Solo per te, Swan
di BloodyMeii

19/09/18, ore 11:09

Ho letto tutto in poco tempo. L idea d base è bella. Avrei voluto vedere che cosa sarebbe successo se bea sarebbe rimasto vivo. Emma sicuramente avrebbe scelto hook pero sarebbe stato bello vedere cm avrebbe risolto il legame con bea e quello cn hook.

Però ti volevo far notare che forse dovresti cercare di fare frasi meno lunghe, attenta anche ai tempi verbali a volte usi il passato poi il presente e i dialoghi forse sarebbe meglio metterli non sulla stessa frase ma metterli a capo.

Cmq bello che alla fine sono riusciti a stare insieme :)

08/11/17, ore 22:46

Ciao! Non vedo l’ora di vedere come va a finire questa storia. Spero per il meglio. Alla prossima

08/11/17, ore 22:01

speriamo si risolva tutto per il meglio per i miei piccioncini innamorati e testoni

11/10/17, ore 09:19

bellissimo capitolo mi piace molto aggiorna al più presto please

10/10/17, ore 13:55

Mi piace mi piace mi piaceeeee!!!! Aspetto il seguito con ansiaaaaa! Alla prossima

27/09/17, ore 20:43

Ciao... volevo recensire già il primo capitolo ma causa impegni non sono riuscita a farlo, recensisco direttamente questo. Amo i capitan swan. Non so chi sia stato a ridurre così hook ma spero non sia stato neal geloso di Emma. Lei, come anche nella storia è innamorata persa ma ora preferisce non sbilanciarsi per via di neal e sopratutto di henry. Molto buono come inizio. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. A presto