I giochi della fame
di Prayer

21/09/17, ore 20:03

E rieccoci agli Hunger Games!! Buongiorno tributi, o dovrei dire buonasera?
Anyway, in questo capitolo ritroviamo i ragazzi dove eravamo rimasti e mi ha fatto piacere notare che la sepoltura che nei libri è spettata a Rue (quanti pianti) qui sia invece dedicata a Darcy. E' ancora più commovente il fatto che sia di Riven l'idea, e mi è piaciuto che Musa l'abbia aiutato. Il clima che si respira in questo capitolo è decisamente cupo, ma la reunion delle Winx diciamo che dà una nota gioiosa al tutto.
Strano ma vero mi piace vederle collaborare e preoccuparsi l'una per l'altra, questo perché è decisamente strano che una cosa simile accada in un ambiente come quello degli Hunger Games. Ora però sta arrivando lo scontro vero e proprio e io non vedo l'ora di vederlo... leggerlo.
Buona la ripresa delle ghiandaie chiacchierone e ovviamente azzeccata la scelta di Bloom e Flora come loro vittime. Very interesting l'ultima parte, quell'albero non ha proprio un aspetto rassicurante e per certi versi mi ricorda il Platano Picchiatore; diciamo che sembrava un misto tra quello e il salice rosso che compare nella prima stagione (non mi ricordo se avesse un nome specifico).
Il capitolo mi è piaciuto molto e spero di vedere presto un tuo aggiornamento, sperando di riuscire anch'io a fare lo stesso. Davvero complimenti, ciao!
Ghillyam (prima _LestrangeMills_)