Once Upon Another Story
di jarmione

30/11/20, ore 16:11

No, aspetta, fammi capire... Tu hai fatto spezzare la maledizione a Michael... per poi permettere a Jareth di lanciarla un'altra volta??? E stavolta anche Amy è nella città quindi anche lei dimenticherà il suo passato?
Ma tu sei un genio! Io pensavo al lieto fine, ognuno che tornava alla sua vita eccetera eccetera, e invece così hai lasciato la porta aperta ad un sequel che io ora ti ORDINO di scrivere XD
Mi hai lasciato di sasso, davvero! Quindi complimenti doppi!
Kiss!

26/11/20, ore 17:00

Eccomi my dear!
Oh, finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine e le persone più importanti e influenti di Storybrooke stanno iniziando a credere a ciò che è scritto nel libro e, quindi, alla storia di Amy. Sarà anche un cliché trito e ritrito l'amore che risolve ogni problema, ma non è straordinariamente romantico??? Soprattutto quando dici che non necessariamente deve trattarsi dell'amore tra due amanti, ma anche tra padre e figlia... e lì ho subito pensato che se Kostner amerà Amy come sua figlia si risolverà tutto.
E Jareth tutto questo l'ha capito, e molto bene anche, quindi deve escogitare qualcosa, ma cosa? Sono impaziente di scoprirlo!

23/11/20, ore 09:59

Buongiorno my dear!
I nodi stanno finalmente venendo al pettine, sempre più persone sono a conoscenza del libro e stanno cercando una soluzione. Soprattutto l'ex sceriffo si sta dando da fare, e pare proprio che pensare al proprio vero nome abbia smosso in lui la consapevolezza che, in quel libro, un fondo di verità c'è.
Ora sono proprio curiosa di vedere come faranno a riportare tutto alla normalità!
Kiss!!!

16/10/20, ore 10:49

Ehiiiiii, my dear! Che bello che hai aggiornato così in fretta! E che bello che finalmente abbiamo visto apparire anche Bonnie! AHAHAHAHAHHAHAHA Immaginavo che lo sceriffo Kostner avesse una cotta per lei ehehehehehehehehehhe!
Per fortuna Amy si è salvata, anche se ora è bloccata nella miniera. E Jareth è sempre il solito stronzo, ora che ha pure tolto sceriffo e vice dall'incarico, affidandolo al suo tirapiedi.
Ma quello che davvero mi ha fatto scoppiare a ridere è stato Arvey/Averell quando ha detto che poteva mettersi a piovere e poi ha iniziato a piovere davvero ahahahahahahahhaha, che porta sfiga però!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/10/20, ore 11:19

Buongiorno tesoro!!!
Non sai quanto sono contenta che hai deciso di rimettere mano su questa storia e di riprendere a pubblicare, perché questa era una di quelle che mi mancavano tantissimo: ero rimasta col fiato sospeso e dovevo assolutamente sapere come sarebbe andata a finire XD
Quando Amy ha implorato suo padre di riconoscerla... beh, è stato straziante, così come scoprire che KITT era stato colpito da un sedativo...
Jareth è stato davvero odioso, ma a noi piace così, non è vero? XD
E il capitolo si chiude con un altro colpo di scena: per favore, non farmi aspettare troppo, ok???
Baci!

07/12/18, ore 08:56

Buondì carissima! Finalmente un nuovo aggiornamento :-)
Ci sono sempre così tanti personaggi che a volte fatico un po' a ricordarmi chi sono tutti eheheheh.
Comunque, i nodi stanno venendo al pettine. Mi è piaciuta molto sia l'immagine di Jarreth che supplica Sally, che il Dottore che ha letto tutto il libro e lo riporta a Amy.
Chissà cosa succederà ora?
A presto my dear!

24/10/18, ore 18:37

Ciao carissima! Scusami ma ieri non ho fatto in tempo a leggere.
Ci stiamo avvicinando lentamente verso lo scontro finale con il sindaco, e mi è piaciuto come abbia punzecchiato Amy durante il tempo passato. Purtroppo i personaggi continuano a non ricordare e lei è come sospesa in un mondo alternativo che non riesce a sbloccare.
Mi piace un sacco questa storia, davvero, perché hai inserito tantissimi personaggi che adoro!
A presto dear!

25/09/18, ore 18:01

Ciao tesoro! In un bacio io non ci vedo assolutamente niente di male, oltretutto che dai 16 anni in su penso si possa parlare tranquillamente anche di qualcosa di più, ovviamente nei limiti della decenza ;-)
Niente da eccepire riguardo all'età di Holmes, come dici tu nessuno lo sa quanti anni ha davvero.
Siiiì, e finalmente è tornato anche KITT, cucciolo della mamma! È troppo adorabile in versione lupacchiotto <3<3<3
E piano piano Amy inizia a far tornare i ricordi. Non vedo l'ora di assistere alla reunion con la sua famiglia, e allo scontro finale con Jareth ehehehe!

24/09/18, ore 16:27

Ehiiii!
Meno male che non hai abbandonato del tutto questa storia! Ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata a finire! Lo sai che mi piacciono un sacco i cross-over, e questo così articolato e pieno di personaggi è troppo intrigante!
Quindi piano piano gli abitanti iniziano a ricordare. E Amy è il fulcro di tutto quanto :-)
Chissà dove si sarà nascosto KITT, però, ora sono in pena per lui!
Bacioni my dear!

22/11/17, ore 15:15

Mmmmmm John.... *bava alla bocca come Homer Simpson quando pensa alle ciambelle*
Ehm ehm, mi ricompongo.
Ecco che Amy finalmente trova qualcuno disposta a crederle e ad aiutarla. Speravo che anche John fosse della partita ma... a quanto pare dovrò accontentarmi di Sean ;-)
Lo sai che finora non avevo notato che hai fatto diventare KITT un lupo/cane, l'animale che forse odia di più? XP Di solito, specie nella prima serie, in ogni puntata c'è un cane che gli fa la pipì sulle ruote e lui cerca di scacciarlo ahahaha.
Ora, pian piano Amy comincerà ad aiutare le persone a recuperare la loro memoria e non vedo l'ora di leggere cosa succederà da qui in avanti!
A presto dear!

13/11/17, ore 16:47

Ehilà! Ben ritrovata tesoro!
A me non pare proprio un capitolo poco interessante, anzi! Si sono verificate molte cose!
Innanzi tutto Loki che pare essere un traditore e che la lascia per andare in cerca di KITT dopo aver chiamato i soccorsi.
Poi Chris che viene finalmente a conoscenza che diventerà padre.
E infine Amy che decide di rimettere tutto a posto, riportardo a tutti i loro ricordi.
Non è ne troppo lungo ne poco interessante, ti ripeto, ma un intermezzo perfetto data la situazione, per radunare un po' le idee in attesa che Amy si riprenda dalle ferite subite da Dracula.
Spero solo che tutto si risolva per il meglio e che KITT non faccia una brutta fine!
Alla prossima dear!

06/11/17, ore 16:46

Ciao carissima!
Non sai quanto ho goduto nel leggere le ultime parole del capitolo, quando Amy ha usato le stesse parole di Sarah in Labirinth. Per quanto Jareth mi attizzi un sacco, mi ha fatto una rabbia tremenda, con la sua maledizione.
Ora che Loki ha anche spiegato perché KITT e Amy ricordano tutto ha più un senso.
Leggere di KITT che ha dovuto ferire Amy è stato terribile, povero caro... Anche se l'ha fatto a fin di bene. Peccato che poi si sia fatto vedere dal sindaco...
Comunque, ora che Amy conosce la verità su di lui, ce l'ha in pugno! O almeno lo spero! :-)
Alla prossima mia cara, e scusa per la recensione confusionaria XP

31/10/17, ore 14:53

Oh, meno male che Amelia, oltre a KITT, ha trovato qualcun altro pronto ad aiutarla. Quindi, Loki ha mantenuto la sua identità, a quanto capisco. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora! Come sai, non ho mai visto Once Upon a Time, e quindi non so proprio come potrai continuare la storia, da ora in avanti.
Sì, in effetti penso anch'io che Amy la sua dose l'abbia già avuta ;-)

27/10/17, ore 15:06

Sììììì, lo sapevo che Dracula era KITT. E anche lui ricorda!
Pe pe pepepe... zarzuelaaaaaaa!!!
Bene, ora che ho finito il trenino da capodanno veniamo alle cose serie. A parte che John Wolf mi attizza una cifra :-) mi è piaciuto molto il suo interagire con Amy, e la storia delle cicatrici sulle nocche. Ora, poi, ecco arrivare anche Sean alias Sherlock ed il suo risolvere casi. A quanto pare, anche se non ricorda chi era, comunque gli è rimasto qualcosa del suo passato.
Almeno ora Amy ha trovato qualcuno di familiare, e non vedo l'ora di vedere la faccia del sindaco quando lei entrerà in municipio con Dracula/KITT al fianco!
Bacioni tesoro, e a presto!

24/10/17, ore 08:52

Buongiorno cara, eccomi ritornata alla base e pronta a leggere il proseguio della tua storia! Violenze di Jeff a parte, cosa che sta molto in chiave con il suo personaggio originale, il capitolo mi è piaciuto molto, anche perché è arrivato il personaggio che aspettavo :-)
Ce lo vedo proprio come eremita, però... fammi capire... Maddy ha per caso alluso al fatto che sia... gay? Non mi fare questo, per favore, tutto ma non quello! Mi faresti cadere un mito ahahaha!
Comunque, ora Amy deve mettersi a catturare Dracula, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
A presto my dear!