We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

02/08/18, ore 20:30

Ciao tesoro!
Ti devo chiedere scusa, ultimamente non ho avuto molto tempo ho dovuto occuparmi di mio padre e ora sta molto meglio e poi devo stare vicina a mia madre! Però per fortuna c'è anche mio padre ad aiutarmi e poi la nuova cura sembra che le faccia bene! u.u
Comunque parlando di questo capitolo, lo apprezzato molto! Lei ha il mio stesso carattere io sono fatta così prima parlo e poi penso xD
Però pur non esseno vegetariana , anch'io sono molto affezionata agli animali e empatica e amante della natura! *-*
Faccio sempre mille cose per entrambi u.u Alcune volte faccio più per la natura e i suoi abitanti che gli esseri umani D:

Il capitolo mi è piaciuto un mondo! E poi tu sei favolosa, rendi i tuoi personaggi così magnifici e sinceri! E molto realistici *w*
Lo apprezzo molto perchè con i loro problemi e le loro paure e tutte le loro emozioni , sono bellissimi! :*

Al prossimo capitolo! :*

29/07/18, ore 00:29

Hola:D
Ehhehhehehe le carezze, i bacetti fanno tornare Thorin di buon umore. Anche se il nuovo amico di Glenys sembri innocuo, mi piace pensare che nel tempo proverà qualcosa per Glenys e dovrà " confrontarsi" con Thorin HAHAHAHAHAH io continuo a sperarlo.

15/07/18, ore 17:47

Ciao tesoro!
Wow che capitolo! Certo che Dwalin non lo sa che farsi gli affari propri, porta ad una vita più lieta? u.u
Ma per fortuna Glenys se le cavata bene anche questa volta è stata brava! *w*
Ahahah si vede proprio che in questo periodo Kili e Fili ti stanno sulle scatole xD
Povero Kili, l'hai fatto trattare molto male xD
Solo perchè è innamorato di Thauriel che in effetti, a me sta più simpatico quando sta con Fili u.u
Ti do un consiglio Kili lascia l'elfa e ripiega su tua fratello U.U
Che bei consigli che do non è vero? x3
Comunque complimenti! Un bel capitolo! La gelosia di Thorin è sempre così bella *-* Ma non deve esagerare u.u
Al prossimo capitolo! :*

15/07/18, ore 16:04

Ciao ti dico solamente una cosa Thorin è geloso-Thorin è geloso evviva !!! Finalmente si lascia un po andare con lei...mamma mia pensavo sempre che gli dasse solamente le cighe ( rimproveri) la trattava come una bambina oh era ora...spero che succeda anche dell'altro nei prossimi capitoli :) li shippo troppo insieme !

05/07/18, ore 22:31

Rhunyc è stra simpatico! Glenys ha trovato un nuovo grande amico che la sosterrà! Inoltre, Glenys non si sentirà l'unica diversa nella Terra di Mezzo, ovviamente la cultura è diversa, ma Glenys proviene tuttavia da un altro mondo, così come Rhunyc e penso proprio che Thorin sarà moooolto geloso di lui. Anche se Rhunyc sarà ( forse) solo un amico, Thorin ne sarà geloso per la loro intesa, mi aspetto questo hhaha chissà.
Alla prossima

05/07/18, ore 22:29

Glenys cenerentola e il Governatore la matrigna mi è piaciuta molto ahahahaa rido ancora per Dori vestito da fata madrina, lo vedo bene hahahahaha è stra tenero e non avrebe problemi a indossare abiti da donna, nemmeno Kili e Fili ahhaha chissà come avrebbe reagito Dwalin invece hhahaha come Brontolo hahha

05/07/18, ore 22:20

Come non detto, Thorin non crede a Bombur, ovviamente, è così ingenuo. Bombur crediamo in te! Le cose si stanno facendo molto curiose e intriganti, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno le tre ragazzine, per lo meno, non vedo l'ora di quando Thorin lo verrà a sapere

05/07/18, ore 22:16

Oddio, peggio delle sorellastre di Cenerentola, davvero, Glenys, tranquilla! Thorin e i suoi amici ti proteggeranno! Anzi, visto che per ora Thorin è ingenuo, conta sui tuoi amici che ti salveranno da quelle tre ragazzine!

05/07/18, ore 22:07

Che sberle darei al Governatore. Fa arrabbiare, soprattutto le sue nipoti, però Thorin sta con Glenys quindi alla faccia loro!

05/07/18, ore 22:00

Ohhh Kili e Tauriel! Teneriiiii
Nel film la loro storia d'amore mi è un po' indifferente, non mi fa nè caldo nè freddo, oh no, di nuovo le nipoti del Governatore . .  la vedo male ahi ahi
Bsci

05/07/18, ore 21:55

Accidenti, e se Thorin la volesse trasformare nuovamente in Gwarka? Sono davvero curiosa e concordo sulla frase che afferma di non negarsi l'amore, nonostante tutto, si muore dentro, negarsi l'amore non farebbe tornare Gwarka.
Chissà cosa voglia dire Kili . . sono curiosissima

05/07/18, ore 21:50

Questa scena è stata awwwwww dolcezza e perversione allo stesso tempo hihihihihhiih come ogni persona sognerebbe di avere, ho troppe fantasie ahhahahahah mi piacciono troppo Thorin e Glenys
   Baci

05/07/18, ore 21:43

E' bello poter vedere Thorin più sereno. La morte di Gwarka non dev'essere stata facile, però, ora, il passato non rovinerà il bel futuro che avrà con Glenys, la sua famiglia e la riconquista di Erebor

05/07/18, ore 21:36

Eccomi qui dopo molto tempo, ormai efp lo sto proprio trascurando, prima o poi mi farò perdonare. Per ora dico solo " finalmente Thorin è salvooooo". Per poco pensavo che lo avresti fatto morire, ma sarebbe già stato un duro colpo al cuore. E' bello poter vedere come potrebbero essere gli eventi con Thorin vivo e vegeto.
 Passo al prossimo capitolo
Baci <3 Pritty

30/06/18, ore 14:03

Ciao tesoro!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè parla e spiega più dettagliatamente tutti i vari particolari su come si finisce nella Terra di Mezzo e poi fa capire la differenza tra la nostra terra e la loro! Mi è piaciuto u.u
Purtroppo è vero che qui da noi ci sono molte cose che non vanno nel verso giusto, ma bisogna solo far andare nel verso giusto la propria vita e non pensare a quelle persone omofobe e tutte quelle invidiose o che ci danno fastidio sono solo idiote! u.u
Bisogna solo ascoltare le persone che ci amano! *^*
Purtroppo anche nella terra di mezzo ci sono persone malvagie -.-
In altri libri Tolkien aveva spiegato che anche in nella terra di mezzo esisteva la malvagità, ma lui aveva voluto trasformala negli orchi! Secondo me le sue opere rappresentano la realtà sotto aspetto fantasy e sotto questo aspetto parla dei problemi della nostra terra! u.u
Come la caccia all'oro e la malattia del drago, questa malattia esiste davvero è legata all'oro ha rovinato molte persone nella storia! E poi il fare le varie guerre purtroppo capita anche qui e altre cose. Adoro Tolkien proprio per questo.
Ritornando alla storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! :*