Quotidianità a Venezia
di kamy

31/03/20, ore 09:50

Occhei, proprio non mi aspettavo una os così intensa e piena di sentimenti dopo la scena romantica-goffa-slice of life del primo capitolo. Ma ho stra apprezzato. Sembra una di quelle scene che finiscono con un reciproco "questa cosa non uscirà mai da questa stanza, se provi a dirlo a qualcuno prima negherò fino a perdere la voce e poi ti sacagno di botte e ti lascio agli avvoltoi". Ma credo che ci stia, presto o tardi in qualunque coppia deve esserci una fluffata di questo genere, e il rapporto di Xanxus e Squalo non può ridursi a un semplice "si tr*mba" e qualche gesto casuale di affetto, vedo entrambi come personaggi profondi e che si completano a vicenda.
Grazie per aver condiviso, spero di trovare presto altre storie tue!

31/03/20, ore 09:45

Di' la verità, Squalo sta nutrendo il pesce per farlo diventare bello cicciotto e poi mangiarselo!
Mi sono divertita un sacco con questa os, anche se l'immagine di Squalo con il mikado in bocca è a metà strada tra l'assurdo e il dannatamente sensuale e penso che mi toccherà processarla in uno dei sogni deliranti che spesso mi capita di avere. Per fortuna il nostro Xanxus si dimostra un cuor di burro. Passo al prossimo capitolo, sperando che quel soffio gelido che ho sentito sul collo non sia proprio Xanxus che viene a vendicarsi perché l'ho chiamato cuore di burro /send help/