A Teenager Mutant Ninja Superhero
di ladyzaphira

20/04/18, ore 09:19

😍😍😍 sono in estasi, la tua storia è stupenda!
Ho adorato soprattutto gli ultimi due capitoli.
Il momento Leo-Peter è stato bellissimo, davvero molto, molto intenso!
Menomale che so già dell'esistenza della seconda parte, se no avrei aspettato a finirlo! 😁
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro!

19/04/18, ore 16:18

Allora, ho trovato fichissima la mutazione di Peter!!!!!
Mi piace l'idea che hai avuto, di volerla fare simile a quella di Karai.
La storia mi intriga sempre di più :)
Te l'ho già detto che la caratterizzazione dei personaggi è perfetta? Donnie è uguale, giuro :D
Complimenti!!

17/04/18, ore 09:14

Te l'ho già detto che mi piace tantissimo come scrivi?
Beh, mi piace tantissimo come scrivi! Ti giuro, si legge tutto d'un fiato e poi questo crossover lo adoro.
Finalmente Peter è stato morso 😍😍😍 voglio proprio vedere come si svilupperà nei prossimi capitoli e, soprattutto, che impressione avranno i fratelli. 😁😁 Qualcuno potrebbe anche ingelosirsi delle sue nuove capacità!
Mi piace un sacco, piano piano continuo, parola di scout 🤗
ML-

14/04/18, ore 15:30

Eccomi, scusa il ritardo (a distanza di un mese, sono pessima)!
L'altro ieri avevo letto il secondo e il terzo capitolo, ma era tardi e non sono riuscita a recensire. Chiedo venia !
Dunque, mi piace molto questo crossover tra le stagioni delle TMNT. Credo che così riesci a rendere maggiormente completi i personaggi :)
Certo che Mikey e Peter fanno una bella coppia, eh! Il legame tra i due si era visto già nel capitolo precedente (il modo di deridere Raph), ma qui è molto più evidente.
Per quanto io sia una brutta persona, mi piace che tu abbia sottolineato la differenza tra le tartarughe e il fratello: sei riuscita a creare un crossover senza distaccarti dalla natura dei personaggi principali. Per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché non è un'operazione facile.
Ultima cosa e vado, così continuo ad andare avanti (sono curiosa di leggere anche la seconda serie che da poco hai caricato), sei riuscita a far uscire piano piano il carattere dei personaggi in modo molto coerente.
Alla prossima :)
ML-

16/03/18, ore 09:26

Ciao! Non so perché mi sia sfuggita questa storia. Sembra promettere mooooolto bene! :)
Mi piace molto com'è scritta, si legge davvero in un fiato!
Sono curiosissima di sapere come procederà la convivenza :)

05/11/17, ore 16:29

Benissimo e così è finalmente entrato in scena il nome di Spider-man, grazie con l'aiuto dei suoi fratelli e della approvazione del maestro Splinter. Bello anche la comparsa della ragazza di nome Shinigami non male direi :).
Sono proprio curioso come inventerai la tua serie tra Spider-man e i TMNT.
Ciao ;) ;)

04/11/17, ore 19:31

...
FINALE STRAFIGHISSIMISSINO COME SEMPRE!
È mi piace molto questa versione di Shini

31/10/17, ore 22:53

Bellissimo, grande Leonardo (per i suoi discorsi intendo). Questa parte della storia mi è piaciuta perché il capitolo ha avuto un ruolo molto importante, dove Peter ha capito che se avesse fatto fuori l'assassino dei suoi zii non avrebbe potuto più ritornare indietro ma grazie a suo fratello Leo, il ragazzo ha imparato che "Da grandi poteri comportano grandi responsabilità" e che su questo lui sarà molto attento e maturo secondo me. Questo è tutto. Ciao alla prossima.
Ps: Se vuoi creare una serie di questa storia x me va più che bene, sarà molto interessante! ;) ;)

31/10/17, ore 14:37

In tal caso...ci vediamo al finale!
Felice Halloween alla mia lady in blue preferita!

26/10/17, ore 23:25

Per il capitolo è molto bello, su questa storia si è inserito anche l'assassino degli zii di Peter e ora vuole andare a prenderlo e di sicuro fargliela pagare per tutto il male che gli ha fatto. Carino. XD
Ps: per la tua idea del triangolo tra Peter, Gwen e SHINIGAMI non lo so ma se vuoi aggiungerlo per me non è un problema anzi, è bello fare nuovi esperimenti sulle storie. ;) ;)
Ciao e buona serata!

26/10/17, ore 14:31

Che domande fai? Certo che è piaciuto questo capitolo!
Menomale che Leo ha fatto vedetta e speriamo che Peter non faccia stupidaggini!

Mmm...l'idea del triangolo è carina, ma io Shini la vedo meglio o con Donnie o con Mikey!

23/10/17, ore 22:30

Cavolo, Porca paletta ... questa non me l'aspettavo come cambiamento per Peter. Avere sei occhi, delle zanne ... questa davvero non me l'aspettavo ahahahahah. Poveretto ahahah, anzi poveri 'duo nerd' ahahah ora devono mantenere segreta la cosa per il momento.
Bellissimo non ce che dire, questa storia 'alternativa' mi sta piacendo un sacco.
Al prossimo capitolo ... CIAOOOO! ;) ;) ;)

23/10/17, ore 22:20

Speeeeeeettacolareeeeee! XD XD
Finalmeeeeeeente un po di AZIONE. Evvai, i cinque fratelli si sono presi la rivincita contro i Kraang e avendo salvato le due ragazze (peccato per Mr. O'Neil). Donnie ha fatto un salvataggio coi fiocchi, grandioso e Peter a quanto pare ha ottenuto il senso di ragno proprio nel moemnto del combattimento. Quando si dice 'il momento perfetto' ahahah.
Grandissimo il capitolo ... alla prossima. ;) ;)

23/10/17, ore 22:08

Bene, i nostri giovani eroi sono entrati nella base di questi "tizi" chiamata "Kraang", nella loro base Peter, Donnie e Ralph hanno visto delle gabbie con alcuni animali in particolare dei ragni geneticamente modificati e uno di questi ha morso Peter. Oh, chissà cosa gli succederà al ragazzo... gh, non lo voglio immaginare XD XD.
Ciao ;)

23/10/17, ore 21:57

Povero Peter, se le presa malissimo mi spiace molto per lui :(.
Ma almeno Mickey lo ha tirato su di morale come un vero fratello maggiore, adoro questa scena ... moltissimo. Sono sicuro che al prossimo capitolo ci sarà un bel movimento di... AZIONEEEEEE!!!
Ciao ;)