We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

30/06/18, ore 12:47

Ciao tesoro!
Eccomi qui finalmente a leggere i nuovi capitoli! u.u
Questo qua mi ha steso ahaha xD Geyns che sogna di essere Cenerentola è stato troppo divertente ahahah
Io lo trovato un bel e buon capitolo, mi è piaciuto davvero molto *^*
E mi ha fatto piacere leggerlo! u.u
Ora vado a leggere l'altro! Sono curiosa di vedere cosa farà nella realtà Thorin!*-*
Complimenti come sempre! :*

28/06/18, ore 18:46

Thorin è proprio cocciuto mamma mia !!! Perché non crede a quello che gli dice Glenys...quando scoprirà le congetture del governatore e delle sue nipoti voglio proprio vedere come si farà perdonare...😏 adesso c'è anche questo ragazzo che è finito nella terra di mezzo io non mi fiderei... Glenys è troppo ingenua si fida sempre di tutti...😬

27/06/18, ore 18:17

Questo capitolo è carinissimo❤ Glenys che sogna di essere Cenerentola e di ballare con il suo principe azzurro Thorin ❤ alla faccia del governatore e delle sue nipoti (befane) 😂proprio non le sopporto!!! Quando hai messo Dori come fata madrina mi hai fatto morire dal ridere pensavo che mettessi Gandalf...veramente carino questo capitolo...spero che anche nella realtà possa coronare il suo sogno d'amore con il suo bellissimo principe nano...😍

07/04/18, ore 19:58

Eccomi, anche qui al nuovo capitolo della tua FF *^*
Sono davvero molto triste nel pensare che nessuno creda alle parole di Bombur T.T
E sopratutto Thorin non creda neppure alle parole di Glenys... ma infondo è sempre stato un nano duro di comprendonio xD
Ma sono sicura che pian piano gli crederà! Almeno spero u.u
E invece è sempre bello saperlo geloso! *w*
Mi fa piacere che tu non creerai un triangolo amoroso neppure io li apprezzo molto non a metà storia! u.u
Comunque complimenti come sempre e alla prossima! :*

24/03/18, ore 17:42

Finalmente riesco a leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia!
Ti dirò, gli atteggiamenti burleschi e bambineschi di Glenys mi fanno impazzire, forse perché in lei e nella sua giocosa innocenza rivedo me stessa... Hai costruito un gran bel personaggio, brava!!!! Vedere la protagonista e Thorin insieme suscita in me tanta tenerezza: quei due sono fatti l'uno per l'altra! :D
Ho amato in particolar modo l'incoronazione e la parte dove lui le mostra le stanze di Erebor, mentre progetta il suo futuro con lei! Fantastica!
Continua così, zietta mia! Il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi è sempre entusiasmante, e non delude mai! Un bacio enorme! :*

24/03/18, ore 13:35

Ehilá!
Ma che diamine di problemi hanno tutti?? ODIO QUESTE COSE! Spero che a Glenys succeda qualcosa (non di grave ovviamente) che li faccia rinsavire!! Grrr fumo di rabbia, vorrei schiaffeggiarli tutti, anche Gandalf! Ma ve ne pentirete!
😠😠😠😠😡😡😡😡😡😤😤😤😤😤😤😒😒😒😒

LaViaggiatrice (incavolata marcia)😘

24/02/18, ore 15:06

Ma... ma... Ma andate in **** a vostra madre! Ma... perché?? HANNO SCONVOLTO BOMBUR! Nessuno fa questo a Bombur!! Certo, come se uccidendo Glenys risolvessero il problema. Thorin non le sposerebbe nemmeno in quel caso. Si ma adesso non puoi lasciarmi così in ansia!!
Uff...
Ciaoo

23/02/18, ore 20:41

Ciao tesoro!
No non me lo aspettavo una cosa simile! Bombur non ha mai avuto un parte così importante in nessuna delle storie che ho mai letto u.u
Però mi fa davvero tanto piacere che lui ce l'abbia! *w*
Rende le cose più interessanti! E le adoro *-*
Tranquilla, ci puoi mettere tutto il tempo che ci vuole! Nessuno ti mette fretta ad aggiornare u.u
Si è breve ma è un punto molto importante dell'intera trama è una svolta! Al prossimo capitolo! :*
E Buona fortuna a Glenys **

22/02/18, ore 21:56

Si ma io TI ADOROOO
Cioè, ho riso dall'inizio alla fine, credevo di morire!
"E che dire del Governatore? Altra bellissima persona che ti fa venire in mente solo bellissime parole, una bellissima persona alla quale elargiresti solo bellissimi gesti. Come un calcio nel culo, ad esempio." STAVO MORENDO LETTERALMENTEEEE
Sei un genio! E brava che hai aggiornato presto (dovrei prendere esempio ma ahimè, l'ispirazione mi ha abbandonata).
Si, la scena in cui Thorin la vede con il vestito (ho particolarmente amato il dettaglio "sembrava un vestito celtico", perché io amo gli antichi celti e tutto ciò che li riguarda) è meravigliosa!
Super bellissimo questo capitolo!
Un bacio!

21/02/18, ore 21:38

Ciao tesoro!
Solo per il titolo sono morta xD
Poi quando Glenys stava fumando l'erba pipa mi sono immaginata la scena e li sono letteralmente morta xD
La scena del vestito è stata molto dolce come del resto l'ultima scena! E poi sono rimasta molto soddisfatta anche del fatto che Thorin la voglia sposare *-*
Bellissimo capitolo! Molto dettagliato e scritto benissimo complimenti u.u
Sono davvero curiosa di cosa faranno il governatore e le sue figlie sono sicura che faranno qualcosa ç.ç
Al prossimo capitolo! :*

13/02/18, ore 10:50

Ma... ma perché? Siamo sicuri che Thorin sia guarito del tutto dalla pazzia?? Perché a me sembra più scemo di prima!!! AAAAAAAAAAAA
Povera Glenys/Lucrezia (comunque mi piace come, nonostante lei abbia detto il suo nome, tutti continuino a chiamarla Glenys XD). Non vorrei essere in lei, ma nemmeno nelle nipoti di quel lurido can- del Governatore. Ma poi non gli era caduto addosso Smaug?? Togli al drago l'unica cosa buona fatta?? Uff... Fremo in attesa del prossimo capitolo in cui Glenys DEVE combinare qualcosa a quelle tre puttan- alle nipoti del Governatore!
Un bacio!

12/02/18, ore 10:43

Ciao tesoro!
Tra Kili e Tauriel spero che vada bene anche se come coppia non mi fa impazzire xD
Non mi piace che ci vadano il governatore e le sue nipoti! Chissà cosa faranno? O.O
Ho adorato e apprezzato davvero tanto il fatto che hai fatto un paragone tra Glenys e Merida *-*
Mi piace quando una scrittrice inserisce anche un su altro personaggio di un altra sua storia e una scena di quella stessa FF U.U
Comunque è un bellissimo capitolo! Complimenti :*

29/12/17, ore 14:51

Eccomi qui, zietta! *Squilli di tromba* Finalmente riesco a leggere il seguito della tua storia! Se quest'anno mi avessero chiesto di scegliere un regalo per Natale, avrei senz'altro risposto "il tempo", incluso quello per leggere le FF e libri vari (che prendono polvere nella libreria, uff)!
Ma veniamo a noi: questo capitolo mi ha messo un'ansia pazzesca!!!! Ansia buona, s'intende. Povera Glenys, è stata fin troppo paziente... Al suo posto, io avrei dato di matto nell'attesa di conoscere le sorti della battaglia e del mio amato Fili! La pena e le lacrime mi avrebbero consumato!
La tua protagonista è stata forte abbastanza da stringere i denti e aspettare... Un pò come ha fatto Bilbo. Mi piace molto il tuo Hobbit, lo hai caratterizzato alla perfezione e, mentre leggevo, mi sembrava di guardare il film!
E poi, t'imbatti in frasi come questa e non riesci a smettere di ridere:
"Probabilmente in questo momento ho la bocca leggermente aperta, ci manca solo la bava che ne esce fuori".
Sto ancora rimbalzando dal ridere sulla sedia! xD
Zietta mia, sei un mito! Per non parlare dei due innamorati che si ritrovano! Lui è proprio Thorin, mentre Glenys... Lo devo proprio dire CHI mi ricorda? :P
Sono troppo carini insieme, li adoro e già fremo all'idea di continuare la storia (ce la farò a leggerla tutta entro il nuovo anno, abbi fiducia)!
Intanto, ti rinnovo i miei COMPLIMENTI per il tuo stile narrativo: chiaro, grammaticalmente perfetto, riflessivo e ironico quanto basta! Non manca niente! Il mondo sarebbe un posto migliore se tutti scrivessero come te, e questo non mi stancherò mai di ripetertelo, rassegnati! ;)
A presto zié, ti abbraccio forte facendoti il bis di AUGURI: di buon compleanno e di un felice 2018 come tu lo desideri! ♥

02/12/17, ore 22:26

Ciao tesoro!
Bellissimo capitolo! Thorin è proprio lunatico, la povera Glenys avrà il suo bel daffare per sopportarlo xD
Invece si dal titolo si capisce, che forse Kili ha una qualche relazione clandestina con qualcuna... chissà chi? >//<
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere, cosa farà Thorin e anche Fili! Ma sopratutto spero per Glenys che Thorin non sia più malato u.u
Come sempre ti faccio i miei complimenti per questo meraviglioso, capitolo *^*
Al prossimo! :*
Fuji

02/12/17, ore 10:06

Quanto mi piacciono Glenys e Thorin insiemeeeee :3
E sono d'accordo con Glenys; i nani sono un po' masochisti😌
Adoro questo capitolo, e Kili, vedi di non fare cavolate!! Non vedo l'ora di scoprire come risolverà Glenys il problema ho-un'altra-vita-ma-vorrei-anche-restare-qui. Un bacio!