Addicted
di Journey

02/05/19, ore 23:21

Salve ! Sono tornata! Che dire? Bel proseguimento.. ora aspettiamo solo che Sarah faccia la sua mossa, e son sicura che non sarà molto pacifica.. o sbaglio ? Ook non chiedo niente aspetto.
Al prossimo !

31/03/19, ore 21:47

Continuala ti prego!! Amo questi due da una vita e il finale di stagione della 14esima stagione mi ha uccisa e resa felice allo stesso tempo.. li ho sempre amati e spencer reid credo sia il personaggio più amato da tutti, ma come dice David, JJ è quella che è maturata di più nel corso degli anni, ma loro due ? Il loro legame è stato meraviglioso dall'inizio.. forza aspetto il prossimo.. anche perché non ci puoi lasciare sul più bello !!

22/01/18, ore 18:57

Ciao ho trovato la tua storia per caso... e l'ho letta tutta in un fiato. Mi piace molto sia la trama della storia sia il tuo modo di scrivere e descrivere il nostro amato Spencer. Sperando di vederla aggiornata presto ti auguro una buona serata e ti faccio ancora compimenti.
StefiRobin

04/12/17, ore 13:46

Ciao cara! Che dire? Mi è salita un'ansia incredibile perchè mi aspettavo un bacio finale che, temo, si farà aspettare ancora a lungo... Mi sa che quella più emotivamente coinvolta tra tutti loro sono proprio io >-<
​È​ incredibile come Sarah non sembri essersi accorta di nulla, sebbene il trasbusto causato dai due piccioncini sia notevole; forse preferisce non fare domande, chissà. In ogni caso, tremo al solo pensiero di uno scontro tra lei e JJ: al nostro povero Spence potrebbero davvero fondersi le sinapsi in un'eventualità simile, e poi di psicodrammi ne ha già vissuti abbastanza.
Mi stai facendo venire le palpitazioni, complimenti!

21/11/17, ore 20:58

Ti seguo da un po' e aspettavo il tuo aggiornamento da giorni e non stavo più nella pelle...
Amo come hai caratterizzato il personaggio di Spencer (che io adoro) e mi piace tanto come sei riuscita a rendere il suo iper-nevrotico mondo interiore e il suo essere combattuto per i suoi sentimenti verso JJ. Continua così, in questo capitolo mi hai fatto provare la stessa ansia di JJ!

P.S. Ma quanto può starmi antipatica Sarah...