Il Burattinaio
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/19, ore 23:07

Ed eccomi qua all'ultimo capitolo.

"« Sto morendo, aiutami, Cuoco! »" che ansia mamma mia 😱.

"Zoro che tornato nuovamente dotato di una faccia umana, della solita faccia da prendere a calci dalla mattina alla sera per la precisione." No vabbè sta notte mi sogno ste fatine, ma che angoscia 😱😰.

"« Ohi! Marimo! »" iniziò ad impazzire.

"« Ti amava. »
« Di chi o cosa stai farneticando? » si agitò Sanji, la sensazione che qualcosa di negativo stesse per succedere si faceva sempre più forte nel suo petto." Caspita sapere che la persona che ti piace ti sta dietro, per poi sapere subito dopo che sta x morire non dev'essere il massimo.

"« Calmati, dannata testa d'alga. » ruggì un altro Sanji da oltre la porta." Non sto capendo nulla, cioè sto capendo ma sono scioccata 🤯😱.

" lasciò il Sanji sotto di lui per scendere dal lettino, allontanarsi da quella tentazione." Oddio bravo Zoro 👏🏻👏🏻👏🏻.

"« No, no, no... No! » pigolò il Sanji da oltre la porta, sembrava spaventato e confuso. Mise un piede sul primo scalino ma la mano del Sanji dei suoi sogni gli si appoggiò sulla spalla fermando i suoi passi." Stupida fatina molla Zoro😡😡😡.

"innaturalmente piegato in modo strano." Sono letteralmente spaventata ed allibita, proprio ben scritta adoro.

"Spalancò gli occhi guardando la porta che tremava violentemente mentre la creatura dalle sembianze di Sanji lo stava stringendo" non so più nemmeno come spiegare ciò che sento.

"« Usopp! Ti abbiamo cercato ovunque! » disse Luffy, lieto di avere trovato l'amico." 1 salvato, perfetto.

"E pure Sanji salvato"

"« Allora non avete molte speranze di ritrovarlo. » disse Kuro sorridendo come se avesse detto qualcosa di positivo." Caspita ma questo capitolo è assurdo 😱🤯.

"Luffy abbassò il capo lasciando che un'ombra scura coprisse la parte superiore del suo capo.
« Dov'é il mio nakama? » sibilò con un tono di voce così serio che aveva fatto paralizzare le due fatine.
Ao sentì la paura avvolgerlo, non aveva mai visto quello strambo ragazzo di gomma farsi così serio. Era ingenuo, allegro e tranquillo, ma ora che aveva capito il pericolo serio a cui era andato in contro il suo amico sembrava disposto a radere al suolo l'intera isola per Zoro, e qualcosa gli diceva che ci sarebbe anche riuscito." Il nostro capitano è il migliore TOP.

Eh nulla, ho trovato tutto fatto benissimo, ho davvero apprezzato moltissimo ADORO.
Al prossimo capitolo se c'è ne saranno, e nulla amo come scrivi.

Baci mammifero ♥️🌼🤗

04/12/19, ore 22:36

Eccomi qua pure con il capitolo 5.

"ma la mano di Zoro sovrastò la sua fermandosi in un contatto che gli aveva fatto venire i brividi sottopelle. « Se... » pronunciò con voce non completamente ferma" questi momenti così li adoro, quelli da batti cuore, mi piace moltissimo.

"« Se non ti allontani, giuro che ti ammazzo. » promise con aria seria" di baci?😏😏♥️

"che lo fece tremare dalla paura, e forse per qualcos'altro." Forse per qualcos'altro 😉.

"mentre iniziava ad emettere una serie di singhiozzi incontrollati, aveva paura di quello che stava provando ma una parte di lui stava iniziando suo malgrado a eccitarsi, era come avere tra le mani qualcosa che non aveva mai capito di desiderare." Che brutto che dev'essere tipo avere confusione con se stessi e trovarsi la realtà dei fatti spiattellata così.

"essere lui quello al centro di certe attenzioni era come vivere un incubo ad occhi aperti." Che trauma che dev'essere anche perché in questo momento lui non è consenziente.

"a quanto pareva la sua vittima aveva una mente piuttosto perversa che lo portava a voler essere preso dall'uomo a cui aveva rubato le sembianze con violenza, forse per giustificarsi poi con se stesso dicendo di essere stato stuprato quando, in realtà, lo voleva anche lui. Era tutto contorto anche se molto interessante." Le fatine si fanno i fatti tuoi più te nello stesso istante incredibile, mi fanno letteralmente impressione ed ansia.

"« Nami San... » aggiunse chiudendo gli occhi con forza per cercare di aggrapparsi all'immagine della bella navigatrice, qualcosa che gli ricordava quanto fosse giusto amare le donne, quanto fosse virile volere una donna." Non so mi sto veramente sentendo male leggendo questa parte, mi dispiace un botto cioè è distrutto. Poi mi piace questa parte perché citi la virilità, mettendo in evidenza quello che anche per me è il problema principale per Sanji. Il fatto di non essere più virile, perché ovviamente immaginandosi una relazione con un uomo e il fatto dell'attivo e del passivo, si tende a credere che il passivo sia la "donna"e quindi si pensa subito ad una figura debole. Una pensiero totalmente maschilista che io non condivido proprio per niente ed è per questo che si sente meno "uomo"(non so se si è capito quello che intendo, e scusami se apro certe tematiche).

"« No, no... » mugolò Sanji prima di mordersi il labbro inferiore con forza." Ti giuro sono scioccata, c'è mi sto sentendo veramente male, più che altro le cose sono belle quando sono fatte assieme e non così, come se l'ho stessi costringendo.

"guardare Zoro, lo trovò perfetto nella sua virilità, bellissimo." Questo pensiero ha alleggerito im tutto.

"Quando le loro bocche si toccarono senti le interiora rovesciarsi su se stesse, avevano entrambi gli occhi aperti." Non riesco manco a sclerare interamente perché so che è tutto falso.

"« Ti odio, ti odio, ti odio... » gridò Sanji" mamma mia, di male in peggio☹😰.

"L'idea che Zoro avesse provato a fargli del male lo faceva sentire ferito e furioso nei confronti dell'altro, la consapevolezza di aver goduto per delle carezze maschili lo faceva sentire fuori di testa per la paura." Scherzavo questo è peggio di prima.

"vide la colonna vertebrale muoversi come una coda di lucertola, era come se le vertebre spezzate si stessero rimarginando da sole sistemandosi per tornare come prima." O mio Dio😱.

"« Sappiamo dove si trovano le fate grigie più vicine al punto in cui vi abbiamo incontrati, ma non possiamo dirvi dove sono i vostri compagni in questo momento. Forse le fate ne sanno qualcosa in più. » spiegò" spero sia così veramente perché il tutto diventa preoccupante.

"ma non avrebbe voluto Aka diverso da quello che era per nulla al mondo." Aww ma che tenerello
♥️😍.

"contro Momoiro, la fata femmina con i capelli lunghi e rosa" ma aspetta sembra a me o le fate appena descritte assomigliano a le supernove?

"« Non siamo qui per litigare. Cerchiamo due esseri umani che si sono persi e che, probabilmente, sono gli stessi che hanno distrutto il vostro nido. » confessò poggiando una mano sul petto di Aka per tranquillizzarlo, evitò di aggiungere il fatto che non era vero che tutti odiavano Aka." Ao mi ricorda qualcuno ma non ne sono sicura, Aka però, (se la fatina con i capelli rosa è Bonney come penso io)Aka essendo così nervosa potrebbe essere kidd di conseguenza Ao è Law....🤔

"« Oh sì, il biondo e il nasone? » si ricordò Daidaiiro grattandosi il mento." Trovati sono contenta.

"« Scordatelo, non ti lascio solo. » affermò Zoro" meglio solo che con una lucertola come te.

"Zoro scosse la testa, « Si sta facendo tardi per il tuo amico... » disse riferendosi al fatto che sentiva di far fatica a mantenere quelle sembianze, sapeva che Zoro era il nakama che più faceva sentire vivo Sanji, che più lo avrebbe distratto impedendogli di lasciare la foresta tanto presto, ma stava avvertendo l'incapacità di mantenere quelle forme e questo significava una cosa sola: che l'uomo a cui aveva rubato le sembianze stava per morire." O mio Dio ma che sta succedendo 😱, ma perché sta andando tutto male?.

"« Sì che ti piaccio, ma potrebbe essere troppo tardi quando lo capirai. »" 😭😱😭😱

"in considerazione dell'imminente morte di Zoro." Ma quindi veramente le fate nere mangiano gli umani?.

"« Il modo in cui ti preoccupi per non fargli del male quando gli tiri i calci, il fatto che non sopporti la sua vicinanza mentre tolleri quella degli altri maschi, il modo in cui lo eviti, l'essere pronto a rischiare la tua vita per lui, il modo in cui lo guardi quando sai che lui non ti vede, il ricordo delle sue braccia e le domande volte a sapere quanto possono essere solide quando abbraccia qualcuno, i tuoi tormenti quando non c'è, i tuoi tormenti quando c'è, il non sopportare quello che fa e andare contro a tutto quello che dice... »
« Dove vuoi arrivare? »
« Le sensazioni per quel bacio forzato, il pensiero su cosa sarebbe successo se quel potere fosse durato più a lungo-- »
« Perché parli di te in quel modo? »
« Tu lo ami. »
« Chi? »" awwwwww cute😍♥️😍♥️.

"Le fatine sono ispirate alle supernove, i loro nomi sono il nome di colori detti in giapponese. Aka è Rosso, il personaggio è ispirato a Kidd. Ao è Blu, ed è ispirato a Law. E via dicendo..." lo sapevo🤩, mi sento un genio.

Eh nulla baci mammifero 🌼🌼🌼.

04/12/19, ore 21:17

Ed eccomi qua con il capitolo 4(appena recensisco tutta la storia, ti do anche la risposta ai tuoi messaggi, che ci tengo un botto).

"Luffy non era quel tipo di capitano che abbandonava i suoi uomini, senza Zoro difficilmente sarebbe tornato alla locanda, anzi, proprio per niente!" Perché Luffy è una amore di capitano, cucciolo😊♥️

"Aveva la strana sensazione che ci fosse qualcosa di strano in Zoro." E in questi momenti che devi trovare il modo di svignartela prima che la cosa strana che percepisci non si trasformi nella realtà.

"anche se sembrava arrabbiato si sentiva sollevato all'idea di aver trovato lo spadaccino." Awwwww che dolcioso il nostro Sanji.

"« Ci pensi ancora? » si sentì chiedere d'un tratto, dopo qualche attimo di silenzio." O mio Dio gli sta chiedendo veramente quello che penso 🤔.

"« A cosa? » domandò." Appunto.

"« Al nostro bacio. »" a Sanji sarà partito lo sclero, queste domande ti lasciano sempre di stucco.

"si alzò sentendosi sempre più arrabbiato e imbarazzato." E Sanji non è la persona più appropriata per parlarne.

"« Il fatto che non l'abbiamo chiesto non significa che ci debba lasciare indifferenti. »" sta fatina mica è stupida, colpisce giusto in quei punti scoperti di Sanji🤷🏻‍♀️.

"« Sei confuso sulla tua sessualità. »
« Menti, non dire cazzate. » sputò fuori parlando troppo velocemente" caspita il discorso si fa tosto, povero Sanji, però secondo me se le cose non glieli tiri fuori con la forza non usciranno mai di sua spontanea volontà, e questa cosa mi dispiace.

"« Non posso, sono un'esternazione di te stesso. Di quello che vorresti. »" già, per l'esattezza la persona che vorresti.

"« Guardami dritto negli occhi e dimmi che non è vero, che mi sto sbagliando. »
Zoro puntò lo sguardo serio su Sanji" queste scene danno l'agitazione a me da casa che leggo 😂.

"« Marimo bastardo. » insultò Sanji cercando di calmare il battito furioso del suo cuore" aww sclero time attivato😎.

"« Idiota. » masticò tra i denti con la mandibola serrata, lo odiava. Lo odiava con tutto il cuore." Piccola correzione lo ami con tutto il tuo cuore.

"Senza poterselo impedire ripensò a quel bacio" sono davvero contenta che hai descritto la scena del primo bacio, infatti me l'ho stavo chiedendo 😂.
Di questo bacio adoro la leggerezza apparente con cui avviene come se fosse per gioco, la cosa che più mi piace è il fatto che in realtà quest'atto casuale abbia in realtà conseguenze pesantissime, mi piace perché sembra tipo la cigliegina sulla torta, il tocco finale insomma.

"Si portò un dito sul labbro ricordandosi la sensazione delle labbra dello spadaccino sulle sue, purtroppo la ricordava fin troppo bene, così come ricordava il suo odore e il suo sapore, il cuore riprese a battere velocemente. Quello era stato il suo primo bacio, non dubitava del fatto che la stessa cosa valesse anche per Zoro." Posso dire che però i pensieri di Sanji sono sinceri e pure dolci 🤗🌼🌼.

"avevano preso a litigare più intensamente, non dormivano più vicini e gli insulti erano diventati il solo modo che conoscevano di salutarsi, e così avrebbe dovuto continuare ad essere." Ecco le conseguenze del bacio, però secondo me se Sanji pensa queste cose in parte gli dispiace, anche perché dubito che a lui non piaccia parlare civilmente anche con il Marimo.

"una parte di lui si era mostrata disponibile a quel bacio" meglio che non l'hai baciato dato che non è neppure il vero Zoro.

"« E così lì ho fatti fuggire a gambe levate mentre urlavano promettendo che sarebbero diventati vegetariani. » terminò Usopp narrando un'altra storia sulle sue gesta eroiche" ahahaha Top adoro 😂😂♥️.

"Usopp poggiò i pugni sui suoi fianchi scoppiando a ridere di gusto, improvvisamente notò il viso di Luffy distorcersi in una smorfia accattivante che lo faceva sembrare un demone" questa scena non so perché ma mi ha fatto venire i brividi di paura, c'è mi immagino io se fossi stata Usopp, ti dico sarei scappata subito anche se mi era sembrato solo per un momento che aveva cambiato la faccia.

"Sopra di loro, una fata dalle piccoli ali grigie stava ghignando felice di star vendicando il tranquillo riposo che quel nasone e il suo amico dai capelli biondi avevano interrotto. Ma sapeva di non dover eccedere o c'era il rischio di potersi tramutare in una fata dalle ali nere, e allora sarebbe stata emarginata dal gruppo e obbligata a vivere in posti isolati o oscuri e a doversi cibare dell'energia degli esseri viventi fino all'ultimo spiraglio di vita per continuare a sopravvivere." Posso dire che le fatine dopo questa storia non vorrei mai vederle, c'è che mostri di cattiveria.

Aka e Ao che parlano della ciurma sono proprio carini.

"Ao sospirò ascoltando il battito del cuore calmo ma irregolare di Aka, deviò lo sguardo da quel petto così simile al suo e i suoi occhi incontrarono quelli aperti di Robin, la vide sorridere ma non ricambiò quel gesto preferendo strizzare gli occhi con forza per cercare di dormire." Ma hanno una storiella ma che cute ♥️♥️♥️😍.

"Zoro strinse ancora più forte Sanji chiedendosi da quando in qua i sogni durassero così a lungo." Appunto un sogno alzatene e vattene.

"quella dannata porta sembrava richiamarlo" la salvezza che gli parla.

Ma Effettivamente tutte le cose che Zoro fa con il falso Sanji, le fa solo con la forza dell immaginazione o e proprio la fatina che prende le sembianze, non ho capito questa cosa.

"La porta in cima alle scale tremò leggermente più forte, un altro richiamo verso la salvezza, ma Zoro non lo notò." no vabbè sto ridendo malamente, siamo collegate poco prima scrivo che la salvezza lo chiama e dopo lo scivi tu, ADORO.

Eh nulla scusa se ci metto così tanto per recensire ma ormai sto studiando come una pazza gli esami sono alle porte, ma oggi mi sentivo proprio di recensire.

Eh nulla baci mammifero.
🌼🌼🌼🌼

25/11/19, ore 20:56

Ed eccomi qua al capitolo 3.

"Tutto quello che desiderava era lì tra le sua braccia, o quasi tutto, ma c'era qualcosa di strano in quel Sanji, ormai lo aveva capito, sembrava possedere tante personalità e le usava a suo piacere tenendolo legato a sé in un modo a cui lui non sapeva opporre resistenza." Anch'io sono un appassionata del horror e questa storia mi da questo vibe di angoscia perenne, non so perché ma mi immagino che da un momento all'altro la fatina si trasformi in un mostro e si mangi tutto in un solo boccone Zoro. E quando leggo che lui si accorge che questo Sanji è fasullo ma comunque non si allontana vorrei sia picchiarlo per la stupidità e sia abbracciarlo perché si lascia manovrare da questo Sanji perché ormai è rassegnato all'idea che quello vero non è suo, sta cosa mi rattrista piango.

"Posò due dita sotto il mento di Sanji e gli sollevò il viso tenuto basso prima di far congiungere le labbra con quelle dell'altro." Durante questa storia alterno momenti in cui sono tipo awww Sanji e Zoro, poi quando ci penso sono tipo Umm...... perché mi sciocca il fatto che Sanji non sia veramente lui. Più che altro questa è una delle cose che non vorrei mai mi accadesse, tipo che penso che una persona sia quella mentre in realtà è un altra, non so perché ma è una cosa che mi mette super a disagio.

"L'indomito coraggio e l'istinto guerriero erano completamente spariti lasciando il posto ad un ragazzo innamorato che voleva approfittare di quel sogno prima che fosse troppo tardi, prima del risveglio." Ma cucciolo, che tenerezza che mi fa è un piccolo amoruccio, adoro.

"Sapeva di non essere un esperto in quel genere di cose, del resto aveva dato il suo primo bacio poche ore prima" povero, mi dispiace che il suo primo bacio sia avvenuto con la copia finta di Sanji, l'unica cosa positiva è che quando darà il bacietto al vero Sanji, almeno in quel caso sarà pronto.

"« Sei un osso duro... »" non hai nemmeno idea dell'angoscia che mi sale leggendo queste cose.

Devo ammettere però che la fatina nera(?)se ho capito bene, è davvero una maga negli inganni non so quanto sarebbero durati da questa tentazione.

"《 Ti amo, Stupido cuoco. 》 ammise" no vabbè io morta di tristezza, piango.

"« Non si era perso solo Zoro? » chiese Luffy prima di venire colpito da un pugno di Nami." Io AMO luffy.

Ho gradito molto i dialoghi tra le fatine e la ciurma di luffy.

Eh nulla, baci mammifero.

15/11/19, ore 10:28

Ed eccomi qua con la recensione del secondo capitolo🤗.

"Sanji mugolò strofinando i capelli sotto il mento di Zoro." Quando capisci che c'è qualcosa che non va, sento puzza di bruciato.

"« Spo-- spo--- ho detto di spostarti... » farfugliò serrando la mascella per assumere un'espressione ancora più minacciosa" Zoro è estremamente credibile.

"« Non è quello che vuoi, non è forse così? » gli ripeté Sanji alzando il viso per portarlo parallelo al suo, il cuore mancò qualche battito prima di riprendere il suo tamburellare furioso." Mi dispiace così tanto per Zoro, che è tutto emozionato quando in realtà questo non è Sanji. Anche perché se fosse Sanji sarebbe strana come cosa.

"« Tu non sei lui. » proseguì facendo fatica a credere alle sue stesse parole." Quando è vero amore e riconosci l'altra metà di te.

"« Stupido Marimo. » insultò Sanji cambiando improvvisamente espressione" mossa arguta questa di cambiare personalità per convincerlo.

"Sanji gemette scendendo di poco con il sedere e fermandosi sopra il membro a riposo dello spadaccino." Ma wot? Mi fa inquietudine sapere che quello non è Sanji ma qualcun'altro, c'è dev'essere uno shock.

"incurante dei suoi tentativi di spiaccicarsi contro la parete." Povero Zoro, cucciolo☹.

"« Da quando in qua mi chiami per nome, uh? »" questa entità che sparge polvere magica(credo?) è davvero malefica. Poi sta andando a colpire tutti i tasselli psicologici e fisici del povero Zoro che secondo me non durerà a lungo prima di cadere nel oblio. Dai però utilizzare anche contro di lui, il fatto che non riesce a chiamare Sanji con il suo nome è cativella come cosa.

"Rimase fermo per un po' sentendosi indeciso su come si baciasse un uomo, o una donna se era per quello" almeno sto essere malvagio è utile, fa allenare Zoro nelle sue prestazioni per quando ci sarà l'occasione per il vero Sanji.

"Deglutì a vuoto sentendosi improvvisamente incapace di andarsene, non con Sanji in quello stato." Stupidone di un marimo non è questo il momentodi essere teneri di cuore, anzi dovresti pensare a scappare, velocemente se è possibile.

"Quello che non vide fu il ghigno che si dipinse su quel volto fintamente angelico sfigurandolo al punto di farlo sembrare un demone scappato dall'inferno." Mi fa stra inquietudine, mamma mia, c'è sorride malignamente.

"« Marimo! » gridò Sanji gettando il mozzicone di sigaretta tra la vegetazione." L'unico che non l'ho chiama per nome.

"E si erano anche divisi per proseguire le ricerche." Non ci si divide mai è alla base dei film Horror.

"Erano come piccoli bambini senza sesso e età, nudi ma senza organi genitali, le ali erano strutturate in due paia per lato, mentre il primo paio era incolore e veniva utilizzato per volare, il secondo paio era più nascosto, colorato di grigio, e sembrava perdere della polvere." Ma sono delle fatine??

"ma non appena si voltò ciò che vide fu Zoro seduto a gambe aperte con i gomiti appoggiati al terreno e l'aria vagamente annoiata." Da notare che pure a lui viene in illusione Zoro, questo perché entrambi sono il sogno proibito l'uno dell'altro😍.

"si accorse che quelli non erano i vestiti che Zoro aveva indossato il giorno prima" Da notare che il caro Sanji si ricorda perfino i vestiti che indossa Zoro.

"« Sanji! » urlò Usopp cercando il nakama" che casino, tutti si stanno perdendo o comunque si stanno facendo trollare dalle fatine, che posso dire sono davvero cattivelle.

"« Non so di cosa stai parlando. »
A quelle parole si bloccò mentre l'idea che ci fosse qualcosa di strano in quella situazione prendeva sempre più consistenza nella sua mente" posso dire Luffy che ripete mille volte la stessa frase, non lo so ma mi sta facendo venire l'ansia che paura.

"« Pensi siano pericolose?» domandò Nami sedendosi vicino alla nakama." No guarda sono innocue se ne stanno la a fare sorrisi maligni e cercano di manipolarti.

Lo so vado pianissimo, ma sono stanchissima ultimamente, oggi però che mi sentivo un attimino più attiva mi sono dedicata a recensire, quindi scusa se avvolte sparisco.

Eh nulla baci mammifero🌼.

29/10/19, ore 00:17

Ed eccomi qua a recensire questa storia.
Finalmente ho trovato il tanto desiderato tempo per rileggerla e commentarla🤩.

"Quella era decisamente un'isola incantevole: la Fairy Island." Una cosa che aprezzo tanto delle tue storie e quando descrivi i luoghi da te inventati. Adoro il fatto che da tutto quello che scrivi, trasuda la tua grande passione per il dettaglio.

"« Awwwww mia adorata, hai ragione! » cinguettò Sanji intrecciando le mani in una preghiera" Sanji non si smentisce mai😂.

"Zoro adocchiò la posa a novanta gradi che aveva assunto il compagno e arrossì prima di sbuffare con fare scocciato dalle narici e scuotere la testa con aria rassegnata." Zoro è già partito nel mondo dei sogni, mi fa morire che già si fa il filmini a luci rosse(furbacchione😏).

"« Stupido cuoco pervertito. » borbottò infilandosi le mani in tasca" da che pulpito 😂.

"anche se quello che aveva avuto pensieri da pervertito in quel momento era stato proprio lui, un discorso ipocrita il suo dettato da esigenze difensive." No vabbè telepatia portami via🤣🤣🤣(ADORO).

"Zoro appoggiò la sua fronte contro quella del biondo alla ricerca di un contatto di cui non poteva fare a meno" Awww, ma cucciolo Zoro☺.

"« Torciglio! »
« Alga umana! »" best insulti dell'anno 😂😂, gli amo.

"Luffy rise ancora" Luffy ovviamente ride 🤣🤣🤣🤣.

"Ma proprio di quel pazzo doveva essersi innamorato?" Beh Zoro ti rispondo così: "la vita è zuppa ed io sono forchetta"🤷🏻‍♀️

"« Adesso stanno davvero esagerando. Io li uccido!» minacciò Nami" Nami la queen della ciurma, mette tutti in riga tipo mamma orso inferocita.

"Zoro e Sanji, sempre loro, erano con i visi ad un soffio di distanza, le guance erano incollate l'una a quella dell'altra mentre si erano voltati in direzione delle fanciulle, Sanji aveva un ginocchio tra il proprio busto e quello di Zoro, Zoro reggeva le sue katane con il fodero chiuso ed era leggermente piegato verso il basso, come se prima di quell'interruzione fosse stato in procinto di sferrare un attacco dei suoi." Zoro e Sanji che cercano in tutti i modi un pretesto per baciarsi😏, sempre vicini vicini..😏.
Mi fa morire il fatto che quasi tutti si siano gelati sul posto quando è arrivata Nami, del tipo Run 🤣🤣🤣.

"Zoro si alzò da terra giusto per vedere Sanji sul punto di volargli tra le braccia, « Ohi-- » riuscì ad esclamare paralizzandosi sul posto prima che il biondo lo rigettasse a terra sovrastandolo con tutto il suo corpo." Parte lo sclero time numero 1🤩.

"Quando si riprese dalla botta notò di avere la testa circondata dalle cosce aperte di Sanji, il viso era a pochi centimetri dal sedere del nakama mentre la testa di questi era sopra il suo bacino, troppo vicino alla patta dei suoi pantaloni. Sentì il cuore battere all'impazzata per via di quella posizione, era troppo. Più per evitare spiacevoli situazioni che per effettivo dispiacere, decise di prendere in mano la situazione. Si agitò dal di sotto aspettando che Sanji si alzasse prima di mettersi a sua volta in piedi e tentare di calmare il respiro fuori controllo, il cuore gli batteva velocemente per via di quel contatto inaspettato." Ringraziamo tutti il pugno di Nami, che ci porta grandi soddisfazioni e scleri.

"Zoro colpì Sanji con l'elsa della sua katana (colpendolo al fianco destro) grugnendo per il fare sottomesso che quello dimostrava ogni qual volta si trovava al cospetto di una fanciulla"
Gelosone di Zoro.

"« Dannato marimo! » ringhiò Sanji voltandosi verso Zoro e afferrandolo dal bavero della maglietta bianca." Certo però, devo dire che Sanji non cerca mai di ignorare Zoro, okyy che ha un brutto temperamento, però se non ti frega della persona non gli dai così tanta corda. Eh Sanji l'amore c'è pure per te, anche se è sepolto.

Luffy che mangia la frutta mi ha fatto morire, ho adorato(anche perché mi immagino sempre una scenetta del genere, e proprio da lui secondo me).

"Zoro ricambiò la presa prima di avvicinare la fronte a quella del compagno, sentiva di aver bisogno di ciascun contatto che quello poteva dargli, sotto qualsiasi forma, ne aveva disperatamente bisogno." Mi si stringe il cuore a vedere che questo Zoro è terribilmente innamorato, ed arriva a fare tutte queste piccole cose solo per essere più vicino con il suo cucciolo Sanji. ADORO☺🤩♥️.

"« Ohi! Non allontanarti, se ti perdi non ti verremo a cercare. » minacciò alzando la voce per farsi udire, vide Zoro salutarlo con un gesto ironico della mano" Oltre a dargli corda, Sanji è l'unico che si preoccupa del fatto che Zoro si perde in continuazione. Cucciolo adoro☺♥️.

"« Cavoli suoi. » rispose Sanji facendo spallucce ma dirigendosi verso la stessa strada presa dal compagno, invece di scavalcare il muretto lo sfondò con un calcio nervoso e proseguì sbuffando fumo dalle narici, per un attimo sentì l'esigenza di seguire quel troglodita dal mancato senso dell'orientamento ma poi si ricordò della parole della bella Nami San e, quasi dispettosamente, deviò strada." Cucciolo Sanji, che di primo istinto va verso di Zoro.☺😊♥️♥️

"Luffy ingoiò interamente un ananas" riferimenti puramente casuali a Marco.

"notò che Zoro mancava all'appello." Mai una gioia.

"« Il Marimo? » buttò fingendo indifferenza, quasi stesse chiedendo informazioni sul tempo o un giudizio sul cibo che era stato servito, come se avesse gettato la domanda a caso per intavolare una discussione noiosa e priva di senso. In realtà si sentiva preoccupato e leggermente inquieto per via di quella assenza che non prevedeva nulla di buono." Ma amore, come si fa a non amare Sanji c'è dai è tenerello.

"Sanji si alzò di scatto battendo le mani sulla superficie del tavolo, « Non vi siete accorti che mancava? »" no vabbè che tristezza non accorgersi che manca Zoro, okyy che è silenzioso ma caspita.

"ma subito si chinò per raccoglierla e la accese con mani leggermente tremanti, quando buttò sul tavolo il fiammifero ormai spento riuscì a riprendere il controllo delle sue azioni. " quando hai paura e ti tremano le mani perché non c'è la persona che ami♥️☺

"Zoro raggiunse i pressi di un castello che pareva proprio stonare con il resto delle decorazioni presenti sull'isola." Già dal fatto che stona con le altre Zoro doveva lasciar perdere. Sembra tipo quelle scene dell horror, quando sai che l'assassino sta là ma comunque vai.

"Dalla parete contro cui poggiava il letto si mosse un ombra così piccola da poter essere scambiata per un grosso ragno" e qua parte la canzoncina quella che fa Run.😂😂

"dalle sue ali cadeva della polvere che entrò anche nella gola dell'uomo." Già va male.....questa polverina non mi piace assai.

"Aveva trovato la sua nuova preda e ora se ne sarebbe cibata fino ad ucciderla." Stra inquietante😱.

"Ma il fatto era che la situazione tra lui e Zoro era solo peggiorata dopo il bacio che si erano obbligatoriamente scambiati per colpa di quella stupida Volpe argentata. Foxy, infatti, aveva usato il Frutto del diavolo noro - noro su di loro rendendo inevitabile lo scontro tra le loro labbra, l'effetto a rallentatore era cessato appena dopo il contatto ed entrambi si erano puliti le bocche con i dorsi delle mani arrossendo e masticando qualche insulto tra i denti, ma non ne avevano mai parlato." COSAAAA IL BACIO È GIÀ AVVENUTO? FOXI BOSS😎, merita una statua.

Eh nulla baci mammifero

25/10/19, ore 17:26

Oggi ho aperto EFP dopo un po' di tempo che non entravo nel sito, e cosa trovo? "Kyuu ha aggiornato Il Burattinaio".
Non puoi capire quanto la mia giornata sia migliorata! Ti adoro troppo Thelvia!
È da quando Zoro è entrato nel castello che non vedo l'ora che Sanji capisca che c'è qualcosa che non va, quindi puoi immaginare quanto ho sclerato su questo capitolo; poi non so, quando Zoro, o meglio la creatura con le sue sembianze, continuava a chiedere disperatamente a Sanji di aiutarlo, cercando di fargli capire che la persona che lui amava (perchè sì Sanji, tu lo AMI, discorso chiuso) stava morendo, lì mi è piaciuto un sacco.
Ad ogni modo, sono morta quando hai descritto la scena in cui Luffy capisce la gravità della situazione, e diventa improvvisamente così serio da spaventare le fatine.
Ho davvero volato in quella scena perchè hai fatto risaltare un concetto che io adoro: Luffy sarà pure ingenuo, allegro, scherzoso, per nulla serio ecc., ma quando un suo nakama è in pericolo, per lui farebbe di tutto, assolutamente di tutto. È una caratteristica di Luffy che adoro male, quindi non ho potuto fare a meno di salire a livello mille nell'ultima parte.
Sinceramente scriverei ancora poemi immensi, ma non ho tempo materiale :(
Però ci tenevo a farti sapere che mi hai reso davvero felice con questo aggiornamento, e che questa storia, non mi stancherò mai di dirlo, è fantastica. Come non mi stancherò mai di dire che tu sei una fantastica autrice, Kyuu!

15/10/19, ore 21:53

Ti Adoroooooo ❤️❤️❤️❤️
Ecco il mio primo pensiero prima di essere presa da una tremenda ansia e angoscia del racconto.
Zoro cucciolo, mi fa una tenerezza assurda, cioè è consapevole di rischiare grosso, ma pur di vedere realizzato il suo Amore decide di abbandonarsi al finto Sanji.
Sanji invece dal canto suo passa sempre al ripudio iniziale di ogni tipo di contatto, mostrando però continua preoccupazione per Zoro. Cioè stavo per piangere quando lo Zoro illusione gli ha confessato i suoi sentimenti, chiedendogli aiuto, per poi sparire. Da una parte capisco l'atteggiamento di Sanji, ma dall'altra lo prenderei a testate.
Comunque è rimasto così sconvolto da non fare una cosa a tre con Robin e Nami.
Devo ammettere che la scena di sesso fra Zoro e il finto Sanji è stata stupenda, pur lasciandomi un po' di nervoso per il fatto di chi sia quel Sanji in realtà.
Adesso spero che gli altri ritrovino presto lo spadaccino e che il cuoco apra gli occhi e il cuore sulle parole del Zoro illusione e sul cosa significa vivere senza di lui.

Grazie ancora per l'aggiornamento 😘😘😘
Ti Adoroooooo ❤️❤️❤️❤️
Comunque è rimasto così sconvolto da non fare una cosa a tre con Robin e Nami.

Grazie ancora per l'aggiornamento 😘😘😘

19/07/19, ore 18:13

No basta, io ti adoro. Quando ho letto che Ao era l'unico in grado di calmare Aka mi sono segnata mentalmente di dirti nelle recensioni che quei due mi sembravano proprio Kidd e Law, i miei amori di sempre e per sempre, e poi cosa mi ritrovo nella nota di fine capitolo?? Che sono proprio ispirati a loro.
E niente, sono esplosa, perchè loro sono la mia OTP della vita, lo sai bene. KABOOM.
Per quanto riguarda il resto, be', che dire.
Fantastico.
Quando ho letto della risposta laconica di Zoro (insomma, della creatura con le sue sembianze), "fame", ho pensato "ehi aspetta, ma perchè Kyuu ha inserito me di mattina nella sua storia?"
Poi, abbiamo avuto la conferma (stavolta definitiva) dei sentimenti che prova Sanji.
Si capisce, si capisce eccome, ad esempio dal modo in cui ha perso dieci anni di vita quando ha visto che Zoro non si rialzava dopo che lui l'aveva quasi malamente assassinato, e da come ne ha persi altri dieci quando lo ha visto sgranare gli occhi col respiro mozzato.
Comunque, in giapponese Kuro significa nero, giusto?
Mi hai fatto tornare in mente quel bastardo di Capitan Kuro, e di conseguenza Jango. Jango lo strambo. (Che ricordi, davvero).
In ogni caso, bellissimo come la fata in così poco tempo abbia capito e abbia aperto gli occhi a Sanji su qualcosa che lui stesso non aveva capito (o meglio, non aveva voluto ammettere) in anni che conosceva Zoro.
Mi ricordo ancora del loro primo incontro, al Baratie, quando il cuoco rimase sorpreso dalla forza della sua ambizione e della sua volontà.
Credo che andrò a rivedermi l'episodio, anche perchè è quello in cui compare per la prima volta il mio amatissimo Mihawk. Oddio Mihawk quanto ti amo.... no okay basta mi sto perdendo.
Dunque, dicevamo.
Tutto meraviglioso, tranne il fatto che Zoro sta per morire.
Non lasciarmi così sulle spine, non ce la faccio.
Questa è una delle più belle ZoSan che abbia mai letto, aggiorna, ti prego, perchè è veramente un capolavoro, e mi ha tanto appassionata, facendomi amare questa splendida coppia anche più di prima.
Certo, l'autrice sei tu ed è giusto che tu faccia quel che secondo te è meglio, ma vorrei solo che sapessi che la storia è piaciuta a tante, tante altre fangirl come me, ne sono certa! <3 <3
Detto ciò, alla prossima!
Baci <3

P.s. Comunque, anche se non dovessi aggiornare a breve, volevo farti sapere che con questa storia mi hai entusiasmata, e mi hai trasmesso tanto! Un baciooones
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 06:20 pm)

18/07/19, ore 16:22

*arriva correndo* CI SONO, ci sono.
Allora, finalmente ho un po' di tempo da dedicare a questa bellissima storia.
Dunque, mi stai incuriosendo sempre di più, in realtà non vedo l'ora di arrivare al punto in cui Sanji trova Zoro rinchiuso in quella sottospecie di castello della malora, anche se credo che dovrò aspettare un bel po', dato che non penso proprio che questo punto arrivi già nel prossimo capitolo. Pace.
Comunque sia, mi dispiace sempre di più per Marimo, perchè quello che lui pensa essere il sogno, la situazione o quel che è migliore della sua vita lo sta invece uccidendo, e lui non ne è consapevole, come potrebbe esserlo?
MA!
Ma, in questo capitolo, abbiamo avuto la conferma, signori e signore, che l'amore non è a senso unico, non del tutto, almeno.
Fosse stato il contrario, Sanji non avrebbe avuto una reazione talmente esagerata alla semplice domanda "pensi mai al bacio?", avrebbe semplicemente detto "No, è stato un errore e basta, punto, fine, riga, stop, chiuso". E invece no.
Lo sapevo io che Sanji non è affatto indifferente al cosiddetto "Testa d'alga" *espressione soddisfatta di chi la sa lunga*. Che dici, posso andare ad aiutare Sherlock?
Cioè no, in realtà era sufficientemente intuibile, se no sai che tristezza.
In ogni caso, mi sto convincendo del fatto che le scene Lemon siano ormai una tua specialità, le scrivi davvero bene.
Povero Usopp, tra le altre cose. Gli auguro tanto di diventare l'uomo forte e coraggioso delle sue storie, se lo merita, e mi sta tanto simpatico.
E niente, molto brava, come al solito! Ora vorrei tanto leggere il quinto capitolo, ma purtroppo ho tante faccende da sbrigare, arretrate tra l'altro, perchè al posto di occuparmene stavo leggendo altre storie che non avevo finito perchè avevo da fare altre cose urgenti che non avevo fatto perchè stavo leggendo fanfiction invece di occuparmi di compiti che andavano svolti.
E' fantastico il casino che si viene inevitabilmente a creare dopo un po'.

P.s. Questa fanfiction ti prende veramente tanto *-*

16/07/19, ore 15:14

Sono sinceramente dispiaciuta per Zoro.
Per riallacciarmi al discorso di ieri, quando sognavo quel tipo, ero consapevole che nella realtà una cosa del genere non sarebbe mai potuta succedere, sapevo che mi sarei potuta svegliare da un momento all'altro, eppure cercavo in tutti i modi di godermi quel breve sogno, perchè mi rendevo conto che alla luce del giorno sarebbe tutto scomparso.
E il sogno può essere il più bel sogno della tua vita, però, appunto, è solo un sogno, e io me ne rendevo conto, quindi per quanto cercassi di assaporarlo fino in fondo, avevo una sensazione strana all'altezza del petto, o una vocina nella testa, e mi ricordavano che al momento del risveglio sarebbe tutto svanito, e non era bello. Affatto. E io speravo di non svegliarmi mai, perchè era tutto perfetto. Tranne il fatto che non era realtà.
Eeeee vabbè. Tutto questo poema per dire che capisco il povero Zoro.
Ma comunque, tutto ciò è un sogno, ma fino a un certo punto, perchè ci sta l'illusione, ma l'illusione è tutta frutto di un Frutto (scusa il gioco di parole hehe), di qualcosa di reale, di una persona in carne ed ossa. Non o se ho reso, ma lasciamo perdere.
E poi arriva Luffy che se ne esce con "Si è svegliata la mosca blu". Lol.
Ma Rufy è un caso a parte, come si fa a non amarlo?
Ora, perdonami per quello che sto per dire, ma appena ho letto "Ao" ho subito pensato a un mio caro amico meridionale, che mi chiama sempre urlandomi "Aoooo". Cioè così, solo per dire. Dettagli.
Sono contenta di sapere finalmente un po' di più di queste fate.
In questo capitolo hai inserito delle informazioni che sono molto utili al lettore per capire meglio la trama e la storia in generale, ma senza descrivere comunque case, vite, famiglie, animali domestici e gusti preferiti di gelato di queste creature.
Però, ora sono molto curiosa di sapere qualcosa in più di questo cosiddetto Burattinaio, l'incredibile fruttato a cui a quanto pare è anche dedicato il titolo. Mi sembra dunque di capire che sarà un personaggio parecchio importante. Beh, chi vivrà vedrà.
E che dire (follettini e follettine, ovviamente), non vedo l'ora di andare avanti con questa bellissima fanfiction, oggi purtroppo non riesco a leggere due capitoli, anche perchè ci tengo a commentare, ma ehi, domani è un altro giorno!
Baci <3
(Recensione modificata il 16/07/2019 - 03:29 pm)

15/07/19, ore 14:12

E *rullo di tamburi* eccomi di nuovo!
Che dire follettini e follettine, avevo ragione a pensare che si sarebbe rivelata una bella storia.
Povero Zoro. Sai, quando ero più piccola, mi piaceva un tizio, e qualche volta lo sognavo, di notte. Il sogno era fantastico, ma appena mi svegliavo mi sentivo triste e delusa, perchè mi accorgevo che era stato soltanto un sogno, una mia fantasia, e non c'era nulla di reale (anche perchè il tipo non mi si cagava di striscio, ma dettagli).
Ecco, credo che per Zoro la situazione sia più o meno quella, me la immagino così.
Poi che bastarde le fate. Cioè, prima ti drogano con quella polvere del cavolo che ti sconvolge manco la cocaina, e poi ti fanno credere che stia succedendo una cosa bellissima che tu desideri tanto.
"Non mi pare un comportamento molto consono", direbbe la mia trisnonna. Credo.
Ad ogni modo, sembrerebbe che il desiderio di Zoro di avere Sanji, di poterlo amare e di essere contraccambiato sia davvero forte e pressante, spero solo che sia la stessa cosa anche per il cuoco, se no sai che tristezza.
Cosa che mi viene da credere sia vera, dato che comunque le fate ti fanno vedere ciò che tu vuoi (l'ho interpretata così, avendo letto ciò che hanno fatto apparire a Usopp e Zoro) e a Sanji hanno fatto credere di aver ritrovato Zoro. Conclusione, Sanji spera disperatamente di ritrovare la sua Giulietta, o il suo Romeo, o il suo Don Abbondio (opera sbagliata? mah), in modo da potersi amare per tutta l'eterna eternità, tagliando e cucinando. Che poetico. Leggilo con un tono melodrammatico.
Comunque, idiozie a parte, come si fa a non amare Robin?
E' davvero inquietante, e già solo per questo mi sta tanto, tanto simpatica. Mettici anche il fatto che ama leggere, come me, e ama la storia, come me, e praticamente siamo sorelle!
Se se, magari (speraci, cretina, ti piacerebbe).
Sai, non capisco perchè nelle recensioni io debba sempre parlare di cose totalmente a caso che non riguardano nemmeno la storia. Sono un caso perso, perdonami.
In ogni caso, fino ad ora storia bellissima, mi sa che te lo ripeterò in ogni capitolo.... *risata malefica* *tossisce perchè non è in grado di fare la risata malefica senza soffocare* *si da della stupida perchè sa di non saperlo fare e lo fa comunque* *si rende conto di stare di nuovo scrivendo cose senza senso* *si scusa, dispiaciuta*

Baci,
BoaRobin

15/07/19, ore 13:21

E dopo interi secoli, eccomi!
Non vedevo l'ora di leggere questa storia, ma per motivi che tu ormai conosci ho potuto farlo solo ora.
Come coppia Sanji e Zoro mi piacciono molto, e penso che tu sappia rendere loro giustizia :)
La trama mi piace parecchio, ho sempre adorato quelle storie in cui nella coppia uno dei due viene tipo rapito o si perde, e magicamente compare un personaggio che vuole ucciderlo/mutilarlo/renderlo schiavo/cibarsi della sua anima, e quindi l'altro della coppia deve fare di tutto per salvare il suo amato. Spero di aver reso il concetto. Cioè, non so, sarò strana, ma mi piace un sacco.
Poi a me è sempre piaciuto il tuo stile nella scrittura, il modo in cui descrivi personaggi, ambientazioni, situazioni ed emozioni, perchè leggendo le tue storie riesco, in un certo senso, a entrarci dentro, completamente, ne vengo assorbita. Immagino la scena come se ne facessi parte, ed è una bella sensazione.
In questa storia, in particolare, mi piace il fatto che sia Zoro quello "in pericolo" (che poi fa anche un po' ridere "Zoro in pericolo", perchè dai, è Zoro), e non Sanji. Non chiedermi perchè.
Ti giuro che ho sclerato quando ho letto che Zoro, tranquillissimo, si mette a dormire su un letto per le torture, perchè in quella situazione penso che lo avrei fatto anche io, perchè insomma, quando si ha sonno si deve dormire, ovunque ci si trovi, e perchè comunque mi affascinano un sacco queste cose tipo horror - splatter - camera - delle - torture ecc., forse te l'avevo anche detto, non ricordo, anche perchè con la memoria che mi ritrovo figurati se potevo ricordarmelo.
Pensa che una volta sono entrata con una mia amica in una di quelle case dell'orrore dei luna-park, e c'era sto tipo travestito da Pennywise che ti rincorreva, e la mia amica era tipo "ommioddio salvatemi voglio uscire da qui". Io secondo te cosa ho fatto, da gran cretina che sono?
Gli ho chiesto una foto. Davvero. E' rimasto un po' interdetto il tipo, ma alla fine era pure gentile e ce la siamo fatta. C'è dai, se incontri un tizio così famoso come lo è Penny, che fai, non gli chiedi la foto? Sono molto felice che me l'abbia concessa, ti dico la verità.
Ad ogni modo, sto divagando, come sempre.
La storia fino ad adesso mi piace molto, è proprio il mio genere di storia.
Mi fiondo immediatamente sul secondo capitolo!
Baci,
BoaRobin

P.S. Scusami tanto se la recensione è un sacco confusionaria, ma oggi dico (e scrivo) le prime cose che mi capitano per la testa, infatti l'ho scritta completamente di getto.

26/01/19, ore 01:11

Dimmi che continerai a scrivere questa storia 😍😍😍
La adoro davvero, hai avuto un idea bellissima, e sai immedesimarti nei veri atteggiamenti dei personaggi!
Veramente brava, non si leggono ovunque storie cosi complete, dal punto di vista sentimentale, per non parlare che trasmetti davvero le emozioni che provano i tuoi personaggi.
Spero tanto di leggere il continuo 😊

11/01/19, ore 16:25

Ciao, bel capitolo sono felice tu abbia deciso di aggiornare proprio questa storia perché mi piace molto e soprattutto adoro come riesci a rendere il fatto che Sanji e Zoro si sentano attratti dalla fata ma allo stesso tempo la rifiutano . Vedendo come reagisce Sanji non vedo l'ora di vederlo con il vero Zoro chissà come sarà la loro prima volta.... Comunque vedo che la Fata di Sanji un po' velatamente ma sta cercando di aiutarlo a capire i suoi sentimenti però ... Lui è troppo testardo ... Come al solito complimenti e alla prossima Asia0901 PS: buon anno 💞

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]