We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

27/09/17, ore 18:51

Yeeeeeee
Ti adoroooo!
Dalla fine di "Just a Dream?" aspettavo qualcosa, perché diciamocelo, non poteva finire così!
Bellissime le frasi di Thot, sugli scrittori che creano nuovi mondi!
Aspetto in trepidante attesa il seguito!
Un bacio!
LaViaggiatrice
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 06:53 pm)

26/09/17, ore 19:48

Ciao tesoro!
Mi piace veramente molto, come seguito della tua precedente FF! Mi ricordo di averla letta, ma è passato tipo un anno u.u
La mia memoria fa pena xD
Ma leggendo questa, mi sono ricordata che mi era piaciuta molto l'altra e mi sono ricordata anche abbastanza la trama! *^*
Quindi sono proprio curiosa di leggere anche questa e di vedere come andrà e poi lo sai che io amo questo fandom quindi non posso perdermela *w*
Complimenti e a presto! :*
Fuji.

26/09/17, ore 15:37

Ciao, zietta! :-*
Che bello trovare una delle tue storie!!!!
"Persone che riescono ad amare i libri, persone che riescono ad immedesimarsi così tanto nei personaggi, ad amare così tanto la trama di un libro da riuscire ad accedervi"... Mi ricorda qualcosa. O dovrei dire "qualcuno"! :D
Adoro la parte in cui il dio Thot dice che mentre uno scrittore butta giù una storia, questa diventa realtà in un'altra dimensione.
Ho le lacrime agli occhi, mentre scrivo. Questa citazione la sento particolarmente "mia", dunque hai parlato anche per me.
Che ne dici se torniamo "indietro nel tempo" insieme, a salvare i nostri eroi Thorin e Fili? ;)
Complimenti, zietta! Hai fatto un lavoro ECCELLENTE!
Ti abbraccio forte, con grandissimissimo affetto! :-*
Tua, Nipotah

26/09/17, ore 07:36

Ciao! :-)
Non ho letto il prequel a questa storia, anche se mi piacerebbe farlo. Tuttavia non ho il tempo materiale a disposizione per recuperare una long intera e quello che mi rimane lo impiego per scrivere e pubblicare a mia volta. Ad ogni modo, questo primo capitolo mi intriga e ho intenzione di seguire questa nuova storia! :-D l'idea iniziale è molto particolare e ingegnosa: thot, un dio egiziano, "teletrasporterà" la protagonista non solo nella terra di mezzo, ma amche indietro nel tempo.
Speriamo che stavolta riesca a salvare Thorin! :-)