L'altro uomo
di Aranel95

04/10/17, ore 17:32

Ciao Aranel, Io comprendo che tu sei giovane ,noi sei della vecchia guardia,purtroppo i ragazzi e le ragazze nati negli anni Novanta e Duemila hanno ricevuto un nozionismo spaventoso sul sesso fin da piccoli, noi, a malapena sapevamo che i bambini non li portava la cicogna Per noi native degli anni 70 la storia di Oscar rappresenta tante cose ma soprattutto l'amore platonico, il desiderio sublimato dall'onore e dalla gloria, una vita intera per inseguire ideali di giustizia ed infine una morte gloriosa. Sei già la terza persona in poco tempo a cui devo far presente di specificare l' ooc nelle note introduttive. Questa è la tua Oscar non quella originale del cartone animato. Non potrebbe mai la vera Oscar, dopo la delusione ricevuta da Fersen pensare minimamente ad un altro uomo né tantomeno stare con lui in quella notte così drammatica e dolorosa in cui Oscar,la vera Oscar soffre per esser stata debole e per aver messo a nudo la sua fragilità di donna innamorata. Mi spiace che voi ragazze avete recepito questi messaggi dall' opera della Ikeda che non è in alcun modo un tributo alla sessualità neanche sottintesa. Sei brava potresti fare delle fiction senza mettere in mezzo i nostri Oscar e Andrè. Le fiction a bollino rosso su di loro si sprecano e il più delle volte riescono male. Buon pomeriggio

29/09/17, ore 00:00

Se fosse andata così, sarebbe stato meraviglioso! Ho sempre ritenuto Oscar ed Andrè due "macchine" ingegnate per il sesso e l'amore reciproco. La malattia, la cecità, la morte, specie nell'anime, sono veramente pesanti da digerire.

18/09/17, ore 11:14

Molto intensa e delicata al tempo stesso, anche se sarebbe meglio alzare il rating; però ho il dubbio che Oscar possa avere cercato solo un po' di conforto.

18/09/17, ore 07:41

Storia davvero molto carina e intrigante, è un po' una delle alternative che avremmo voluto vedere. Era quello il momento giusto in cui doveva iniziare tutto tra Oscar e André.
Brava!

17/09/17, ore 20:25

Ciao nuova amica, mi piace molto la versione alternativa del dopo ballo.
Sei molto brava, Il testo è fluido e si legge volentieri.
Spero di leggere al piú presto un' altra tua ispirazione.

17/09/17, ore 16:26

Mia caVa ciao!
Che dire stavo affannando al posto loro e ho ancora i brividi eheh.
Sono contenta di questa storia, che l'hai scritta e pubblicata. Testo impeccabile e si legge che è una meraviglia. Mi è piaciuta tantissimo e so che qui potrai pubblicare grandi cose, perchè sai fare questo ed altro.
Ti saluto forte!
Tua,