Dimmi cosa vedi
di Karinne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/23, ore 21:29

Complimenti bella storia, veramente originale, chissà un giorno tu voglia finirla ,al momento hai una nuova lettrice.🤗☺️

02/05/20, ore 15:01

E bellissima la storia. E fantastico che qualcuno sia in grado dì scrivere una storia cosi unica hai talento,immaginazione e fantasia. Sono contenta che esistano persone cosi! Io s'è ci proverei non credo che sia paragonabile a questo. Grazie di tutto e ci sentiamo presto.❤️😍

25/03/20, ore 12:43

Come puoi notare non ho resistito e sono arrivata subito al passo di questa favolosa storia. Questo capitolo è stato molto emozionante, sono emersi tutti i sentimenti di risentimento e rabbia che Vegeta prova nei confronti di suo padre. Non lo ha perdonato e non lo farò mai, men che meno ora che il passato torna con prepotenza a minacciare il suo presente, ha paura che Bulma faccia la stessa fine di sua madre, è comprensibile. I prigionieri di sicuro non lo hanno aiutato, hanno fatto leva sul suo orgoglio di guerriero duro e senza scrupoli per creargli confusione, ma il legame che ha con Bulma è più forte di tutto quanto, vuole proteggerla e lo farà ad ogni costo. Il fatto che questi rivoltosi preferiscano l'estinzione piuttosto che mischiarsi con una razza da loro giudicata inferiore ci fa capire quanto il popolo dei sayan sia orgoglioso e testardo. Chissà perché ho come la sensazione che a capo di tutto ci sia Turles, geloso ed infastidito dall'essere rimasto solo. Mi chiedo anche che fine abbia fatto Freezer, penso sia ancora vivo a conquistare pianeti in giro nell'universo, speriamo non torni anche lui a rompere le scatole. Ho un po' paura per Bulma e per le altre ragazze, spero non succeda loro nulla di male. Dopo aver letto la storia in così poco tempo, sarà dura aspettare un aggiornamento. Mi auguro che tornerai presto, ciao ciao!

24/03/20, ore 22:53

Ciao! Ho scoperto questa storia proprio oggi pomeriggio e da allora è riduttivo dire che l'ho divorata. Ho letto fino a qui e conto di andare avanti domani per arrivare a passo, mi sarebbe piaciuto lasciarti anche altre recensioni prima ma non riuscivo a smettere di leggere. Mi piace tutto, l'idea originale che hai avuto di far rapire gli scienziati terrestri e le donne per permettere alla razza sayan di continuare, il rapporto formato da battibecchi e provocazioni di Bulma e Vegeta, i rapporti tra le altre due coppie, tutto insomma. Re Vegeta è molto magnanimo e cordiale nei confronti di Bulma, mi piace molto questo suo lato, desidera il meglio per il futuro del suo regno. Vegetà è sempre Vegeta, burbero e orgoglioso, arrogante e strafottente. Non voleva Bulma, ma appena l'ha vista ha cominciato a desiderarla, certi pensieri ovviamente stonavano col suo modo di essere perciò la trattava male o la ignorava. Bulma però è una guerriera, ha capito cosa celasse il Principe e ha saputo sedurlo e stuzzicarlo portandolo all'esasperazione, finchè nel capitolo precedente non si sono lasciati travolgere dalla passione. Loro sono la mia coppia preferita, mi piace tantissimo come li hai descritti tu perchè c'è tutto: amore, passione, chimica. Anche l'evoluzione del rapporto delle altre due coppie è intrigante: il bonaccione Goku non ha fatto molta fatica a farsi ben volere da Chichi mentre Radish ha avuto più difficoltà col carattere difficile di Lazuli ma è comunque riuscito a conquistarla alla fine. Questi sayan non vedevano una donna da diverso tempo, spero che le ragazze siano ancor tutte intere :D. A parte gli scherzi, questa storia mi piace tanto, scrivi in maniera cristallina e semplice, il che rende la lettura molto scorrevole e piacevole. Ti faccio tanti complimenti, penso che mi risentirai presto. Un abbraccio!

16/03/20, ore 11:39

Ciao!!!

Non sai che piacere vedere un aggiornamento! Sono felicissima! E che capitolo

Il confronto tra Vegeta e Senior è bellissimo, molto profondo e realistico. Alla fine ognuno ama i propri genitori ma ci sono delle ombre che non vengono perdonate, e nel caso del principe è particolarmente toccante, trattandosi di sua madre.

La scena nella cella mette ancora più in evidenza quanto lui sia effettivamente legato a Bulma e terrorizzato dall'idea di vedersela portare via impotente, come già era accaduto a sua madre in passato.

Il suo combattimento interiore è bellissimo e si vede anche con Bulma, con la quale vuole sembrare il solito, ma sanno entrambi che non è così. Il suo racconto faceva venire le lacrime agli occhi.

Bravissima sul serio e bentornata

Un bacione

Elema

15/03/20, ore 22:03

Ciao! Che bello leggere un nuovo capitolo!
Vegeta si fida molto di Bulma e infatti le ha raccontato la storia di sua madre. Ora devono unire le loro forze ele loro menti per poter sconfiggere i ribelli e sicuramente non sarà una passeggiata!
Spero pubblicherai presto!

15/03/20, ore 13:08

Aaaaaw che bello sei tornata 😍 aspettavo da un sacco il nuovo capitolo!! La storia della mamma di Vegeta è tristissima, poor boy😭😭

04/02/20, ore 00:17

Mi sono presa in questa storia, mi piace davvero tanto. Quando la finirai?

28/10/19, ore 21:55

Ciao! Finalmente il matrimonio! Ovviamente pieno di emozioni e colpi di scena! Non sarà facile per Bulma farsi amare e rispettare dal popolo Sayan, come hanno detto i ribelli sono molti a non approvare l'unione tra il principe e Bulma. Comunque è stato bello vedere Vegeta difendere Bulma difronti a tutti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/10/19, ore 07:58

Ciao!!
Intanto mi presento, sono Elema, una fan sfegatata e innamorata (in modo poco sano) di Vegeta e Bulma.
Ho inserito la storia tra le seguite leggendo solo l'ultimo capitolo, ma mi ha incuriosito così tanto che devo leggere tutto e, anzi, mi maledico per essermi spoilerata il matrimonio.
Comunque volevo farti i complimenti, scrivi bene e la storia è super intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione e alla prossima
Elema

20/10/19, ore 22:12

Ciao! Che bello poter leggere di nuovo questa storia! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, hai raccontato i pensiri di Bulma e le sue insicurezze, ma nonostante i dubbi ha capito che il suo posto è lì con Vegeta. Per quanto riuguarda il caro principe i suoi gesti nei confronti di Bulma ci raccontano molto e pure lui non può più fare a meno della turchina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/11/18, ore 01:37

La tua storia é davvero gradevole... l'ho appena riletta. Spero tu la riprenda in mano!

12/08/18, ore 11:52

Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, troppo presa dalla trama per anche solo pensare di rimandare la lettura (anche se questo va contro i miei progetti di studiare per gli esami 😅)
Premettendo che Vegeta e Buona sono i miei personaggi preferiti dell'universo di Dragon ball, li adoro anche di più (se è possibile) in questa storia. Quello che mi ha più sorpreso però è l'amare alla stessa maniera la coppia Radish Lazuli, sono troppo adorabili 😍😍
Ora passiamo però alla vera recensione, Bulma ha fatto un po' la str***za al ballo ma credo che se non l'avesse fatto Vegeta non avrebbe mai realmente fatto i conti con se stesso e ne abbiamo avuto la prova in questo capitolo quando le ha dato la possibilità di scappare se era suo desiderio 😍😍😍 che cuccioloooooo (momento sclero)
Chissà se Vegeta ringrazierà mai suo padre per quella decisione 🤔
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaoooo 🤗🤗🤗

26/07/18, ore 23:08

Ciao!!! Per prima cosa ber ritrovata! E' stato  bello poter leggere un nuovo capitolo... e che capitolo! Tutte e tre le coppiette si stanno stabilizzando... E' stato fantastico leggere della reazione di Vegeta dopo che Bulma gli ha comunicato la sua decisione di restare lì!!!!!  Pure il principe dei Sayan ha un cuore!!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio!

Alla prossima!!!!

21/12/17, ore 16:18

Ciao che bello un nuovo aggiornamento in così breve tempo che dire immagino il vestito di bulma e penso che sia ovvio che lei abbia catapultato tutte le attenzioni su di sé e che vegeta si infastidisce uno perché lei si sente a suo agio in veste di principessa forse si aspettava di vederla in difficoltà due perché già dall'atterraggio ha visto che effetto fa lei sui sayan di sesso maschile finalmente scatta la scintilla ma qualcosa mi dice che turles ha in mente qualcosa non li va proprio giù che bulma non sia sua aspetterò i risvolti baci a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]