Ehi Finnick
di Myra11

24/01/18, ore 21:41

Sono su EFP da poco, un paio di giorni, e non avevo mai letto una drabble. Non mi ispiravano molto, ma ho deciso di provare a leggere questa, rimanendo piacevolmente sorpresa. Semplice, corta, ma mi ha colpito. Bella!♡

30/09/17, ore 23:36

In questa recensione tenterò di mettere per un attimo da parte il mio amore folle e appassionato per le drabble - che adoro forse proprio perché non riesco a scriverle, troppo brevi per il mio stile purtroppo. Spero di riuscirci un giorno però.
MA a parte questo, volevo dirti che questo breve pensiero su Finnick mi ha colpita e mi è piaciuto. La descrizione della luna è magica, me la immagino lì, soffusa e velata della sua stessa luce.
Forse avrei osato qualche rima o assonanza per legare maggiormente il testo, eppure mi è piaciuto lo stesso molto!
Spero di rileggerti presto, complimenti!

30/09/17, ore 21:02

Che bella, semplice, corta ma incisiva. Non so se ci sarei capace di scrivere Drabble come questa! Io non le apprezzo di solito , amo le storie lunghe e piene di colpi di scena! Se ti piace HP puoi anche vedere le mie storie se ti va. Comunque dicevo che questa Drabble mi ha molto colpito perché è semplice ma efficace!Un bacio.