l'amore della morta vivente
di Celi_chan

26/09/17, ore 15:59

Brava Celi chan! Questa storia per quanto breve mi è piaciuta un sacco ^_^ sono d'accordo con te su tutte le cose che hai scritto, soprattutto sul dire che Kikyo è proprio un personaggio interessante e misterioso. E anche a me fa piacere capire e scoprire tutte le sfaccettature delle cose a cui mi appassiono. Va Bhe, grazie per tutto e spero che pubblicherai presto un' altra storia ^_^

19/09/17, ore 22:51

Ciao Celi_chan ^_^
Il tuo punto di vista su Kikyo è interessante. Non escluderei un qualche apprezzamento nei confronti di Kagome, che l'ha sempre aiutata anche quando lei tentava di ucciderla (io al posto di Kagome avrei cercato di infilarla nuovamente nella fossa XD ma io non sono santa come lei XD)
OS molto piacevole da leggere anche se, lo confesso, dal titolo pensavo fosse qualcosa di comico visto che spesso la si chiama morta vivente per prenderla in giro XD poi ho letto "introspettivo" e l'intro e le ho dato un'occhiata ^_^
Un punto per te che mi hai fatto un po' apprezzare la mummia XD (si è capito la amo molto eh?)
Baci Faby <3 <3 <3

18/09/17, ore 17:47

Ciao cara! Ammetto che in questa storia mi hai fatto partire una ship yuri fra Kagome e Kikyo 😍👭 probabilmente non era il tipo d'amore che intendevi tu, ma a me piace sognare 😂 penso che sarebbero state bene insieme! Fai bene a cercare di capire questo personaggio! Io penso semplicemente che sia tornata in vita, si sia resa conto del torto subito e abbia deciso di vendicarsi 😂 l'amore per Inuyasha magari era intaccato dal risentimento per quello che era successo, ma alla fine aveva rinunciato a lui pur amandolo ancora!
SS (SuperSara)