I discovered the Sun
di Elis9800

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/22, ore 00:49

Ciao Elis!
Con che ritardo mi presento a fare questa recensione, ma ahimè, mi ero completamente persa il capitolo!
Questa storia è giunta ormai al termine e per quanto voglia tenermi i ringraziamenti per la fine, voglio comunque che tu sappia che questa storia mi ha tanto tanto emozionato. Ma infondo, quante volte te l'ho detto? È così bello tornare a leggere a volte qualche riga, qualche capitolo e perdersi fra le parole. Questa storia mi ha dato uno Shoyo meraviglioso che in questo ultimo capitolo è sbocciato e spero vivamente non si perda mai più.
La tensione percepita è tanta, ho sentito il cuore pesante per tutto il capitolo.
Ho sentito la stanchezza e percepito la preoccupazione che si portano tutti dietro a causa dello stile di vita del rosso. Per quanto ne odiassi la modalità per l'affrontare il lutto, posso dire di averlo compreso al 100% nonostante sia un modo di fare che mi è lontano. È come se avessi portato con me una parte del dolore del protagonista e nel sentire la vicinanza di Kageyama ho visto arrivare la luce.
Che dolce lui che lo osserva da lontano, che si preoccupa senza bussare alla sua porta perché sa che c'è bisogno di tempo e solo tempo per rimarginare delle ferite. È cresciuto così tanto Tobio, così tanto diverso rispetto al primo capitolo. Si è evoluto bene, non hai mai fatto niente di troppo veloce. Hai saputo dare un ritmo a questa storia bellissimo. Anche con Hinata ci abbiamo messo un po' a vedere la sua natura uscire ma mai una sola parola mi è pesata. Mi sono sempre goduta tutti i momenti e ho sofferto con tutti i personaggi presentati.
E dopo un po' (beh, possiamo parlare letteralmente di anni) finalmente è arrivato il bacio!
Un bacio che però non è solo l'inizio di una semplice storia d'amore, ma è probabilmente anche la fine di un bel po' di tormenti.
Mi sono persa nel sentimentalismo, ma cosa posso farci. Sempre detto che amavo questa storia e devo dirlo, non penso di averne mai letta un'altra simile che mi abbia coinvolto così.
Grazie mille per averla scritta, ci si vede presto sotto l'epilogo!
Mo0ny!

04/09/22, ore 08:48

Mbeh, che dire, aspettavo questo aggiornamento da Gennaio e... Non riesco nemmeno a farti capire la mia il gioia quando ieri ho visto il titolo in cima alla lista degli ultimi aggiornamenti 😭
Mi è piaciuto molto, ma mi si è stretto il cuore e sei riuscita a farmi piangere a mezzanotte passata (ma non sono stata in grado di scrivere un qualcosa di senso compiuto, per cui lo farò ora... 😆). La morte del piccolo akyo mi ha stretto il cuore, così come lo ha stretto a Shoyo. Tutta la prima parte mi ha stretto il cuore. Lui che per far fronte ad un dolore che, assiduamente e testardamente si porta dentro, da solo, pur di non pensare si getta sul lavoro a capofitto è stata quasi una sofferenza 🥺..
Tobio. 🥺 Finalmente direi, grazie indirettamente ad Oikawa ed a quel santo di Akaashi, ha capito i suoi sbagli e che non è sbagliato accettare o lasciare entrare nel cuore dei sentimenti. Lavoro e vita personale, come si sa, camminano in rette parallele che però non ai incontrano mai (ed è meglio così a volte). Nemmeno io mi sarei aspettata di vederlo comparire nel reparto, ma quell'abbraccio in cui alla fine Shoyo cede l'ho adorato! Finalmente hanno messo a nudo la loro anima, e quel tentativo di Kageyama di spiegare i suoi sentimenti mi ha strappato un sorriso. Sotto sotto un cuore ce l'aveva, ed ha sempre battuto per Shoyo. U.U gli serviva solamente qualcuno che glielo facesse capire, ed eccolo lì! Il bacio poi nel giardinetto dell'ospedale è un finale perfetto. L'ultima frase poi "si unirono". Si. La loro non è solo un'unione carnale, sarebbero tutti capaci. È quando è l'unione dell'anima che viene scritta la parola per sempre (troppo poetico? Forse xD ma per loro no❤️) e loro per me sono così, due congegni sofisticati che però si incastrano alla perfezione ❤️
Mi dispiace un po' che sia già finita, ma capisco cosa si prova a portare a termine le opere... Ci mancano xD adesso aspetto il prossimo ed ultimo capitolo 😍
(Recensione modificata il 04/09/2022 - 08:51 am)

01/02/22, ore 23:36

Elis, mia cara Elis.
Ma tu lo sai che infarto mi è preso appena ho visto l'aggiornamento di questa storia?!
La prima reazione è stata ovviamente un'infinita gioia ed emozione e l'attimo dopo... Il panico.
E se fosse stato solo un'annuncio che non avresti continuato la storia?! Peggio... se l'avessi cancellata?!
Ma niente di tutto ciò, fortunatamente. E non posso fare a meno che darti il bentornata su questi schermi!
Ma come ti sei laureata?! Io questa storia ho iniziato a leggerla che eri una matricola, ahahah. Come passa il tempo santo cielo.
Ma forse è il caso che mi soffermi a parlare del capitolo.
Sono felice di vedere quanto Kageyama sia cambiato nel corso della storia conoscendo Shoyo. È triste vederlo così assente e indifferente per tutto il tempo ma, ovviamente, necessario. Sono contenta che abbia trovato il coraggio di scrivere e informarsi se il medico stesso bene <3. Mi ha spezzato leggere di Kindaichi e del risentimento che prova nei confronti di Tobio. Voglio farti anche i complimenti perché, oltre ad essere un sentimento così fedele all'originale da sembrare strappato dall'anime, lo hai descritto così bene da farmi provare quello che lui stesso ha provato. E complimenti per aver reso Tobio così stronzo senza alcuno sconto. Ammetto, non so se io ci sarei riuscita.
Ed è bello anche che Kindaichi si faccia delle domande sui suoi sentimenti, se siano giusti o meno. Ho apprezzato tantissimo.
JUN. Un ritorno che non mi aspettavo onestamente ma che sono stata felice di rivedere. Anche qua vediamo quanto Kageyama sia cambiato, non so se prima avrebbe mai accettato di incontrarlo. Mi dispiace un po' per lui ma contenta che stia facendo spalla con l'avvocato ed è davvero una bella accoppiata.
Ma il vero, indiscusso e fantastico protagonista di questo capitolo è... OIKAWA! Ma da quanto lo aspetto?! E che entrata signori!
A parte il panorama fantastico che sei riuscita a creare, ha fatto un'entrata degna del suo nome! Mi è piaciuto che sin dall'inizio si sia creata quest'aura di incertezza e di dubbio nei confronti della causa che Oikawa segue. Si avverte il peso, si capisce perché poi questo personaggio crolli una volta finito tutto. Ho amato la dinamica con Iwaizumi. Mi piace che si veda il loro rapporto, che si veda la parte più "seria" e vulnerabile in un primo momento e che dopo ci sia quello che siamo abituati a vedere nella serie.
Il "non confronto" fra i due è la cosa più bella, il flusso di pensieri di Tobio è coinvolgente e si è sentito che qualcosa in lui si è "rotto".
Un capitolo bellissimo, spero di rivedere Shoyo al più presto<3
Perdonami la recensione breve, Oikawa meritava più parole ma il tempo ultimamente è poco per me. Spero di rifarmi al prossimo o di aggiungere qualcosa in un secondo momento.
Ci si vede presto,
Mo0ny!

28/01/22, ore 19:14

Intanto complimenti per la laurea!
Il capitolo è molto bello. La caduta degli eroi.
Ora attendo la ricostruzione da queste macerie.
Veramente complimenti, la storia sta continuando a piacermi un sacco.

23/01/22, ore 23:54

Ma ciaoooo!
Ho iniziato a leggere questa storia perché dove c'è Kagehina ci sono io, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita e cercherò di rendere capibile questa recensione fatta col cellulare xD
Sono stata inizialmente rapita dal tuo modo di scrivere, e poi dalla trama che, nonostante sia una AU, rispecchia esattamente TUTTO ciò che vediamo e percepiamo nell'anime. Si vede che nulla è stato lasciato al caso, e questo mi ha di nuovo colpita! Ma quello che mi ha colpito di più è stato l'evolversi dei personaggi e del loro rapporto, che a tratti mi ha adirata, per i comportamenti cinici di Kageyama, ed a tratti emozionata 🥺 mi sono ritrovata con gli occhi lucidi in svariate parti... Ed il colpo di grazia proprio nel capitolo precedente.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Kageyama, il suo vivere rifiutando qualsiasi interazione umana o sentimento, fino a che non arriva uno scricciolo rosso a mandare in frantumi ogni sua convinzione. Ma è ancora cocciuto il maledetto U.U così tanto che si è fatto terra bruciata attorno...
Oikawa è... Cioè... Lo amo! Anche lui perfettamente IC 😍 io spero che Tobio, dopo aver capito che ogni convinzione che si era costruito su Tooru fosse sbagliata, o meglio, non del tutto vera, abbia capito che, in fondo, non è un male appellarsi a qualcuno, o provare un qualche tipo di sentimento, e che sia più propenso a riprendere in mano il rapporto che troppo brutalmente si è lasciato scappare tra le mani.
Il pianto di Hinata con Suga mi ha stretto il cuore, perché ci vuole del fegato ed una grande forza di volontà, oltre l'amore per il proprio lavoro, per sopportare tutto ciò che deve sopportare lui... Più ci si è messo Kageyama col suo carattere da Orso Polare U.U Anche uno come lui cede alla fine... Ma in fondo, Kageyama è anche il ragazzo che si è fiondato alla sua porta con un sacchetto di Nikuman in mano... C'è ancora speranza, spero... Perché io spero che Tobio si sia reso conto che il suo comportamento apatico è perché, forse... E DICO FORSE, nella sua vita gli manca qualcosa.
O qualcuno
Gli mancava Hinata!
Svegliati Tobio U.U
Bene cara autrice xD, detto questo mi metto qui in un angolino, zitta e buona, ad aspettare il prossimo capitolo (non sia in soggezione per il mio sguardo supplichevole, non ho nessuna intenzione di mettere ansia U.U) xD
Detto questo voglio dire che questa storia si classifica diretta nella mia top tre delle storie preferite sulla coppia, per cui spero di leggere presto la fine 🥺 e spero di non dover piangere xD
(Recensione modificata il 24/01/2022 - 12:04 am)

22/01/22, ore 21:43

Ma buonasera e anche se sono passati ben 22 giorni, Buon Anno!
Devo ammettere che (puoi anche fucilarmi perché sì!) avevo completamente dimenticato questa fanfiction ma solo perché sono ultimamente molto più attiva sul fandom di My Hero Academia (le mie fiction parlano da sole ehehe) ma non appena ho ricevuto la tua gentilissima oltre che apprezzatissima risposta ed ho letto il nuovo capitolo mi è tornato tutto in mente.
Il perché l'avessi messa tra le preferite e il perché mi fosse piaciuta.

Nonostante sia passato del tempo non hai perso di certo il tuo charme, la tua incredibile capacità di spiegare uno spaccato di vita quotidiana di Avvocati, aspiranti, segretarie e processi di enorme calibro utilizzando un ritmo cadenzato e adatto per chi, come me, improvvisamente si annoia e pensa ad altro. Brutto da dire ma è così.
Con i tuoi capitoli invece, ne rimango completamente assorbita e non è affatto cosa da poco.

Devo ammantarti di tutti i complimenti possibili anche per la lunghezza del capitolo; mi hai tenuta incollata allo schermo senza mai risultare noiosa (come io lo sono quando scrivo ehehehe!), facendo trasportare le parole senza il minimo errore in una sequenza animata con addirittura le voci originali dei personaggi. Soprattutto di Kageyama!

Ho dovuto andare a rivedermi i personaggi perchè è da molto che non seguo o leggo Haikyuu e mi dovevo rinfrescarmi la memoria!

Mi piace molto come hai scritto questo capitolo; il fatto che sia passato del tempo (non quello che hai preso tu, considerando i millemila impegni e congratulazioni poi!) ma per il fatto che nello spiegare la consapevolezza di un rapporto - sì, chiamiamolo così- sei riuscita a dare l'impressione che quei 42 giorni fossero realmente passati.
E' come se, nel leggere il capitolo, l'atmosfera si fosse in un qualche modo costruita intorno a un più che gradito Time Skip.

Inizialmente mi ha dato l'impressione di essere in un angolo dell'ufficio a sentire l'allegro chiacchiericcio delle Signorine e successivamente l'aria ha iniziato a farsi crepitante e detonante (Qui entra in gioco Katsuki Bakugo, attenzione!). E poi con quei flashback che per chi non segue la storia può facilmente intuire il perché di tanto astio e perchè anche qui Tobio è sempre l'eterno Re Dispotico del Campo.

Se con quell'impeccabile eleganza mi hai trasmesso un senso di malinconia nel descrivere e dare l'impressione che il lettore, insieme a Tobio, sfogliasse messaggi di persone che ci tenevano a lui e sperare che non avesse già tirato le cuoia, è stato bello e insolito trovare nuove sfumature di questo pragmatico avvocato.
Insomma, condividere un po' di tempo con un "amico", dargli addirittura il numero della palestra per aiutarlo nelle questioni diciamo "fisiologiche" e infine trovarsi ad ascoltare in silenzio del trionfo di Oikawa... wow... vorrei inviarti un video di tutte le immagini e sensazioni che ho provato nel leggere tutto il capitolo ma so che sarebbe impossibile.

IwaOi è sempre una ship da me amata, dopo la KageHina chiaramente. Leggere di Tooru come un semplice essere umano genio, che sospira, che bacia e ha il supporto d Hajime... beh, ammetto che un pochino ne sono stata gelosa. Non a tutti capita un più-che-amico del genere, no? Ehehe

Ma l'ultima parte. Oddio, qui elogi totali a te per aver dato come uno smacco finale a Tobio; dopo ben 42 giorni e chissà quante ore riuscire a capire che Hinata avesse creato un nucleo di calda luce in tutto quell'eterno solitario grigiore... ti ho già detto che sei stata impeccabile?
No? Te lo ripeto: questo capitolo ha esaltato il tuo talento.
Quindi, preparati perché non ti libererai così facilmente di me!
Alla prossima!!

17/11/21, ore 23:27

Oh no ti prego non puoi farmi questo... Ho scoperto oggi la tua ff e non ci credo che forse non riuscirò mai a finirla T.T. Mi piace molto, sia per la storia per come è scritta, spero tu la concluderai prima o poi <3

12/04/21, ore 13:54

Ciao cara, eccomi qui dopo sei mesi a recensire finalmente il capitolo 😅 in realtà l'avevo letto subito però mi ero scordata a suo tempo di scrivere un commento, dunque, da brava seguace della storia, ho ritenuto assolutamente necessario rileggerlo in modo da scrivere una recensione quantomeno decente.
Questo è stato un capitolo davvero tanto drammatico e coinvolgente. Hai descritto una serie di momento davvero toccanti, dalla fantastica descrizione del reparto di oncologia, all'esperienza traumatica di Suga alla rianimazione, fino ad arrivare alla drammatica discussione tra Tobio e Shoyo e alle ritorsione di questa sui due personaggi. Come al solito hai descritto talmente bene le dinamiche che mi sono ritrovata dentro alla storia, come se stessi vivendo io quelle stesse terribili situazioni.
Il fulcro del capitolo sono le debolezze di Shoyo, che finalmente vengono a galla. Non appena si rende conto che Tobio ha scoperto il suo segreto, mette subito le mani avanti e pensando di doversi difendere da lui crea una corazza impenetrabile, che Tobio non sa gestire. Mi ha fatto male vedere come ad un certo punto si sono feriti a vicenda, usando i rispettivi punti deboli per farsi del male. Penso che Shoyo si trovi in una situazione abbastanza difficile. Nonostante abbia criticato aspramente Tobio per il suo carattere, lui stesso intimamente non si ama per quello che è, anzi a tratti si disprezza, vorrebbe essere diverso, per certi versi più simile a Tobio, in modo da essere in grado di affrontare la sua vita che ormai sente che lo sta inghiottendo. Questo perché la sua vita è davvero difficile da gestire, in quanto si trova a dover reggere tutti i giorni un fardello davvero pesante.
Scusa per la recensione un po' lunga 😂 mi sono lasciata coinvolgere dal discorso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per capire come si sbroglierà la situazione. A questo punto mi aspetto che sia Shoyo a fare un passo verso Tobio, anche perché, come Tobio ha fatto a suo tempo, ora tocca a lui cercare di risolvere i propri problemi e avvicinarsi all'altro.
Un bacino 😘 a presto
(Recensione modificata il 12/04/2021 - 01:56 pm)

17/02/21, ore 20:15

Ciao! Non mi ero accorta del tuo aggiornamento ma lasciamelo dire, sei riuscita con vena poetica a tirar fuori emozioni incredibili. Essendo che anche io tratto spesso argomenti attuali come morte per malattie e struggenti calvari, non ho potuto fare a meno di sentire un tremolio alle labbra e occhi lucidi. Caspita, sono davvero poche quelle storie che riescono a trascinarmi così tanto. La mia parte preferita è stata in assoluto quando Hinata ha dovuto lottare disperatamente contro quelle condizioni terribili di Akio, mi ha stretto il cuore. E Kageyama che si è rimasto a sorbire i discorsi di Hinata. Magistralmente scritto! Ti auguro davvero di raggiungere i tuoi sogni, come io faticosamente sto seguendo i miei! Credo che il fatto che entrando nella sezione di Haikyuu e trovando il titolo della tua Fiction di un colore più chiaro sia migliore di ogni altra notifica su social! Fidati! Un abbraccio e alla prossima! :)

13/10/20, ore 09:28

Eccomi a recensire anche questo nuovo capitolo.

Come al solito ci metto tantissimo perchè voglio godermi la storia.
Che dire? Ormai i complimenti per come scrivi te li faccio ogni volta, non c'è nemmeno più bisogno di commentare sotto questo punto di vista.

Dal punto di vista della trama: perchè succedono sempre casini?
Stava finalmente cambiando, ce la stava facendo! Il povero Kags si stava evolvendo da macchina a essere umano e me lo fai tornare indietro?!
Che poi non è neanche colpa sua ma di quello stupido Hinata!
Non ce la posso fare.
Non che dal titolo io mi aspettassi un risvolto positivo, ma almeno un piccolo passo in avanti si poteva fare... e invece no!
Scema io che ci ho sperato.

Con tutto il bene che gli voglio.. ma perchè Hinata deve essere uno zuccone? Non gli ha dato nemmeno la possibilità di esprimersi. Vedi quando si dice che la comunicazione è importante.

Comunque, come al solito è molto introspettivo e sono sempre contenta di questa cosa: adoro entrare nei pensieri dei personaggi.
La parte in cui Kageyama è nel reparto mi trasmette una sensazione strana di tristezza che però è unita a qualcosa di non ben identificato.

Nient'altro da dire.
Complimenti, come sempre.
Aspetterò il prossimo capitolo con tanta pazienza.
Sappi che capisco i tempi lunghi, anche io sono sommersa di impegni causa università. Piuttosto che accorciare i tempi e chiudere in fretta la storia preferisco mille volte un'attesa un po' più lunga e capitoli soddisfacenti.

Marti_uwu

11/10/20, ore 11:30

Io non so mai come iniziare a scrivere una recensione. Quando non conosci l'autore è semplice: una piccola presentazione e via. Ma quando segui la storia assiduamente diventa un po' più complicato e la motivazione è molto semplice: non si può iniziare ogni recensione con la frase "ma cosa non è questo capitolo?!" Quindi devo trovare una formula diversa e con questo preambolo credo di esserci riuscita XD
Non pensavo potessi scrivere un capitolo di bellezza superiore a quello precedente, e invece devo ricredermi! Che sia chiaro, non perché non abbia fiducia nelle tue capacità, ma semplicemente perché il precedente era di un'emotività disarmente che non pensavo sarebbe più servita all'interno della storia. Pensavo sarebbe avvenuto un chiarimento o un dibattito accesso e qualche rimorso da parte di entrambi. Non mi sarei aspettata di scoprire in Hinata tante insicurezze e mai avrei immaginato un capitolo così scoppiettante. Hinata è (banalmente) uno dei miei personaggi preferiti e reputo che tante volte sia fatto passare come un personaggio lineare (ma forse avevo già fatto questo discorso, accidenti!) senza troppe sfaccettature. In questa storia ho forse trovato il migliore Hinata che una fanfiction potesse regalarmi: capace di emozionare pur restando un ragazzo semplice. Non lo vediamo mai nella seria originale fare chissà quali profondi discorsi, eppure centra sempre il punto. Ed è normale che questo Hinata sia più maturo: è un adulto e soprattutto un medico che ha a che fare con vite umane. E nonostante ciò non perde quella semplicità e schiettezza della serie originale. Mi trovo quindi, ancora una volta, a complimentarmi per questo tuo eccellente lavoro.
Ho amato il paragone fra il sole e Hinata che è inserito nei giusti punti e crea nel lettore delle visioni davvero altalenanti.
Un'altra cosa che davvero (devo smettere di usare questa parola) amo della tua scrittura e l'accurata descrizione dei sentimenti di entrambi. Capita spesso di usare banali frasi del tipo "non riuscì a muoversi o a parlare" e spesso il lettore non riesce ad immedesimarsi in queste scelte nonostante basti riflettere due secondi per comprendere. Con te questo problema non sussiste perché crei un'atmosfera molto tesa oltre che delle "visioni" (passami il termine perché non riesco a ricordare quello giusto) stimolanti come la ferita che sanguina e lascia una scia di sangue. Davvero straziante e capace di regalare al lettore uno scenario che raccoglie emozioni contrastanti. Non so se sono riuscita a farti capire quanto effettivamente questo capitolo mi abbia emozionato e mi sia piaciuto. L'ho amato! E non riesco a credere che siano ormai 3 anni che seguo la storia, mi sto emozionano di nuovo!
Personalmente trovo molto comodo Twitter per quanto riguarda il mettersi in contatto con i lettori. Non amo particolarmente la piattaforma, ma è un social formato prevalentemente da parole e quindi... Beh, è comodo! Sai che potresti prendere in considerazione wattpad? Preferisco EFP per davvero tutto tranne che per la facilità di comunicazione che wattpad mette a disposizione. Vi è la possibilità di far arrivare i messaggi ai lettori che ti seguono oltre che anche la possibilità di farti conosciere anche lì. Ora credo di aver sproloquiato per davvero troppo tempo, ci vediamo al prossimo aggiornamento. Buona fortuna per tutto!
Aggiungo adesso perché prima lo avevo dimenticato:
1) ti prego, dimmi che stai parlando di Oikawa!
2) Suga è davvero ben delineato in questo capitolo nonostante sia un personaggio che compare per poco tempo. Alla fine, è sempre mamma-Sua, in qualsiasi storia! Perfetto, davvero impeccabile! Ora me ne vado davvero però!
(Recensione modificata il 11/10/2020 - 11:34 am)

09/10/20, ore 23:14

Si purtroppo aspettavo da tanto il tuo aggiornamento.... però ripagato dalla tua bravura narrativa...amo leggerla questa storia...coinvolgente mai banale e mai discostata dai veri personaggi che in essa non hanno a che fare con la pallavolo ma che hai conservato e trasportato le loro personalità... .quasi quasi mi piacerebbe trasformarla in un fumetto doujinshi per quanto è bella. Brava bravissima direi...sei una scrittrice vera....forse ti chiederò il permesso per tramutarla in immagini chissà se accetterai...buona notte e spero a presto.

09/10/20, ore 22:20

Questo capitolo è una mazzata, mi piace un sacco. Ti capisco sulla fine di qualcosa che coincide con strani percorsi della vita. Faccio il tifo per te per la laurea.

09/10/20, ore 11:17

Buongiorno!
Intanto buona fortuna per i tuoi studi! (Se non sono indiscreta in cosa ti laurei?)
Volevo suddividere la mia recensione in due parti, non sono una brava scrittrice quindi porta pazienza.
Per la storia in se mi piace molto, è ben scritta e articolata, senza trascurare neanche il minimo dettaglio. Mi piace come descrivi la mente contorta di Kags, le sue elucubrazioni, i tentativi di solarità che si schiantano contro un muro di autocritica e autoimposizioni.
Povero piccino, come starà quando vedrà Tooru di persona e non sarà solo il perfetto automa? Uhhhh spero tanto che tu lo metta in luce!
Shoyo al contrario è ancora tutto da scoprire. Lui nella tua storia sembra il sole perfetto. Ma sotto la prima facciata si nasconde un’anima logorata dalla sua stessa natura.
Sono curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi.

Per la seconda parte della recensione volevo fermarmi un attimo su Suga.
Questa parte del tuo racconto mi ha colpito molto, perchè hai descritto appieno lo stato d’animo. Ora, parlando francamente, non ho idea di come sia fatto il reparto pediatrico, né tanto meno quello di oncologia pediatrica. Petó posso dirti che io sono un’infermiera che ha fatto il tirocinio in pronto soccorso. Beh mi è capitato un caso simile a quello descritto da te. E poi un’altro ancora, solo che coinvolgeva un uomo.
È stata dura.
Lo è ancora oggi, anche se lavoro in una RSA.
Lo è sempre.. Beh mi hai toccato da vicino, molto più di quanto mi piaccia ammettere.

Mari

08/10/20, ore 13:42

Inizio ad adorare questa storia. Adoro come sono scritti i personaggi, rispecchiano molto quelli originali e, che dire, un po' di drama non guasta mai 😂
Sono super curiosa di come continuerà, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Buona fortuna con gli esami e con la laurea, spero tu possa raggiungere al più presto questo obiettivo! ♥️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]