The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/01/20, ore 15:54

Eccomi qui come ogni lunedì.
Allora ... devo essere sincera questa storia, per quanto possa essere carina, ha qualcosa che non mi convince ... non sono molto abituata ai personaggi OOC e vedere Murtagh diverso mi suona decisamente molto strano.
Non fraintendermi, sei brava, ma l'impostazione dei capitoli e Murtagh diverso dal libro non mi convincono tantissimo ... quindi temo che dovrò fermarmi qui ... scusami ancora, spero che tu non te la prenda.

13/01/20, ore 14:58

Eccomi qui come ogni lunedì!
Allora, un capitolo molto carino non c'è che dire, anche se Murtagh e Castigo OOC stonano un po' ... li avrei preferiti come nel libro.
Per il resto non ho molto altro da dire, se non alla prossima!

06/01/20, ore 14:30

Eccomi qua come ogni lunedì!
Allora, se devo essere sincera la seconda parte del capitolo mi è sembrata un po' confusionaria, oltre che frettolosa, sembra che manchi qualcosa, un qualche arricchimento come Murtagh che parla con suo padre, cose così insomma.
Chi è Grasvard? E' appena apparso? O c'era già prima?
Il finale mi è sembrato troppo frettoloso ... insomma, la principessa ha la febbre, non dovrebbe volare. Ma poi Antares non era volata via?
Boh, sono un po' confusa.
Perdona la neutra ma qui ci vuole.

30/12/19, ore 14:08

Eccomi qui come ogni lunedì!
Allora, se devo essere sincera mi sembra un capitolo molto affrettato ... insomma, Murtagh è il nemico per la miseria e tutti sembrano sin da subito cortesi ... mi sarei aspettata un po' più di diffidenza e non un trattamento simile.
Poi ... no, sul serio, è caduto dal drago per una scemenza? Io mi sarei aspettata che stesse scappando da qualcuno che voleva ucciderlo e, ferito, cadeva privo di sensi da Castigo ... avrebbe avuto mooolto più senso, perché sinceramente Murtagh non è un'idiota. E Castigo dovrebbe essere molto più diffidente, e non aprire la mente come se niente fosse e dire a Katie che gli sta subito simpatica e i grattini, non è da lui ...
La motivazione di Murtagh però l'ho trovata ragionevole e non lo posso biasimare se vuole farsi una vita altrove.
Poi ci sono più dialoghi che descrizioni, e se devo essere sincera non vanno bene troppi dialoghi.
Comunque però la storia mi sembra carina e molto meno affrettata.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

23/12/19, ore 15:52

Eccomi qua di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero ben fatto, complimenti!
Uhhh, qui la nostra principessa incontra Murtagh eh? Davvero un incontro molto interessante. Beh, è abbastanza intuibile che si metteranno insieme eheh.
Per il resto davvero un ottimo lavoro ... anche se metterei sempre le virgolette di chiusura, sarebbe più elegante.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

23/12/19, ore 15:06

Eccomi qua!
Inizio con un errorino.

Come ogni mattina, assai almeno cinque minuti (sarebbe: "passai")

Passando alla recensione … che dire, un prologo davvero ben fatto … certo, come prologo mi sarei aspettata qualcosa di leggermente diverso perché questo sembra più un capitolo che un prologo.
Ma comunque ottimo lavoro non c'è che dire.
Dunque, se ho capito bene la protagonista è una principessa che, non solo è un Cavaliere, ma si sta prendendo cura anche della figlia di altri reali che non ho capito bene chi siano.
La sua dragonessa già mi piace, anche se mi sarei immaginata un nome più femminile, e il colore ci starebbe meglio rosso che blu, intona meglio il nome.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e passo al prossimo!

03/12/18, ore 20:45

Ciao!!
Sappi che sto piangendo perché è finita, ma che ho già cominciato a fare il conto alla rovescia per Family 2.0.
Devo ammettere che mi aspettavo la comparsa di Selena prima della fine del capitolo, ma immagino che faccia più effetto farla arrivare direttamente in Family. Giusto per farmi stare un po' di più in ansia per Morzan (anche se so che non gli succederà niente).
Finalmente Murtagh è riuscito ad accarezzare quella benedetta tigre 😂. E udite udite, lo ha fatto senza essere sbranato. Chi lo avrebbe mai detto? 😂
Ogni tanto mi diverte prenderlo in giro, soprattutto se non ci ha pensato già Castigo.
In poche parole questo è stato il capitolo in cui Murtagh ha fatto il giullare di corte. Possibile che non sappia nemmeno che è una cosa normale che si stacchi il cordone ombelicale?
Si vede che non ha avuto Selena che gli spiegava certe cose. Spero solo che Morzan non abbia fatto lo stesso, anche se conoscendolo probabilmente si. E poi dicono di essere intelligenti.
Mi è dispiaciuto tanto per Alec, in fondo non ha tutti i torti, però è anche vero che quell'Aquila di sangue è stata bellissima 😍. Ad ogni modo sia lui che Kate di meritano un mega abbraccio coccoloso.
E adesso, anche se so già come andrà la storia più o meno, non vedo l'ora di (ri)leggere Family e di scoprire cosa cambierà vista la nuova versione dei fatti.
E se per caso qualcuno *coff*Morzan*coff* volesse un po' di compagnia sono più che disponibile. E non solo per quello, anche per riempire di botte chiunque tenti di fargli anche solo un graffio.
E con questo avvertimento (non è assolutamente una minaccia. Proprio no.) Per chiunque avesse cattive intenzione per il mio Morzan, ti saluto e sappi che mi basta leggere le tue storie come ringraziamento per i miei scleri(soprattutto quando c'è Morzan di mezzo), ehm, volevo dire commenti.
Alla prossima e buone feste ❤🎄

17/11/18, ore 20:04

Che bello un altro capitolo con tanto Morzan!!! 🎉
Ti dico già da ora che ho adorato quel riferimento a baby Murtagh che fa la guardia alla culla di Katherine.
Ringrazio il cuoco che ha preparato un pranzo degno di questo nome dopo 19 anni.
Mi chiedo come sia possibile che quei due abbiano la capacità di divinare Murtagh sempre nei momenti meno opportuni, cioè quando Murtagh sta facendo di tutto tranne che la persona seria. Senza contare che per qualche motivo si interrompono sempre quando Murtagh e Katherine stanno per fare qualcosa che possa far capire che sono marito e moglie.
"Coincidenze? Io non credo"-cit. 😂
Ad ogni modo la piega che ha preso il capitolo è interessante anche se mi è venuto un infarto quando ho sentito Morzan far uscire quella parola dalla sua bocca. Ho perso un battito!!!!!!
Inoltre questa piega mi fa pensare che almeno l'inizio di Family non sarà lo stesso.
Certo è che se Nasuada torce anche solo un capello a Morzan, a niche se non è nel pieno possesso delle sue facoltà mentali non si salverà dalle mie maledizioni, anche pesanti.
Detto questo penso di aver detto tutto... ah no, stavo dimenticando di dire che una parte di me ha festeggiato quando ha visto che la storia è ancora in corso. Si lo so che c'è Family in revisione, però non è la stesa cosa.

02/11/18, ore 20:38

Ciao!!
Che bello c'è tanto Morzan in questo capitolo 😍😍😍 e io amo i capitoli Dove c'è tanto Morzan 😍 (nel caso non si fosse capito 😉😂)
Oggi non in modalità genio ma in modalità papà orgoglioso. E ancora non sa di essere nonno, anzi pensa che Murtagh e Kate non si sopportino. Non so perché ma trovo la cosa divertente, soprattutto al pensiero della sua reazione quando scoprirà come stanno le cose 😂.
Immagino che Eragon non abbia voluto rovinare li la sorpresa e non ha tutti i torti.
Però poverino il mio Morzan, dopo tutto quel tempo chiuso in quella cella mangiando poco e niente si è ridotto a non riuscire a mantenere un incantesimo così semplice per più di pochi minuti 😦. Lo so che è normale, però non è giusto.
Questo significa che andrò a preparargli un pranzo/cena con i fiocchi, composto da antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolce, caffè e ammazzacaffè. Con tanto di bis se ne ha bisogno.

29/10/18, ore 18:30

Ciao!!!!
Morzan amore mio!!!!! Mi mancava tanto!!!😍😍😍
OK, mi ricompongo, chiedo scusa per la mia reazione (forse).
Però il mio Cavaliere preferito è un vero genio, non mi aspettavo niente meno da lui, anzi. C'è un motivo se lo adoro tanto 😍.
E sono contenta di vedere che almeno un po' di quella intelligenza è andata anche ad Eragon, che qualche volta sembra che gli manchi. Invece stavolta no, ed è stato davvero bravo.
Ovviamente poi, il solo nome di Katherine ha fatto la sua parte 😂😂.
Sono convinta che mi divertirò quando i due neogenitori verranno a sapere la situazione. Già immagino la reazione di entrambi 😂😂.

24/10/18, ore 18:34

Dopo un capitolo quasi horror 😂 (sicuramente molto sadico 😈) arriva il capitolo tutte coccole e comicità.
Murtagh deve assolutamente smettere di fare certe scene per stupidaggini. È un Cavaliere ha una reputazione da mantenere!
E stavolta do ragione a Castigo. Lui non è una lucertola gigante. Le lucertole non sputano fuoco e non hanno le ali, se così fosse avrebbe ragione ma non è così. (Nel frattempo Castigo è passato dal guardarmi tutto felice perché gli ho dato ragione al guardarmi male 😂)
Per fortuna è arrivato Derek con il suo fairth altrimenti quel dipinto non sarebbe stato finito neanche 100 anni dopo. E Katherine non avrebbe potuto mangiare 😂😂. Lai ha capito urto della vita.

13/10/18, ore 13:22

Ciao!!!
Ramsay mi ha già chiesto quando è disponibile Katherine per una lezione. È rimastoplastica molto colpito.
In quanto ha me ho adorato ogni singolo passaggio, me la sono proprio goduta.
Mi piace come hai descritto il tutto, mi sembrava di essere presente alla scena. Mi dispiace solo non aver potuto dare un colpo di persona 😈.
E quel verme ha dimostrato quanto valeva dopo neanche mezzo secondo. Ha fatto la fine che meritava, anzi, io lo resusciterei per fargli fare il bis.
E l'olio di Seithr è stato un tocco di classe, non c'era da aspettarsi niente di meno da Katherine.
Persino Galbatorix ci penserebbe un paio di volte a fare lo s*****o se avesse visto quanto è bella L'Aquila di sangue e sapesse che la stessa sorte spetta a lui.
Credo propio che quando avrò bisogno di tirarmi un po' su il morale rileggermi questo capitolo sarà un'ottima soluzione 😈.

12/10/18, ore 19:56

Capitolo fantastico! Non sai quanto ho goduto mentre ammazzavano quel gran bastardo... Mi é piaciuto il tocco di Katherine: malvagio al punto giusto

05/10/18, ore 19:45

Sulla prima parte del capitolo sorvolo perché altrimenti finisco per ripetere quello che dico sempre su Belle e i due genitori. E poi sono cose che sono scritte anche nel resto quindi evito, almeno per questa volta.
Per quanto riguarda la tigre, per quanto possa essere bella, concordo con Murtagh, non è proprio il regalo adatto per una bambina. Sarebbe stato meglio se fosse stata piccolina, più o meno delle dimensioni di un gattino.
Però contenta Katherine, contenti tutti, tranne Murtagh. 😂
E nel prossimo capitolo il momento tanto atteso!!
Mi attrezzo con popcorn, patatine e simili per godersi lo spettacolo al meglio.

28/09/18, ore 20:00

Bravo Murtagh! Lava la tutina che così la mette. Che carino. 😍
Belle diventa sempre più piccola peste, ma almeno stavolta è riuscita ad addormentarsi senza far impazzire troppo i genitori.
Katherine in un universo parallelo per me fa l'avvocato ed è anche molto brava. Nasuada non potrà competere neanche dopo una vita.
Ammetto di non aver capito se Murtagh sa chi sono i prigionieri in questione, ma mi sembrava abbastanza calmo quindi non credo. Non ancora almeno.
Nel frattempo si diverte a minacciare di far affogare la moglie per il divertimento della piccola peste. Sono adorabili.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]