Story of my life
di LaViaggiatrice

29/12/17, ore 17:13

Wow! Che bello questo capitolo! Beh come del resto tutti gli altri 😉
Quanto posso amarli quei due nani? Quanto??? Poi con i due cuccioli di husky credo siano proprio perfetti 😍😍. Cavolo andava pure d'accordo con Thranduil 😂 proprio un super uomo direi 😅. Comunque non posso fare a meno di shippare Fili e Bree, c'è del dolce in lui, è stato stra carino con lei. Boh sarà la mia impressione ma li vedo bene insieme 😏
A presto 😘

03/10/17, ore 20:20

Che bello trovare un tuo aggiornamento :) Il capitolo mi è piaciuto, e la storia si fa sempre più interessante! Oramai sono troppo curiosaaaa!
Poi Fili e Kili che cuccioli, magari venissero a suonare alla mia porta per una bella scampagnata!

Anche io dovrei aggiornare, ma come sai mi trovo all'estero e sono ancora in ballo tra casa, spesa, lavoro e banca!
A presto, spero
Lola

30/09/17, ore 21:34

Sciao! <3 <3 <3
Che bellino dev'essere il cucciolo di Fili *-* per il prossimo capitolo pretendo una foto! XD
Comunque ribadisco che il fidanzato della madre di Bree è un pezzo di lerciume, e purtroppo situazioni come questa si verificano pure nella vita di tutti i giorni.
In ogni caso Fili è stato veramente dolce con la ragazza e, conoscendo le preferenze dell'autrice, scommetto che tra di loro ci sarà del tenero *sguardo malizioso*.
Al prossimo capitolo! =D
Con affetto