Ho conosciuto Harry Styles
di Anna_Goodfriends

09/05/18, ore 15:05

Continua al più presto perché adoro tantissimo Niall e Alessia insieme, oltre alla coppia Harry e Anna

10/01/18, ore 02:42

Io adoro questa storia. Adoro ogni personaggio. La trama è molto interessante e non ti annoia mai. Complimenti !!!!

14/11/17, ore 10:33

Buondì ^^
Molto carino questo primo capitolo, alla faccia di chi dice che in Sardegna si incontrano solo cactus e pecore :D forse dovrei farci anche io un salto ogni tanto, se questo mi permettesse di incontrare Harry Styles xD eh sì, per lui sarei perfino disposta ad allontanarmi dalle mie amate montagne ahah
Solitamente sono diffidente nei confronti delle storie in cui la coppia di protagonisti ha un gap d'età così elevato (ed in particolare in cui la ragazza è molto più grande del ragazzo), ma la tua storia è scritta molto bene e mi ha davvero incuriosita :3
Complimenti, continua così :D

Un abbraccio,
mononokehime

20/10/17, ore 02:35

Mistapiacendo molto anche questo lato ironico.
Sta prendendo una buonissima piega la storia.
Ogni sera controllo i tuoi aggiornamenti e non puoi capire la mia felicità quando vedo un nuovo capitolo. Vorrei che non finissero mai.
Credimi, ho letto tante storie; sono recensore master qui su efp (e non ho recensito tutte quelle che ho letto) e ho un account su wattapad. Ho visto i oned in tutte le salse.
Ho visto i ragazzi in veste di delinquenti, rapinatori, liceali, stalker, padri, e mille altre figure.
Ma harry semplicemente harry è fantastico.
Questa storia merita tanto.
Merita di essere pubblicata anche come libro, altro che quelle storie soft porno per ragazzine di 14/15 anni al massimo.
Merita veramente tanto.
Non vedo l’ora del prossimo aggiornamento.

14/10/17, ore 16:09

Confermo, mi sta piacendo tantissimo!
Capitoli lunghi e li adoro.
Avrei preferito trovare questa storia giá completa, l’attesa non la sopporto. Ogni capitolo mi attira più del precedente e non vedo l’ora di continuare a leggere.
Avrai capito che saró una di quelle lettrici super presenti!
A presto.

13/10/17, ore 19:53

Ciao, è un bel p' che non bazzico da queste parti, ma rientrabdo su subito notato che questa storia la conoscevo già e mi sono accorta che la stai ripubblicando o forse rieditando non lo so! Come mai questa scelta? Ad ogni modo la seguirò sicuramente!

13/10/17, ore 15:35

Veramente wow, una delle storie che ti viene voglia di leggere anche quando non hai tanto tempo a disposizione.
Mi piace tanto.
Anche la differenza di etá abissale non stona per niente.
Non vedo l’ora dei prossimi aggiornamenti.
Per ora molto brava.
Baci.