A salutare l'alba
di Bucky

03/10/17, ore 23:35

Heyy *saltella e saluta con la mano*
Oddio, da quanto tempo non leggevo delle tue storie! Avevo addirittura iniziato a pensare che avessi abbandonato il fandom. Comunque, sappi che non mi è dispiaciuto per niente trovare questa tua nuova Stucky nella home ;3
Ma ora basta con i convenevoli e passiamo alla recensione.
Dunque, partiamo dai piccoli errori che ho trovato nel testo, così dopo posso concentrarmi sui punti di forza (che sono molti, molti di più). In diversi punti, ho notato che ti sei persa delle virgole per strada, più che altro nella prima parte. Ovviamente, non è una cosa grave e io te lo sto dicendo giusto perché mi piace mettere i puntini sulle "i" e fare la precisina. Ahahah, sono terribile, okay.
A un certo punto, poi, hai scritto che Steve resta "in trans". Messa così, sembra che sia diventato transgender/transessuale e allora ti viene da farti delle domande :')
Sicuramente volevi scrivere "in trance", ma è stato di certo un banalissimo errore di distrazione (e ti posso capire, io ne commetto in continuazione!).
Ah, e un'ultima cosa: in un paio di punti hai dimenticato l'accento su "sì", ma sai che ti dico? Chissene frega! Tanto, la tua storia è bella lo stesso.
Ma ora passiamo alle cose positive che c'erano in questa one-shot, che è più piacevole.
Allora, ho trovato il Cap e - soprattutto - Bucky molto IC, sembravano proprio i due del film! Quindi, insomma, brava. Mi piange il cuore a vedere il Soldato spezzato così, dopo gli esperimenti di Armin-sembro-un-mezzo-troll-Zola. Doveva morire male, quel piccolo, lurido topo di fogna!
Come puoi vedere, il mio amore per il simpatico scienziato tedesco è a dir poco smisurato. Comunque. No, ora io pretendo di leggere come finisce la storia, uffa! Non puoi accennare a un retroscena così interessante e poi concludere l'OS. Sei dannatamente crudele! Dillo, che ti diverti a vedere noi Stucky shippers agonizzare tentando di immaginare cosa sia accaduto dopo!
Eh vabbè, ti perdono solo perché hai scritto una cosa molto interessante, dolce e bella. Quindi, complimenti! Continua così!
Alla prossima~
Aster