Olenko valon edessa?

04/08/05, ore 11:23

molto, molto bella.

Zero
05/05/05, ore 07:50

*_______* Stupenda! Mi è piaciuta l'ambientazione, le allegorie, le riflessioni, l'atmosfera... insomma mi e' piaciuto tutto. ^^ Poi il titolo in quella strana lingua da alla fic un fascino misterioso...

22/04/05, ore 10:13

Io l'anno scorso ho realmente sofferto di allucinazioni O.o. Ad ogni modo, adoro le personificazioni [cosa di cui faccio e farò largo uso anche io], ergo ho apprezzato moltissimo questo tuo delirio. La dimensione lirica la rende estremamente piacevole alla lettura e le immagini sono vivide. Bravissima. Ha un tono filosofeggiante che dovrei approfondire, ma ora sono troppo rincitrullita, perciò rimando. Ecco, mi sono dimenticata di piazzarla fra i preferiti. Rimedio ora che scriverò l'ultima parola di questo commento. Fine.

Debo
19/04/05, ore 20:44

da una come te non potevo che aspettarmi una poesia macabra del genere, Marto.. strano che non l'avessi ancora scritta.. a parte gli scherzi, complimentoni! é davvero fatta bene!pur non conoscendo metropolis(credo che dovrò ascoltarla)ho pienamente compreso il senso del racconto.. brava!!YOUR SENSEI!

Crystal Aerya Faery
19/04/05, ore 15:39

.... allora, nei primi cinque minuti DOPO la lettura, sono rimasta a bocca aperta davanti al monito, gli occhietti sgranati, e la mia testolina che andava avanti da sola, come la ruota che fa girare un criceto e continuavo a ripetermi: wao...wao...wao.. Ho trovato 15 modi diversi per dire wao ci credi? Sei fenomenale, una 'penna' davvero formidabile...mi hai shoccata! Altro che allucinazioni, questa è poesia, letteratura!!! Sei fantastica...ora mi vado a legegr eogni tua singola fic e ti auguro con tutto il cuore di esser letta anche da qualche editore(tho fa pure rima ghgh) perchè sei veramente fenomenale! Un voto? 10! Continua così, e se queste sono allucinazioni...bhe, continua pure ad 'allucinarti' se può servire a far rimanere letteralmente basita una come me ^_-