Malinconica coscienza
di Shimba97

13/02/18, ore 18:23

Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso... e non me ne sono pentita :)
Mi piace come tu abbia ribaltato il concetto "non si vede bene che col cuore" e abbia motivato questo stravolgimento con le emozioni che hai trasposto in questa breve storia.
Posso dire di capire in parte, probabilmente per motivi diversi, il senso di abbandono, frustrazione e il desiderio di estraniarsi (di, appunto, vedere solo con gli occhi) che hai espresso in queste righe. Mi hai fatta immedesimare, insomma.
E mi trovi d'accordo sul fatto che la rassegnazione va evitata, e quando non si può, dovrebbe essere uno stato momentaneo dal quale risollevarsi, magari anche più forti di prima, per quanto possa sembrare banale.
Complimenti, mi piace come gestisci il genere introspettivo, sicuramente non il più facile da scrivere e rendere interessante per tutti :)

-Light-

09/10/17, ore 18:10

GRAZIEEE NON DOVEVI DEDICARMI UN'altra STORIA.
umh, scherzi a parte, quando ti sfoghi escono le cose belle, forse dovresti farlo più spesso. Non so esattamente quale sia il motivo di fondo, posso immaginarlo ma... non lo so [?]
Comunque è molto bll, non essere triste,.butta tutto nella scrittura u.u
Ci sentiamo dopo che è arrivata l'istruttrice ahaauau, ciauz ❤