The savior's life
di Neko

23/01/18, ore 11:54

Henry! Ma dico io come ti viene in mente di trattare tua madre così! Nel suo stato poi! Senza parole guarda... Regina con i capelli dritti perché ha rischiato di essere incenerita posso solamente immaginarmela! Cosa dire della scomparsa di Gold? Solitamente sarei felice ma calcolando che la sua scomparsa molto probabilmente potrà avere conseguenze su Emma dico:” o cacchio! E mo? Bel capitolo davvero! Ho letto il commento alla mia storia... mi fa piacere che ci sia la possibilità che tu aggiorni con più frequenza... l’attesa mi uccide eheheheheheh.
Ps. La parte più bella di questo capitolo? Naturalmente il piccoletto o la piccoletta che “ordina” o “ruba” i pancake a granny! Sono morta dal ridere. Credo proprio che l’intera famiglia Jones abbia qualche problemino con questi pancake 🥞
Chi in un modo, chi in un altro sono pancake dipendenti ehehehhehehe

19/01/18, ore 20:05

Ho visto l’aggiornamento solamente ieri.... ma ti rendi contoooooo?!?!?! 😱😱😱😱
Quando ho letto dello scudo pensavo fosse il piccolino o la piccolina... avevo scritto una cosa del genere per il seguito di “un matrimonio da favola”, ma non l’ho mai pubblicato. Abbiamo delle idee molto simili 😁 figoooo!
Adesso vogliamo fuori gold ehehehehehhehehehe.

14/01/18, ore 15:49

Ci mancava solo questa! Si aggiusta una cosa se ne rompe un'altra. Che altro dovrò mai aspettarmi? Ho paura di te! ehehehehehehehe alla prossima e non farmi attendere molto che sono come al solito impaziente di leggere il seguito.

08/01/18, ore 14:18

Mi hai lasciata nello scorso capitolo con un’angoscia assurda per quella povera creaturina e la sua famiglia. Ad inizio capitolo la cosa non sembrava migliorare fino al bacio del vero amore... ma io dico mi volevi far morire? Poi dici a me che sono cattiva eheheheh non si fanno questi scherzi. Di tutto il capitolo mi è rimasta impressa questa scena tanto che se adesso Emma è sotto terra non ne faccio una tragedia, troverà un modo per salvarsi. ehehehehehhehehehe.
Sono assolutamente felice che il loro bimbo i bimba stia bene.

Ps. La frase più bella del capitolo? Le parole di killian: vostra figlia sarà la morte mia. Mai frase è stata più azzeccata per descrivere il loro amore.

Mi farai attendere tanto altro per il seguito? Dimmi di no è che il blocco dello scrittore è andato via insieme alle vacanze.

22/12/17, ore 22:45

Posso piangere???? Ho letto il capitolo con il fiato sospeso nella speranza di un piccolo raggio di luce ma niente. Poverini.... mi piange il cuore. Emma anche se non ha avuto dialoghi in questo capitolo mi ha una tenerezza disarmante. E killian? Ne vogliamo parlare?
Adoro questa storia, grazie dell’anticipo di Natale! Spero che aggiornerai presto! Bacio

17/12/17, ore 17:28

No no noooooooooo! Non puoi finire cosiiiiiiiii! Mi lasci tutta la settimana con questo senso di angoscia?!? Non puoi farlo.... poi dici a me che sono cattivella quando scrivo. Spero proprio in un miracolo adesso.
Povero killian... questa credo sia stata la scelta più difficile della sua vita e se dovesse, come si intuisce da qui, accadere il peggio per quella povera creaturina, credo che Emma darebbe di matto e se la prenderebbe con lui per non aver salvato loro figlio al suo posto.
Ps. Non è ke potresti inserire un capitolo extra in settimana? Sono per non farmi stare sulle spine... e daiiiii è Natale!!!!! Ehehehehe

08/12/17, ore 13:16

Che sollievo sapere che Emma è riuscita nel suo intento salvando i suoi cari! Ha sempre avuto ragione regina! Ha potenziale la ragazza, deve solo imparare a gestirlo meglio. Veniamo al finale di questo capitolo: sono seriamente preoccupata... se Emma ha richiesto aiuto alla sua magia per il dolore significa che sta molto male. Devono tornare assolutamente a casa sia per il vantaggio su quell’essere sia per la sua salute e quella del piccolino o piccolina. Per quanto altro mi lascerai in ansia? Sei stata molto crudele con me prima di pubblicare questo capitolo... non farmi di nuovo una cosa del genere ehehehehehhehehehehheheheh

24/11/17, ore 22:29

Questo capitolo mi ha messo un’ansia assurda! Mamma mia davvero... povera Emma... nel giro di un minuto si è vista portare via metà famiglia... il suo amore e la sua migliore amica. Questo ha scaturito in lei l’incentivo per aprire un portale.... funzionerà? Lo spero davvero... quanto mi lascerai così con l’amaro in bocca? Non troppo per favore! Fammi un regalo di natale anticipato pleaseeeee

15/11/17, ore 23:53

Bel capitolo, tutto mi sarei aspettata tranne di trovare la spada incriminata a palazzo dai Charming. Ottima idea. Emma mi fa sempre più tenerezza poverina, la evil queen poi che ridere... mi ricorda proprio Regina ai vecchi tempi e le sue perle di saggezza.
Date inoltre una medaglia a killian e alla nostra regina che continuano a prendersi cura della povera Emma e di questa piccola creatura che cresce dentro di lei. Non farmi aspettare molto! Voglio saperne di più! Adesso che hanno trovato la spada torneranno a casa vero?

07/11/17, ore 15:48

Stanno affrontando davvero una brutta situazione. Povera la nostra Emma! Speriamo che l’incantesimo duri a lungo, almeno il tempo di trovare il modo per tornare a casa. Da come si è messa la situazione non vedo nulla di buono per lei se non si da una calmata. Affidiamoci a regina! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Mi avevi abituata proprio bene e invece ora mi tocca aspettare ehhehheheeh

05/11/17, ore 13:17

Ciao! Mi sta davvero appassionando la tua storia, spero continuerai ad aggiornare presto!

30/10/17, ore 23:07

Noooooo e adesso mi abbandoni così!!!! Io mi ero abituata! Non è giusto 😢😢😢
Lo scontro tra regina cattiva e snow sarebbe stato bello da vedere seduti su una poltrona e con un bel sacchetto di pop corn! Killian invece la tenerezza assoluta!!! Si preoccupa per la sua amata e per il loro bimbo/a... che dolceeeeeeeeee!
Tremotino ha appena detto qualcosa che i futuri nei genitori non avevano previsto! Il bambino potrebbe avere dei poteri ed Emma potrebbe anche averli usati per lo scontro di poco prima con quell’essere. Speriamo bene! Non tenermi sulle spineeeeeeee

29/10/17, ore 12:46

Non oso immaginare quando porteranno a corte la regina cattiva... vorrei davvero vedere l’espressione sul volto di snow ehehehehehe. Ma pagherei anche per vedere la faccia di killian quando saprà che la sua adorata mogliettina si è messa a rischio un’altra volta. Più andiamo avanti r più questa storia mi incuriosisce. Attendo i prossimi capitoli!

26/10/17, ore 15:11

Ma è possibile che devi lasciarmi così ogni volta??? Non è giusto uffaaaaaa! E io ora come ci arrivo al prossimo aggiornamento? 😋
Killian come sempre è un gran pezzo d’uomo (in tutti i sensi eheheheh). Sta cercando di potenziare le sue abilità per proteggere la sua amata e la sua prole... ad Emma non penso piaccia molto l’idea che potrebbe mettersi in pericolo per lei ma almeno non lo ha ancora ostacolato. Questione di fondamentale importanza: il richiamo del pugnale. Cara la mia Emma non è normale che tu lo senta ancora.... vedi di non farci scherzi, anzi fai una bella cosa: visto che il medico ( che presumo sia Dotto visto le puntate e dove ci troviamo 😂) ti ha detto di riposare, perché non torni a casa e smetti di mettere in agitazione tutti???? Solo questa ci mancava adesso... tra anti salvatori, gravidanze non del tutto semplici, mariti kamikaze adesso ci mancava solamente il richiamo del pugnale. Aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaa! Non credo di riuscire a resistere eheheheheh

24/10/17, ore 15:09

Amo i momenti di vita famigliare tra Emma e killian e sarebbe stato bello vedere in maniera più approfondita anche il legame di amicizia che si è formato tra lei e regina. Me le immagino proprio come le stai scrivendo. Tutto bene quel che finisce bene (per ora). Il bambino per ora sta bene e questo grazie alla sua mamma che si è presa cura di lui o lei anche se inconsapevolmente. Sia Emma che killian sembrano felici per questo nuovo arrivo in famiglia... Emma sembra tranquilla, troppo tranquilla a dire la verità. Ha preso davvero atto di tutto quello che le sta succedendo o avrà qualche crisi prossimamente? Voglio scoprirlo oraaaaaaaaaaaa!!!!! Ehehehehehe ma dovrò aspettare mi sa!
P.S. Come promesso ho pubblicato l’aggiornamento. Ci sono di sicuro degli orrori ortografici ma in pausa pranzo mi è difficile conciliare tutto. Spero che comunque ti piaccia. Ci sarà la risposta alla tua domanda sulla terza magia della scorso capitolo? Chi sará! Ci sentiamo e non farmi attendere troppo.
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 03:11 pm)