We can hurt together
di LadyBones

14/01/19, ore 20:33

Sono letteralmente in fervente attesa per il prossimo capitalo! Capisco che gli impegni (universitari e non) siano di notevole ostacolo agli aggiornamenti su Efp, però non posso fare a meno di essere in ansia per i nuovi capitoli... Ormai sono sei mesi che non aggiorni, inizio ad essere leggermente preoccupata xD spero davvero non interromperai la storia... Detto questo, sono impaziente di scoprire come evolverà la storia. Questi primi capitoli sono stati decisamente lenti (il che è del tutto comprensibile e giustificabile dal fatto che Buck ed Lenny dovessero chiarirsi sulla questione in un modo che intensificasse il loro rapporto). Non so davvero cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, spero ci sia del movimento! Mi auguro di sentirti presto! Un abbraccio. E congratulazioni per la laurea!! <3

01/08/18, ore 11:38

Ciao! Ho letto tutte le tue storie e ti devo dire solo una cosa... SEI UNA SCRITTRICE NATA, davvero, sei bravissima, riesci a descrivere ogni scena in modo perfetto, infatti era come se stessi guardando un film..poi la trama é veramente stupenda ed elaborata benissimo, insomma sei bravissima, questa é la storia su bucky più bella che abbia mai letto e per favore, se puoi, continuala per la mia sanità mentale XD.

12/07/18, ore 16:14

Ehi!! Premetto che sono una lettrice silenziosa e mi sono promessa di non esserlo più perciò mi impegnerò nelle storie che leggo, nel supportare gli autori e recensire ogni capitolo. Ho letteralmente divorato la tua storia, ci sono passata davanti molte volte e mi pento di non averla letta prima. Mi piace davvero molto!! Per il ritardo dell'aggiornamento posso capire, non sono sotto esami ma capisco quando lo studio porta via il tempo che vorresti dedicare alle proprie passioni o hobby. Un' attesa positiva direi. MOLTO!! Perché questo capitolo lo attendevo con ansia dato che il precedente mi aveva lasciata così O.O, insomma sulle spine. Davvero spero che riuscirai a continuare questa storia e ad ottenere la laurea! Congratulazioni, in anticipo o in ritardo ahah Allora, ci rivedremo al prossimo capitolo! ^^ Un grande abbraccio, Elisa

12/07/18, ore 14:59

Premessa: sono una delle lettrici silenziose che ha letto praticamente qualunque cosa hai scritto per questa raccolta.
Da persona sotto esami fino a due settimane fa capisco il ritardo per l’aggiornamento, ci tenevo a dirti che adoro il modo in cui scrivi, la storia mi piace molto... soprattutto il modo in cui sei riuscita ad incastrare un personaggio esterno all’interno dell’universo Marvel.
(In più io sono di parte, adoro i personaggi “degli anni 40” ed amo alla follia Bucky quindi...)
Ci tenevo a farti i complimenti, tutto qui :)

29/04/18, ore 20:07

Bel capitolo! Continuerò fedelmente a seguire Lenny e Bucky! Un bacione e continua così!
L.

24/04/18, ore 21:03

Oooh...
Ho le lacrime agli occhi! É davvero brutto che capitano cose così tragiche a due persone buone come Lenny e Bucky... Vorrebbero solo un po' di serenità e invece i sensi di colpa, le paure e i fantasmi del loro passato continuano a perseguitarli... Ti giuro che mi hai trasmesso tutta la sofferenza che stavano provando entrambi nel momento in cui hanno scoperto la verità. So però che entrambi sono abbastanza forti da superare tutto questo, con un po' di fatica e il sentimento che li lega, riusciranno ad andare avanti, magari verso un giorno più sereno.
Sei brava a trasmettere le emozioni attraverso le sole parole! Per me questi passaggi sono molto importanti per vedere quanta emozione una scrittrice riesce a trasmettermi e tu ci sei riuscita molto bene! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Bucky davanti alla confessione di Lenny... A presto!

05/04/18, ore 20:33

Ciao! Finalmente sei tornata! Spero davvero che tu abbia scartato l'idea di interrompere questa storia perché si vede che ci hai messo un sacco di impegno e tanta passione, è una cosa che ho notato in tutti i racconti di questa serie. Ogni volta che pubblichi un capitolo mi riempi il cuore di dolcezza mentre leggo di Bucky e Eleanor: hanno due vite incasinate all'ennesima potenza, eppure tra loro è nato un legame puro. Sono sicura che hai ancora tanto da scrivere e tante sorprese, inoltre Bucky e Eleanor meritano un finale. Cercherò di recensire più spesso per farti capire quanto la loro storia sia importante anche per me. Un caro saluto!

26/02/18, ore 17:20

Che bella fic! Ho letto tutta la serie.. spero che aggiornerai presto!
Io adoro Buck <3
Kiss kiss
Lalla

02/11/17, ore 23:58

😍😍😍😍 spero che sia bella lunghetta questa fic!!!!

27/10/17, ore 15:22

Salve! Sono una "nuova" lettrice, nel senso che ho letto entrambe le storie precedenti ed ero in attesa del seguito.

Che dire? Mi fa davvero piacere poter rileggere le (dis)avventure di Eleanor! È un ottimo OC, che si integra bene solitamente col resto dei personaggi. Non è (ancora) un vero e proprio agente, non ha superpoteri o abilità particolari, non è chissà cosa. È una ragazza normale, con le sue ansie e la sua dose di sfiga. Penso sia questo il suo punto forte.
Certo, va poi detto che ogni decisione che prende, puntualmente, scatena maremoti pronti a farsi vivi non si sa quando. Ma, per come la vedo io, sembra pure una pedina in una scacchiera più grande di lei. Come se alcune cose non le potesse direttamente controllare. E in questa storia si capisce abbastanza bene. Poi per carità, potrei sbagliarmi allegramente!

Mi son piaciuti molto questi primi tre capitoli, la questione del paradosso del viaggio spazio-tempo, le ovvie ripercussioni. Sembra quasi un serpente che si morde la coda da solo. E temo che questa cosa avrà più strascichi di quelli che effettivamente si son già intuiti. A partire dalla dubbia figura di Bucky (e credimi, l'ho davvero apprezzato perché è coerente con tutto il casino che ha scatenato Eleanor nel passato).
Per ora preferisco non sbilanciarmi troppo perché son curiosa di vedere in che modo proseguirà la trama. Ma sappi che mi sta già piacendo parecchio!!

Ultima osservazione: Fury e Tim. Il primo è lui, come sempre. Ermetico fino a quando quella povera anima non gli fa venire un principio di ictus. E non so davvero in che altro modo definirlo, e definire il loro rapporto attuale, se non così. È ovvio che lui tenga a lei, non è così freddo e distante come appare, ma è pur sempre una spia. Un lupo rimane tale anche se passa tanto tempo in mezzo ai cani.
Il secondo invece mi incuriosisce già dalle storie precedenti (sono ancora memore della figuraccia della serata cinema). Anche lui come OC mi piace, e voglio vedere che ruolo avrà in tutta questa faccenda. Non so dirti perché, ma ho la netta sensazione che sia un tipo in grado di nascondere qualcosa. Anche se non si direbbe proprio! Ma boh, solitamente i più tranquilli si rivelano spesso i più caotici.

Prima che me ne dimentichi, il ruolo di Peggy in tutta questa faccenda, la lettera ed il resto, son stati stupendi! Lei ed Howard hanno sempre vegliato su di lei come due angeli custodi (armati fino ai denti e pronti ad ammazzarti, ma via non facciamoci caso...), e tutto ciò è veramente dolce. Tralasciando l'enorme responsabilità che poi hanno deciso di comune accordo di appiopparle sulle spalle, senza nemmeno avvisarla prima e per bene. No, hanno optato per una lettera al volo, tra un proiettile ed un altro. Fantastico! 😂
Anche i riferimenti al primo film di Captain America mi hanno fatto piacere! Quella parte è il mio pezzo preferito, perché è lì che si capisce davvero Steve. Ed è quella la chiave di volta per spiegarsi ogni scelta che fa. E, anche per questo, ho letto la lettera col sorriso. Magari, come ho già detto, è stata un tantinello traumatica per Lenny, ma allo stesso tempo è stata pure toccante, per certi versi.

Bon, penso di aver detto tutto! Perdonami se la recensione ti è sembrata caotica, ma avevo più cose da dirti e credo di aver fatto un mezzo macello!
Ad ogni modo, attenderò il prossimo aggiornamento perché voglio capire da che parte sta Bucky. E se è di lui che si sta parlando, o del Soldato D'Inverno.

07/10/17, ore 11:00

Elly se non si caccia nei guai ovviamente non è contenta! Anche se in fondo è da capire, mollare tutto su due piedi, senza salutare nemmeno amici e parenti... Non so ancora chi siano sti pazzi assassini, se membri dell'Hydra o chissà cos'altro, speriamo solo che i nostri amici riescono a uscirne indenni! E di sicuro il provvidenziale aiuto di Bucky arrivato al momento giusto di sicuro servirà ...
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto,
Barby
P.S. visto che dopo tanto tempo se tornata e questa bella storia non aveva ancora recensioni, te ne ho lasciate due in una volta per compensare! ;)

07/10/17, ore 10:54

Dopo un anno eccoci di nuovo qua! Elly è tornata, ma ovviamente i guai non finiscono mai ... E ora cominciano a spiegarsi un pò di cose ... come ad esempio Elly bambina che incontra Peggy che si ricordava di lei perchè si erano già incontrate nel passato! Speriamo le rivelazioni fatte nel passato non abbiamo sconvolto troppo il presente! Ma chissà come mai la presenza di Nick Fury che le dice di scappare con lui, dicono l'esatto opposto... speriamo che riesca a cavarsela anche questa volta!