che mi spaventa la sola idea che ci si possa perdere a tal punto. Relativamente al fatto che vogliano riprovarci sono super a favore. Nonostante personalmente sappia di non essere in grado, non di perdonare un tradimento, ma di fare la mia parte nel ridare piena fiducia a una persona che ipoteticamente l'ha tradita (e in questo caso ci sono passata), penso anche che se dovesse accadere una cosa del genere con la mia ragazza, non sono certa del fatto che non ci riproverei. Semplicemente perché la amo e lei mi ama tanto quanto la amo io. Litighiamo sempre su chi delle due ami di più l'altra, per cui scusa ma ora non resisto: io l'amo di più. Non potrà mai controbattere in questo caso, ahaha. Ovviamente, l'amore non basta. Un'altra cosa fondamentale perché le cose funzionino è la comunicazione, sta alla base di tutto, Ed è per questo che, ipoteticamente e spero non accada mai, penso ci riproverei con la mia ragazza, perché sappiamo comunicare (anche se, a questo punto, preferirei piuttosto chiudere prima di arrivare al tradimento), e che sono felice che Alessia e Feffe ci stiano riprovando. Ho notato che stai battendo molto su questo aspetto, perché hai fatto finalmente aprire anche Nene e mi piace leggere di come questi tuoi personaggi siano maturati in questo senso. Spero di leggere che Alessia e Feffe vivranno insieme, che sia a Firenze o a Londra, non ha importanza. Potrebbero anche fare un po' e un po'. Vorrei che trovassero il coraggio di credere nel loro amore e fare cose anche folli, pur di stare insieme. Cose come dire "Parti/o con m/te". Sai cosa? Con la Toscana in cui sto io e la Liguria in cui si trova la mia ragazza appena diventate arancioni, quasi quasi spero arrivi il covid anche nella tua storia, così che quelle due, almeno loro, possano ritrovarsi a vivere insieme senza che una delle due possa effettivamente partire per poi rivedere l'altra chissà quando. Ovviamente scherzo, ahaha, ma sono una di quelle persone a cui piace leggere di coppie felici! Perdonami per aver divagato e scritto tanto, penso tanto, forse troppo, e mi manca tanto la mia ragazza. Spero di leggere presto un altro aggiornamento, a presto. ^^

28/06/20, ore 11:04

Mi spiace ma la decisione di tornare a Londra e lasciare di nuovo Ale la trovo stupida. Niente vale trovare l'amore. Quello vero. Vale qualsiasi rischio. A me sembra piuttosto che Feffe abbia solo paura, ma che squallido lasciarsi vincere dalla paura per una come Feffe. Mi ha reso triste. Anche la mia Federica é morta... Ma se trovassi un amore come Alessia non lo baratterei con niente al mondo perché non varrebbe altrettanto. Scrivi da Dio, ma mi hai profondamente deluso.
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 03:50 am)

15/07/19, ore 11:57

Rieccomi qui.
Visto? La pigrizia si è momentaneamente dissolta! :D
L'introduzione di questo capitolo mi è piaciuta davvero un sacco! Mi sono sempre piaciute le tue intro, lo sai, solo che a volte alcune mi colpiscono più di altre.

Spesso anche io mi sono soffermata su questa cosa, ovvero che dovremmo prima amare noi stessi per poter dire di provare qualsiasi forma d'amore nei confronti di qualcun altro.
Non ci si rende conto quasi mai (in alcuni casi ce ne rendiamo conto ma continuiamo ad ignorarlo) che se non siamo in grado di volere bene a noi stessi, non saremmo mai in grado di fare lo stesso verso altre persone.

E quando dici che dovremmo essere più egoisti, dici una cosa veramente fondamentale. Dovremmo capire che essere egoisti fa parte della natura dell'uomo, solo che interpretiamo questa parola unicamente in senso negativo, secondo quello che ci hanno sempre insegnato/tramandato. Ci dicono di essere gentili col prossimo, di essere altruisti e di pensare perciò al bene degli altri. Ma al nostro bene chi ci pensa se non siamo noi stessi a pensarci?

Quando si rinuncia a qualcosa che ci sta veramente a cuore, per evitare che qualcuno a cui noi vogliamo bene non approvi e ci dissuade dall'inseguirlo, chi tra i due è egoista? Noi o l'altra persona?

Quando qualcuno opprime le nostre scelte e le nostre decisioni solo perché per quella persona possono risultere scomode e, una volta acconsentito al suo volere, dice di amarci per provocare in noi un effetto palliativo, chi tra i due è egoista? Noi o la persona che dice di amarci?

Questo per dire che l'egoismo è continuamente presente nella quotidianità, solo che spesso non ce ne accorgiamo.
Ognuno di noi, chi più chi meno, è egoista. Non bisogna eccedere, ovviamente, ma dovremmo riuscire a mettere noi stessi al primo posto di tanto in tanto; quanto meno quando in ballo ci sono cose che sono davvero importanti per noi.

Passando al capitolo, ho una vaga idea su cosa possa essere successo ad Alessia a Milano, ma potrei anche sbagliarmi. In ogni caso, appena lo scoprirò, ti dirò se coincide con la mia immaginazione :)

Feffe che continua a rivelarle cose del suo passato mi fa ancora strano, non siamo abituati :D
Chissà che succederà tra loro, nessuno è entusiasta del loro riavvicinamento. Posso anche capire le loro preoccupazioni, però così mi preoccupo pure io.
Non vorrei che il mio entusiasmo nel rivederle insieme si infranga... :/

Riguardo Ilaria, avevo già il sospetto che sarebbe voluta rimanere. E Francesca ovviamente non l'ha presa bene per niente...
Qui ad esempio da ambe le parti c'è egoismo: entrambe stanno pensando a sé stesse. Ilaria pensa al suo futuro, giustamente!, mentre Feffe ha paura che, una volta tornata in Inghilterra, possa perdersi nuovamente e quindi si arrabbia con l'amica perché interpreta questa sua decisione come un abbandono.
Credo che in Feffe ci sia anche un po' di dipendenza affettiva; è scappata da Firenze per non dover dipendere più da Nene però poi a Londra ha trovato un'altra persona a cui aggrapparsi. Magari le serve ancora una volta rimanere sola, per schiarire ulteriormente le idee su ciò che vuole realmente.
Staremo a vedere che combina!

Alla prossima! :)

Un abbraccio,
G.

14/07/19, ore 16:14

No vabbè, ho gli occhi a cuoricino e un sorriso ebete stampato in faccia!
Ciao C.! :)
Quanto tempo! Sicuramente non ti aspettavi una mia recensione. Sì lo so, sono pessima, come al solito.
Beh, non potevo non scriverti un mio pensiero visto che da qualche giorno ho ripreso a leggerla (alla buon'ora, dirai tu xD).
Sai quanto io sia pigra, quindi ti sto lasciando un'unica recensione riferita anche ai capitoli precedenti.

Storia ricca di colpi di scena e misteri... Ogni volta che lasci tutti quegli indizi senza rivelare nulla, quasi mi innervosisco e mi dispero perché così facendo non riesco a soddisfare la mia curiosità, iniziando a farmi da sola diecimila domande che ovviamente rimangono senza risposta...
Ma finalmente adesso si comprendono un po' di cose. Sì, man mano qualcosina l'avevo intuita, ma sei stata molto brava nel mettere questa suspance durante i vari capitoli. Ottimo lavoro! ;)

Dunque dunque, andiamo ai personaggi...

Ahhhhh Alessia e Feffe <3 io le amo! (vedi di non fare danni e drammi irriparabili :/ )
Che bello vedere che nonostante siano passati 3 anni e nonostante il modo in cui si erano lasciate, si siano riscoperte sempre innamorate l'una dell'altra. Sono tenerissime ^.^
Mi piace il cambiamento fatto da Alessia nel corso di questi anni, anche nel modo di porsi e affrontare le varie situazioni si vede che è più matura.
Feffe immaginavo avesse sofferto la decisione di dover partire e, di conseguenza, il distacco dalle persone a cui voleva bene; conoscendola era prevedibile. Non immaginavo però quello che accadde prima della sua partenza e che Maria l'avesse appoggiata e consigliata sul da farsi!
Ecco perché, i genitori di Eleonora, prendevano le difese di Francesca quando capitava di affrontare il discorso sul trasferimento di quest'ultima a Londra, erano a conoscenza di tutto.

È comprensibile che Nene abbia sofferto moltissimo la sua assenza (come del resto anche Feffe). Fino a quel momento entrambe si erano sempre affidate l'una all'altra e il doversi ritrovare, di punto in bianco, senza la propria persona, le ha fatto mancare letteralmente il respiro; come se improvvisamente una parte di sé si fosse smarrita, iniziando così a far fatica a sopravvivere.
Perciò, a causa di questo allontamento poco chiaro, sono cominciati i risentimenti, le incomprensioni e poi i timori di non riuscire più ad essere in sintonia come lo erano una volta.
Questo perché sono veramente due testone!!
Certo che quando entrambe si impuntano è una gran fatica farle ragionare. Menomale che c'è Erica che risolve tutto! L'esilarante, e adesso anche saggia, Erica :)
Quando quest'ultima ha cacciato di casa la compagna ed Ele le aveva detto che non sapeva dove andare, mi si è spezzato il cuore. In un primo momento la reazione di Erica a quelle parole mi era sembrata un po' troppo menefreghista, non sapendo però che in mente aveva un intento ben preciso che alla fine si è rivelato efficace! :D

Parlando invece di Ilaria... Mi sono ricreduta su di lei in questi ultimi capitoli. Sai che all'inizio, quando ancora non capivo le sue intenzioni (se fosse o no una minaccia sia per Ele che per Alessia), sentivo un certo fastidio nel leggerla? Non la sopportavo proprio. Ma man mano mi sto ricredendo, per fortuna. Anzi, un po' mi dispiace che abbia avuto una delusione e che ora il suo comportamento è la risposta a quel dolore. Ma credo che forse finalmente qualcuno sta iniziando a prendere posto nel suo cuore :)

Bene, al momento è tutto. Se la pigrizia me lo permette, proverò a recensire anche i prossimi :D

Un abbraccio,
G.
(Recensione modificata il 15/07/2019 - 07:15 am)

21/03/19, ore 18:13

Mi accorgo solo ora di non aver recensito questo capitolo ... imperdonabile! Sono imperdonabile!
Che dire ... la vedo malissimo!
Lacrime e dolore ...
Le Elika (😂😂😂 perdonami) mi piacciono sempre più. Mentre le Fessia (😂😂😂😂 perdonami parte seconda) continuano nella loro romanticissima agonia, pur liberando finalmente quel desiderio che aleggiava nell'aria da un po'.
La vedo proprio male ... quando aggiorni?
Un abbracciotto
NaM

28/01/19, ore 11:19

Sempre buongiorno Giovane Marmotta, oggi sto dando il meglio di me, ho preso una maturissina decisione di recensire insieme questo capitolo e il precedente perchè sono troppo legati (quindi in pratica scriverò di questo e accennerò all’altro che già mezzo me lo sono scordato (cercherò di non superare le 16mila parole giuroh)). Allora, andiamo per ordine. Ordine sparso, un po’ a caso, ma pur sempre ordine. ;)

ALEFFE. Finalmente. Francesca tu sei meh. Piaciona fino alla fine, sincera si, ma piaciona, chiunque cadrebbe ai tuoi piedi e, fossi io Alessia, mi sarei sciolta e sarei diventata parte del materasso credo. Il vostro legame è qualcosa di disarmante, sono veramente euforica del fatto che ti sia lasciata andare. La regia consiglia meno canne, pensacyh T.T
Per la discussione con Ele, TU STAVI MORENDOH MARIAUNADINOYH, ora è tutto più chiaro. Siamo tutti felici del tuo ritorno. Non capisco come potessi pensare che Erica ti avrebbe presa in casa, ma non giudico.
Una cosa però la capisco: capisco cosa vuol dire agire e preoccuparsi degli altri in primis, so cosa vuol dire arrivare al punto in cui metti al primo posto gli altri così tanto da dimenticarti di te e soffrirne terribilmente, essere persi perchè proprio non ci si rivede più in nulla, ignorare le proprie necessità. Andartene è stata la scelta giusta..il non dire nulla non è dipeso da te, ma ammiro la tua forza e il tuo rispetto per Maria. Grande e forte. Sempreh.

Alessia io ti amo. Il modo tutto tuo di far ragionare Feffe è più efficace degli occhioni di mio nipote. E sono le armi più potenti al mondo eh. Dame tempo, sai che merita.

NENE. PORCA MISERIA. Vieni cacciata per alcol e canne e allora via di alcol e canne. Come quando mamma mi disse di non saltare sul letto perchè sarei caduta di faccia e caddi di faccia. Sono cose ovvie dai, LE BASYH. Peró mi è piaciuta la tua cattiveria nei confronti di Feffe, la meritava per quello che ti ha fatto passare..perchè dopotutto è comunque andata via, comprensibilissimo adesso che sai la verità, ma insomma, se le avessi parlato calmamente, ti avrei spaccato la faccia <3
Ora ti prego vai da Erica, che comunque vince il nobel per il miglior lancio della valigia di tutti i tempi. Sono senza parole. È di nuovo il personaggio più alto nella top 10 dei personaggi.
Stupendah.
Magnificah.
Favoliziosah.
Resisti Erica, la Testona tornerà sui suoi passi. A volte vorrei avere qualcosa come quello che avete tu e Ele, poi mi ricordo che odio le persone e insomma :D

Ora parlo con te signora autrice, siamo giunti all’intro, come è giusto che sia dopo il commento a tutto il capitolo. Virgilio. Hai nominato Virgilio, adoroh la tua culturah (le h arrivano in automatico ormai, le mette Siri U.U). Hai assolutamente ragione, la vita è una ed è nostra. La dobbiamo vivere al meglio, senza pensare sempre alle conseguenze..mi piacerebbe saperlo fare, io penso sempre al “e poi?” E alla fine non faccio nulla, un po’ mi vergogno della mia codardia. Da oggi mi impegnerò un po’ per fare quel che voglo, senza rinunciare perchè tanto va sempre nello stesso modo. Grazyeh dello spunto di riflessioneh. Penso sempre che dovresti sposarmyh perchè sei speciale quasi quanto meh.
Un casynoh di abbracci (e sberle, mamma quante sberleh), a prestoh, Fra.

P.s. Se non mi laureerò e resterò ignorante, colpa tua.
P.p.s. Non scusarti più del ritardo, ricorda che ci sono io che sto leggendo ora capitoli scritti st’estate T.T
P.p.p.s se hai le palle piene delle mie recensioni, dimmelo che me lo scrivo nell’agenda delle cose che non mi importano, PERCHÈ IO CONTINUERÒ A SCRIVERTI OK.

28/01/19, ore 08:50

Buongiorno Sfygatah!
Si, sono passata alle y e alle h perchè fa frocyo e lo status si sa che è importanteh. U.U
Pirandello, scelta interessante. Direi che si, è la citazione più adatta vista la situazione tra Nene e Feffe.non si ricordano più come rapportarsi, sembrano due sconosciute, la rabbia ha preso il sopravvento..in questo sono molto simile anche io, spesso mi comporto allo stesso modo con il mio Feffe che si è trasferito a Manchester e si fa sentire meno di un muto, mi incazzo e lo insulto, che brutta persona. Però insomma, un po’ le capisco.
Che stesse male Maria sì, era un po’ comprensibile; anzi ne approfitto per complimentarmi con Maria per la gestione Grande Maria, sei una di noi, l’anello del potere sarebbe sicuramente tuo. Meritatissime le 3 stelle Michelin.
Erica ciao, mi chiedevo: quand’è che sei diventata così boh, meravigliosa? Credo che sia uno dei personaggi che ha meglio superato l’età puberale..se penso al passato di tutte, lei è quella che ha guadagnato più testa senza distruggere nessuno, sei tutti noi Erica. La situazione per te con Nene non è per niente semplice, anzi..lei ormai è alla frutta e solo un miracolo da Londra la potrebbe salvare, ma tu la stai tenendo su come una stampella, sei la sua roccia, l’unica con cui non indossa maschere. Per questo ti ammiro.
Con te Nene non parlo molto perchè credo che la tua situazione sia la peggiore. Tua sorella praticamente ti ha mentito ed è scappata solo per tornare e mentirti di nuovo, dopo che ti ha lasciato una voragine enorme dentro, ce l’hai con lei ma non vorresti avercela con lei, però intanto ce l’hai con lei che non capisce perchè e allora si incazza e via da capo. Che palle essere umani oh. Potevamo nascere cani? Un’annusata e passa la paura. Invece no, umani. Dannati sentimenti. In ogni caso ti consiglio che da oggi conti fino a 10 prima di parlare perchè quello che hai detto a Feffe, che di sicuro ti perdonerà perchè sa che eri incazzata, non sono cose da dire dopo che ha lottato per anni con la convinzione di essere un peso per il mondo, ma ok, non giudichiamo.
Feffe, con la pazienza e la forza del mondo per cortesia non fare cazzate che sappiamo ti riescono benissimo, cerca di capire l’amica tua che non è poi così forte. Se non lo vedi, ti prendo a sberle. Sappiamo che sei anche stata obbligata ad andare via, ma minchia oh, capyscycyh, rendyty contoh. Però tivvibbì così.
Per te Ilaria dedico giusto un angolino finale. Sei meravigliosa, ciao. Il modo in cui hai parlato con Nene è stato veramente uau, anche se io una sberla gliel’avrei data. Così, di circostanza. Tipo nota a piè di pagina.

Come sempre mi complimento con te C perchè il modo in cui racconti le cose è speciale, come se boh, la storia ti scorresse nelle vene. Dovresti scriverci un libro. Sposamy se puoi, se non puoi, me ne farò una ragione. Offro birra. E malattie genetiche. E lutti. Ma ho anche dei difetti. :D

A presto Handyyy!

P.S. non ho nient’altro da dire, ringrazia che sono stata concisa.

28/01/19, ore 06:39

Allora. Premettendo che sono in fottutissimo ritardo con lettura e recensione (perchè sai che se leggo, non posso non dire la mia), che sto trascurando la tesi e che ho un periodo familiare orribile, buonasera. :D
Madó quanto sono forte con le premesse. Tenendo in conto che tra 5 ore devo portare il mio fratellino a farsi sostituire un crociato, saró estremamente sintetica, ma so che apprezzerai lo stesso ;)
Da questo capitolo in poi, se scriverai cose su personeche mancano, amori che ifiniscono è la difficoltà dell’andare avanti di chi resta, io piangerò e ti farò i complimenti perchè l’entrata di ogni capitolo è per me qualcosa che mi fa esplorare ed accettare parti della sfera emozionale che io non so affrontare (io non so affrontare tutte le emozioni che non siano rabbia ndr)..quindi boh, quando una storia finisce niente rimane, ma tutto resta. Le belle sensazioni, i ricordi, l’amore provato, tutto. E ti riporta con la testa sotto quell’acqua da cui fatichi ad uscire. Le parole migliori che tu potessi usare. A do roh.
Erica ed Ele così scosse purtroppo mi piacciono. Mi piacciono le persone che si sfogano e Spako botilia amazoh familiah , anche se mi fanno paura sono strana lo so.:D
FINALMENTE UN PO’ DI ALEFFEH nonvedevo l’ora ma..TI AMO?!DAVVERO TI AMOH?! Ma come ti vieneE dai non reggeneanche la scusa dell’ubriachezza molesta! Però fossi in Feffe apprezzerei il fatto che  comunque non abbia provato l’approccio nonostante le birre, vuol dire che vorrebbe qualcosa di più di una semplice botta e via (o era troppo presa male, ma andiamo con la versione romantica va’). Ho gli occhi a cuorehhh.
la cosa che mi preoccupa di più è il rapporto Nene-Feffe. Le prendo a testate. A capocciate nei denti. NENE DAYH PARLAHCONFEFFE. Non per lei, ma per te, per una volta bisogna essere egoisti e aiutare sè stessi, non possiamo sempre pesare le reazioni con il bilancino, la vita si muove più o meno a caso, quindi PARLA CON FEFFE, SFOGATI E VAI AVANTI. Io credo fermamaente in lei)
​E comunque ALEFFE PER SEMPREH.
Buona giornata, scoppiata!

P.S. ora leggerò e recensirò ciò che manca, sapevilo.
P.P.S. Si, è una minaccia.
P.P.P.S. Come stai?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]