Legion of Doom – Destini Incrociati
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/18, ore 20:00

"Harley: I’m singing in the rain... (Sferra calci a ritmo) Just singing in the rain..." Lo senti il mio cuore che batte felice? Lo senti?!
Finalmente torna in scena la famiglia Langstrom (buona parte almeno) ... solo per risparire subito dopo, portando via Aaron questa volta ... Avranno mai pace?
Wells sembra ormai darsi per vinto, ma la Legion of Doom non è dello stesso avviso ... Insomma, hanno sopportato decisamente di peggio di un edificio abbandonato che salta in aria xD

10/02/18, ore 14:52

Un altro capitolo tranquillo e dedicato alle riflessioni sulla situazione attuale, ci voleva.

Wells sa che gli stanno preparando una trappola ma decide comunque di andare a farla scattare, nel classico stile "io so che tu sai che io so".
I super intanto mandano ognuno il proprio squadrone di poliziotti andando così a preparare quello che si prospetta un altro casino coi fiocchi.
Chissà se anche Crane e le Sirene riusciranno a trovare un modo per unirsi alla festa.

Il finale col ciffhanger però no! Così mi metti in ansia per un'altra settimana e il dottore mi ha detto che devo stare tranquillo! xD

Ps: "...Col Fliiiiiiiit!"

09/02/18, ore 18:14

Ahahah! Esatto, fare un attentato all'evento del Filantropo dell'Anno è tipo un obbligo! (La citazione finale su chi ha incastrato Roger Rabbit mi ha steso! XD) XD
Personalmente faccio il tifo per i cattivi in quell'occasione! Come hai fatto giustamente notare i Filantropi sono pure più marci dei criminali, ma con i loro avvocati possono fare di tutto e uscire con la fedina penale più pulita di un bimbo dopo il bagnetto! ^^''
Per forza si fa il tifo per il Mr Freeze di turno, piuttosto che per i vari Boyle e compagnia! ^^''
Dick e Babs sono adorabili! E' dalla tas che li shippo! E' tipo un comandamento! Non vedo l'ora di vederli in azione! XD
Sono pure curiosa di rivedere Eddie (possibilmente sobrio, poveraccio ^^''), Crane e Jervis se deciderà di unirsi alle danze! XD
Intanto il signor March ha recuperato Becky... e perso Aaron! Le mutazioni genetiche sono pericolosissime! March ha rischiato grosso! E sai dopo il dispiacere di Francine se avesse fatto a pezzi il suo stesso padre? I traumi, quelli belli! D:
Ora gli eroi hanno fin troppa carne sul fuoco, ma spero che un pochino trovino il tempo di cercare la famiglia Langstrom! ^^''
Ollie mi sta antipatico! Fortuna che adesso c'è anche Flash ad alleggerire leggermente l'atmosfera! XD

09/02/18, ore 09:31

Ahaha, è vero! Dick, Berry e Oliver subiscono il fascino del suocero in divisa XD
Sì, Dick e Barbara sono carini ... ma vuoi mettere con coppie più interessanti come Crane e Fright dove c'è quel non detto XD
Eobard vorrebbe che il piano procedesse con la sua velocità, si vede che non è un vero scienziato.
Mi spiace per i Langstrom: March ha recuperato Becky, ma ha perso Aaron.
Vedremo quanto le usanze locali interferiranno con la Lod e gli eroi.
E sì, mi mancava Jervis XD

08/02/18, ore 23:06

C'è leggerezza in questo capitolo, al di là della situazione in cui si trovano Grayson e gli altri.

Babs, è solo la cerimonia del Filantropo dell’Anno: la swat si prepara a intervenire a prescindere tutti gli anni, non sarà peggio del solito.

Ecco, e con questa frase credo che tu abbia riassunto le tradizioni di Gotham - una bella esplosione a Natale, qualche gas nuovo della paura ad Halloween, una crisi il giorno della proclamazione per il filantropo dell'anno e via dicendo: insomma, il mai una gioia per eccellenza.
Mi piace come ci mostri le caratteristiche che uniscono questi eroi - e sì, Oliver è una succursale di Batman dato che la CW non ne ha i diritti - e c'è sempre una nota sgangherata, se così vogliamo dire, nei tuoi villain, ironica.
Come hai scritto, questi capitoli d'intreccio sono anche i più rognosi perché devono fungere da ponte tra un evento e l'altro, ma direi che ci sei riuscita alla grande!

Tè?

04/02/18, ore 21:48

Ed ecco il capitolo che mi era sfuggito!
Quanto ha ragione Wells a dire che a Gotham 30 minuti senza imprevisti sono una vera e propria sfida (e non bisogna aver necessariamente letto gli altri capitoli per dirlo, a Gotham trovare pace è un'utopia!).
La Legion non sta tranquilla, Nigma non sta tranquillo, le Sirene non stanno tranquille, Batman non sta tranquillo ... Insomma, è di Gotham che si parla, cosa pretendono?!
Gli scambi tra Nigma e Selina sono FANTASTICI: lei è sempre sul punto di prenderlo a schiaffi (e non in un modo che possa piacergli) e lui è così ... lui quando parla con lei.

01/02/18, ore 11:31

Cosa vuoi che sia un'esplosione per i gothamiti? XD
Gli unici a rimetterci sono stati due avidi pescatori. Tutti si sono ripresi, chi più chi meno dolorosamente, e c'è chi si è già rimesso all'opera.
Oliver non fa una bella figura, Dick trova persino un nome migliore per la sua base XD
Mi è piaciuto molto il siparietto tra Fright e Crane si meritano una fic per San Valentino tutta loro, no? Una senza Scarebeast ...
Quanto a Strange, secondo me non è un ingenuo, vedremo come si evolverà anche quella situazione.

31/01/18, ore 20:21

So che sembrerà una cosa strana da dire e che, molto probabilmente, non si sente molto spesso riguardo questa coppia ma ... quanto sono "carini" Jonathan e Linda? Hanno una chimica (...) perfetta e funzionano alla grande ... Se lasciamo da parte varie pugnalate alle spalle e mutamenti.
Nigma ha sclerato, com'era del resto prevedibile ... Insomma, ci tiene alla pelle lui, cosa pensate?! xD
Sono clinicamente morta arrivata al siparietto dell' "Arrow-caverna", sto ancora cercando di riprendere fiato ... Complimenti, davvero.

31/01/18, ore 19:40

"Spaventapasseri: Ho il cuore di un ragazzino: lo tengo in un barattolo nella mia libreria!"
Io lo adoro. Correggo, io LI adoro. Ogni loro conversazione, il loro punzecchiarsi, il loro continuo rilanciare la sfida ... Crane e Nigma sono sempre fantastici quando si fronteggiano in questo modo, non c'è niente da fare!
Inutile dire che ho riso come una pazza alla rezione di Crane quando l'anello è schizzato via ...
Questo capitolo è stato fantastico! L'ho letto tutto d'un fiato, troppo curiosa di sapere come andasse a finire la vicenda!

31/01/18, ore 19:29

Sai cosa mi piace delle tue storie? I particolari.
Sono sempre inseriti con molta cura, mai a caso, e forniscono al lettore un piacevole senso di casa - di conosciuto.
Gotham è una città tiranna - egoista e crudele.
È una città nella quale la pelle non basta e quella che hai ti viene strappata via a forza, sostituita da maschere e corazze - a volte persino più fragili di ciò che vi si nasconde sotto.
Hush ne è uno splendido esempio - l'intera scena iniziale.
Due pescatori non vedono in lui un uomo ferito, ma solo Bruce Wayne, il miliardario da ricattare. E se forse possono essere giustificati dall'antipatia che provano per la sua ricchezza, sappiamo benissimo che se avessero ripescato un uomo normale lo avrebbero comunque derubato, oppure ributtato in mare.
Perché Gotham è così:ti costringe a diventare come lei, e se non lo fai - se ti dimostri migliore - ti farà pagare un dazio altissimo. E mortale, di solito.

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo: Strange sospetta - e vedremo se avrà ragione o meno - mentre Batman è stato costretto, momentaneamente, alla ritirata.
In tutto questo Oliver (che, merda, a volte prenderei a pugni in faccia) e la sua "Arrow - cave" (qui citiamo "Injustice", giusto?) che mastica e mastica e mastica - e che palle, Queen, rilassati: ti avranno quasi nuclearizzato la città, ma a Gotham succede ogni mercoledì sera e Wayne mica fa tutte 'ste storie, no?

Adorabili anche le Sirene con Eddie (e quel vizietto per Selina mai scomparso) con tanto di medaglia la valore per Ivy, qui vera eroina della situazione.

Niente, al solito funziona tutto alla meraviglia!

Tè?

31/01/18, ore 15:11

Oh, per fortuna sono tutti sani e salvi! Che sorpresa, non me l'aspettavo proprio. xD

Avrei anche fatto un minuto di silenzio per quei poveri fessi che hanno ripescato Hush, ma ammetto che un po' se la sono andati a cercare.
Ho notato che nessuno si è minimamente interessato per la sorte di Croc e Grodd, probabile che li considerino ormai già pellicce.
Tra l'altro tutto questo casino l'ha fatto Wells, ma non si è beccato manco mezzo rimprovero dai colleghi.

Uh, non vedo l'ora di scoprire come si muoveranno la prossima volta, mi sa che ora entreranno in gioco altri pezzi grossi da ambo le parti.

Ps: sbaglio o la battuta della "Arrowcave" viene da un fumetto in cui era Harley a farla?

31/01/18, ore 14:24

Ahah! Sul serio Arrow aveva chiamato la sua base arrowcave? I villain sono immaturi e litigiosi, ma anche Arrow non scherza! XD
Oppure ha semplicemente pochissima fantasia! XD
Tornando al capitolo: i villain di Gotham sono duri a morire! Nonostante l'esplosione sono tutti sopravvissuti! Hush è stato salvato da due pescatori davvero avidi (e che hanno fatto una bruttissima fine ^^") e a Crane ha pensato Linda, anche se Jonathan non si è sprecato in ringraziamenti! Intanto si è beccato tutti i sospetti di Strange! Mettersi di traverso non ti fa guadagnare punti col tuo boss! XD
Intanto però il cervello di Braniak è al sicuro quindi gli eroi dovranno unirsi e fare sul serio! Si gioca in serie A e non sarà facile per Dick! ^^"
A proposito di eroi e anti eroi, Nigma nonostante la serata pessima non ha perso la voglia di fare battutine o allungare le mani! XD
In tutto questo casino si sente la mancanza dei Langstrom! Meno male che alla fine ci sono March e Aaron, anche se il dottore rischia di mettersi in guai seri! Incrocio le dita per loro! Ottimo capitolo come sempre! =D

25/01/18, ore 15:12

Botte da orbi, animali mutanti che si picchiano, esplosioni, slow motion... questo capitolo ha tutto e non siamo nemmeno alla fine della storia.
Ora è chiaro che Fright ha davvero qualcosa a che fare con tutto questo casino. Mi chiedo solo se le sue frasi ad inizio capitolo nascondano qualche sottotesto.
Notare che, come al solito, Harley ha creato più danni che altro. Poi uno non la deve insultare.

Pensavo che la Salamoia servisse solo per sciogliere innocenti scarpe cartoon, non credevo si potesse usare anche come diserbante.

25/01/18, ore 09:37

A Roger Rabbit non so, ma Crane ha citato Stephen King XD
Capitolo carico di adrenalina! Ognuno ha contribuito in qualche modo alla sua causa, specialmente i villains!
Vedere i buoni in difficoltà è piacevole, peccato che dopo si riazano più forti di prima.
Chi controlla i mutanti sta mettendo i bastoni fra le ruote a tutti, farsi tanti nemici potenti non è un'idea geniale XD
Linda, ma devi proprio fare sempre il doppio gioco? Ma anche Eobard, in questo capitolo è stato ancora più bastardo.
Attendo con ansia il seguito, ciao!

25/01/18, ore 00:13

Un casino di proporzioni epiche! Bibliche!
Ho amato tutto, tutto di questo capitolo.
In primis come sei stata in grado di gestire tutti questi personaggi, diversi tra di loro e con le loro nette caratteristiche.
L'incontro tra Selina e Hush è un must - un karma - del canon di Batman: Harley, sempre la poveretta controllata ("Streets of Gotham?") e Ivy che si è fatta valere, sopportando anche le sue piante le morissero davanti.
In tutto questo una medaglia a Crane, che si è fatto fregare di nuovo dall'anello di Lanterna Gialla, un plauso a Damian, in piena crisi (mai una gioia per lui, mai una gioia) Dick che come Batman ce la mette tutta, ma oh, il Pipistrello è il Pipistrello per un motivo, e Tim, che è l'unico a mantenere un po' d'equilibrio in mezzo a quel casino.
Bello bello bello! E adesso? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]