Sunset Revelations
di bicchan

11/10/17, ore 16:43

OS molto, molto carina. Mi aspettavo sinceramente qualcosa del genere - stiamo parlando di Natsu in fondo - eppure una piccola parte del mio cervello sperava /desiderava/ una super dichiarazione melensa.
Per la serie, mai una gioia.
Ma tornando a noi, tranquilla, mi hai strappato ben più di un sorriso con questa storia leggera e comica senza però far risultare Natsu un idiota, perché sappiamo bene che lui non lo è. Semplicemente, ha altre obbiettivi rispetto al dichiararsi a Lucy. Dovrebbe decisamente rivedere le sue priorità (cit.)
Davvero molto molto carina, accompagnata al tuo stile poi, molto leggero e coinvolgente, la metterò con piacere tra le ricordate!
Un bacio, e a presto!
Mezzosangue230

09/10/17, ore 21:39

Buonasera carissima!
Benvenuta in questo pazzo fandom! Spero proprio che questa tua visita non sia solo passeggera.
Non appena ho visto il nome dell'autrice mi sono precipitata a leggere la storia!
Mi piace davvero molto l'editing, che trovo molto semplice e pulito: adattissimo al tipo di fanfiction!
Non appena ho iniziato a leggere la storia mi sono partiti i filmini mentali su quello che Natsu avrebbe potuto dire a Lucy (più che altro in che modo, visto che era chiaro per me che volesse confessargli i propri sentimenti u.u).
E invece ci hai sorpresi tutti con un plot twist assolutamente esilarante! Mi hai davvero fatto ridere un sacco con la vera motivazione di Natsu e del suo nervosismo nel voler parlare a Lucy. Ho trovato l'idea davvero geniale, ahah.
Spero di poterti risentire presto!
Un bacio,
Hanae

08/10/17, ore 14:25

Ciao Tituuu
sono felice che tu sia approdata anche in questo fandom,
vedo che condividiamo sempre più passioni, io e te!
Allora, come sai io sono più orientata verso le Crack!Pairings, quindi non sono proprio una fan accanita della NaLu, ma.. c'è un ma:
Intanto, la NaLu alla fine è così bella che piace anche a me, e in generale Fairy Tail è uno dei pochissimi fandom di cui apprezzo anche le coppie canon, o semi canon, o comunque tutte quelle che piacciono alla gente, ahah-
Poi, questa storia in realtà non è proprio una NaLu, no? Cioè, ahahah mi hai lasciato credere che lo fosse fino alla fine, ero davvero convinta che Lucy si dichiarsse e che Nalu volesse farlo, ahahah mi hai sorpreso tantissimo
In realtà non mi ricordavo che nell'episodio 50 succedesse qualcosa di simile, ma ti credo sulla parola
Comunue, mi piace molto il tuo stile di scrittura, anche se -è una mia impressione, poi dimmi te- mi sembra che sia cambiato molto dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, anhe perché non era poco tempo fa. Non so, mi sembra diverso, anche se non capisco in che cosa.
Comunque scorre bene come al solito, la lettura è divertente e tutto il resto
Piccola pecca! E' cortissimaaaaa uffa
Ne volevo un po' di più, davvero suu
Però che posso farci?
nulllll
Comunque, sono contenta che tu scriva anche in questa sezione, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Mi eri mancata...
A presto, quindi!