The savior's life
di Neko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/17, ore 19:39

ti stai vendicando per come ho chiuso il mio capitolo vero???? Beh ci sei riuscita in pieno a vendicarti eheheheheheheh.
Cioè...mi è preso un colpo, ho pensato:”ecco i guai, ha perso il bambino”. Fortunatamente l’ultima frase di regina rivolta a killian mi ha fatto rincuorare. Che bello un piccolo pupetto/a in casa jones speriamo stiamo davvero entrambi bene dopo questo malore. Spero di scoprirlo prestissimo. P.S. Io farò la brava nel pubblicare ma fallo anche tu!

21/10/17, ore 20:41

Mi piacciono questi aggiornamenti lampo! Continua così per favoreeeee.
Questo antisalvatore mi sta antipatico forte!!!! Mi fa tenerezza Emma però! Se la causa dei suoi malesseri è quella che penso è la volta buona che le prende un colpo per L’agitazione. Menomale che ci sono killian e regina con lei!

21/10/17, ore 14:14

Mi piace molto questa storia e sono curiosa di vedere come intendi proseguirla 😊 adoro emma e killian e mi intriga l'avventura con questo nuovo anti Salvatore! Aggiorna presto, un bacio!

18/10/17, ore 19:08

Eccomi qui... 😂😂😂 chissà la nausea di emma da cosa è dovuta ahahhah io lo io loso e spero che abbia ragione😂😂😂 e poi charming aaa il noatro caro vecchio e brontolone quanto ci manca😔😔😔😔 al prossimo capitolo

18/10/17, ore 16:13

Tu ti diverti a scriverla e io mi appassiono a leggerla! Secondo me Emma aspetta un piccolo pirata o una piccola principessa. Se così fosse possibile che nessuno si accorga di nulla!!!! Killian apri gli occhi e se proprio devi continuare a dormire pensaci te Regina che sei la più sveglia tra tutti eheheheheh alla prossima e non farmi aspettare troppo!

17/10/17, ore 13:11

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente anche se un po’ triste... povera Emma! Dopo tutto quello che ha passato adesso anche la sua stessa madre le da contro. per quanto sappia che snow è ignara di tutto comunque c’è rimasta male poverina. Parliamo della collana adesso: l’ipotetico figlio di cui la collana ha svelato il sesso a snow può essere hanry o potrebbe essere il futuro piccolino/a di Emma e killian? Spero la seconda... non farmi attendere.

16/10/17, ore 10:23

Le cose non sembrano mettersi bene per la nostra Emma! Che succederá ora? Non lasciarmi con questa curiosità ehehehhehe

14/10/17, ore 21:02

Eccotiiii! Stavo iniziando a preoccuparmi! Eheheheh
Veniamo a noi! Bel capitolo, i charming non si fidano ancora di Regina... beh...come dargli torto? Neanche io mi fiderei se mi trovassi davanti la persona che per tot anni ha cercato di uccidermi eheheheheh.
Emma quando ha quelle visioni mi fa una tenerezza assurda. Speriamo riescano a capirci di più nei prossimi capitoli.

01/10/17, ore 12:14

Nooooo! Non puoi finire così!! E io adesso come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento? Che la parte malvagia sia regina o qualche suo parente la figura incappucciata? Mmmmm non saprei.... però sono sempre più convinta che qualcuno stia prendendo vita dentro di Emma 😁 alla prossima
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 12:45 pm)

27/09/17, ore 23:11

Wow che velocità! Continua così, non riesco ad aspettare più di due giorni ehehehehhehehe. Mmm... Emma che non sta tanto della quale, whale che vuole vederla... non è che niente niente killian ed Emma ci stanno facendo una bella sorpresina? Se così fosse Emma darebbe i numeri vista La situazione poco adatta a tutto ciò. Staremo a vedere. Questo salto nel tempo non ci voleva proprio... cosa succederà ora? No... non puoi lasciarmi così con troppe domande! Ehehehe
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 11:13 pm)

26/09/17, ore 17:58

Eccomi ciao è la prima volta che recensisco la tua storia e volevo dirti che mi piace molto soprattutto questo capitolo .... il cattivo di turno nn vuole uccidere ancora Emma almeno per il momento.. chissà perché. Emma ha dei crampi alla pancia... chissà perché? 2+2... emma aspetto un piccolo pirata?bha lo scopriremo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/09/17, ore 14:35

Ciao eccomi nuovamente a recensire. Che dire... questa storia mi sta prendendo un casino. Ad Ogni capitolo letto aspetto con ansia un seguito. Non fermarti mi raccomando sono troppo curiosa. Quella figura incappucciata non mi piace per niente. Emma è finita in ospedale e tutti sono preoccupati per lei. Perché le serve in vita? Mmm.....
rinchiudetelo ihihihihihih. Complimenti ancora e alla prossima
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 02:38 pm)

21/09/17, ore 22:25

Ciaooo rieccomi qui a recensire! Quella figura mi mette ansia, chi sarà e che vorrà da Emma? Continua ad aggiornare che sono curiosa. Alla prossima

20/09/17, ore 21:14

Amo Emma e killian! Sono davvero teneri. Come inizio molto bene , sono molto curiosa di vedere a cosa sono dovute queste visioni. Pleaseeeee aggiorna presto! Ala prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]